View Full Version : CE LO DICE WANNA MARCHI
bluscuro
24-11-2004, 00:30
Wanna Marchi a porta a porta
ma che fine si farà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammamiaaaaaaa sempre più schifato
Buona notte a tutti
jumpermax
24-11-2004, 00:38
Originariamente inviato da bluscuro
Buona notte a tutti
non so voi ma io ho deciso che da domani mi metto a costruire arche... se anche su ai piani alti sono abbonati prevedo una lunga pioggia... :D
LittleLux
24-11-2004, 00:48
Io, mi sa che da domani mi metto a tirar pacchi, visto il successo, anche televisivo, che certi personaggi riscuotono.:D
Buona notte a tutti
Tu ti preoccupi perchè per una puntata c'è stata Wanna Marchi.
Io mi preoccupo perchè tutte le puntate c'è Bruno Vespa.
:D :D
ma dopo i primi 10 minuti è poi riapparsa ancora? io ho guardato un po', poi dopo l'intervento del ten colonnello della finanza ho guardato correva l'anno
tra l'altro in un'altra intervista incitava il mago do nascimiento (suo compare nell'ultima truffa) a ritornare in italia e far valere i propri diritti.....:rolleyes:
lunaticgate
24-11-2004, 10:53
Originariamente inviato da zetec
tra l'altro in un'altra intervista incitava il mago do nascimiento (suo compare nell'ultima truffa) a ritornare in italia e far valere i propri diritti.....:rolleyes:
Che bella schifezza! :muro:
E' vero ogi giorno conviene essere un criminale.....bell'esempio che si da! :rolleyes:
dantes76
24-11-2004, 20:27
Buona notte a tutti
e na castrazione mentale....:rolleyes:
Originariamente inviato da cerbert
Tu ti preoccupi perchè per una puntata c'è stata Wanna Marchi.
Io mi preoccupo perchè tutte le puntate c'è Bruno Vespa.
:D :D
Vespa si è ridotto peggio di Fede .
E' uno che per tirare avanti va a rovistare nei cassonetti dove la gente butta via le cose indesiderate.
non ho parole... ma solo faccine:
:muro: :nono: :Puke:
e poi mi si caccia Enzo Biagi.
E' questo che vuole il popolo bue
gargamella75
25-11-2004, 11:26
Ho visto 10 minuti di 'dibattito'...una donna in studio, credo fosse un avvocato o qualcosa di simile, ha fatto notare che negli anni 90 le due 'signore' sono state denunciate 3 volte per bancarotta fraudolenta!
E Stefania: "Sì, ma non siamo mai state condannate!"
Avvocato: "Certo, avete patteggiato!" :D
Stefania: "Sì, ma non condannate!"
Vespa:"Signora, patteggiare vuol dire ammettere di aver torto per avere una pena minore...in pratica avete ammesso la vostra colpevolezza!"
Stefania :"Ma non ci hanno condannate!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mc: :mc: :mc:
Unica volta in vita mia in cui sono stato d'accordo con Vespa! :sofico:
Originariamente inviato da kikki2
ma dopo i primi 10 minuti è poi riapparsa ancora? io ho guardato un po', poi dopo l'intervento del ten colonnello della finanza ho guardato correva l'anno
mi quoto
qualcuno ha visto sul serio la puntata e mi sa rispondere?
Originariamente inviato da gargamella75
Ho visto 10 minuti di 'dibattito'...una donna in studio, credo fosse un avvocato o qualcosa di simile, ha fatto notare che negli anni 90 le due 'signore' sono state denunciate 3 volte per bancarotta fraudolenta!
E Stefania: "Sì, ma non siamo mai state condannate!"
Avvocato: "Certo, avete patteggiato!" :D
Stefania: "Sì, ma non condannate!"
Vespa:"Signora, patteggiare vuol dire ammettere di aver torto per avere una pena minore...in pratica avete ammesso la vostra colpevolezza!"
Stefania :"Ma non ci hanno condannate!"
A quel punto doveva entrare Aldo Baglio (di Aldo Giovanni e Giacomo).
"MIIIIIIIIII!!! LEGGI LE MIE LABBRAAAAAAA! AVETE RICONOSCIUTO LA COOOOLPAAAAA! SIETE COLPEVOLI! C-O-L-PEVOLIIIIIIIIIIIIIIII!!! C come colpevoli, O come ora hai proprio rooooooottooooo!!!!"
:D
gargamella75
25-11-2004, 11:38
"MIIIIIIIIII!!! LEGGI LE MIE LABBRAAAAAAA! AVETE RICONOSCIUTO LA COOOOLPAAAAA! SIETE COLPEVOLI! C-O-L-PEVOLIIIIIIIIIIIIIIII!!! C come colpevoli, O come ora hai proprio rooooooottooooo!!!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sheerqueenie
25-11-2004, 18:36
madonna sto ancora ridendo! :rotfl:
anche io ho visto qualche minuto di porta a porta!
.
il top cmq rimangono le innumerevoli puntate sul delitto di cogne, con il gradne showman taormina
gargamella75
26-11-2004, 08:46
Originariamente inviato da Sheerqueenie
madonna sto ancora ridendo! :rotfl:
anche io ho visto qualche minuto di porta a porta!
.
il top cmq rimangono le innumerevoli puntate sul delitto di cogne, con il gradne showman taormina
Vabbè...tu metti il sacro con il profano!!!! :)
Grandissimo Vespa che neanche 24 ore dopo il delitto aveva già il plastico della casa di Cogne! :D
Qui, poverino, non sapeva che plastico farsi costruire! E cmq per farlo avrebbe potuto prendere un po' di materiale dalla faccia di Wanna & figlia! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.