PDA

View Full Version : SFIGA NERA!!

200011
23-11-2004, 23:12
A voi non è mai successo un periodo sfigatissimo???
Da settembre è il mio periodo sfigato!!!!
Vi racconto un po come la sfiga si è accanita su di me!!
Prima un abanale verruca che si è trasformata in un tormento e ancora mi perseguita per colpa della quale ho dovuto spostare la data della tesi, ma non finisce qui l'altra settimana mi si fotte l'hd fortunatamente è in garanzia e me lo sostituiscono ma ci vuole un mese di attesa:muro: :muro: :cry: :cry: Allora siccome ho dei dati da salvare importanti che faccio decido di andar a comprare un hd portatile iomega da 160 GB lo porto a casa lo provo sembra funzionare ma dopo un istante tac si rompe!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e domani mi tocca riportarlo indietro e farmelo cambiare!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Non ce la faccio più!!!

Avete avuti periodi più neri di questi????

juninho85
23-11-2004, 23:19
Originariamente inviato da 200011
Prima un abanale verruca che si è trasformata in un tormento e ancora mi perseguita per colpa della quale ho dovuto spostare la data della tesi, ma non finisce qui l'altra settimana mi si fotte l'hd fortunatamente è in garanzia e me lo sostituiscono ma ci vuole un mese di attesa:muro: :muro: :cry: :cry: Allora siccome ho dei dati da salvare importanti che faccio decido di andar a comprare un hd portatile iomega da 160 GB lo porto a casa lo provo sembra funzionare ma dopo un istante tac si rompe!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e domani mi tocca riportarlo indietro e farmelo cambiare!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Non ce la faccio più!!!

chiama il mago otelma,lui sapra come aiutarti:D

Special
24-11-2004, 00:12
Mio padre doveva essere operato, x tornare a camminare quasi normalmente, stavano x farlo quando gli trovano una broncopolmonite silente... operazione rimandata... mi si è rotto il case che stavo costruendo cadendomi da un balcone (erano mesi che ci lavoravo sopra) mi si è rotta la digitale, il mio socio nell'azienda che sto aprendo ha avuto un incidente in macchina e l'ha sfatta, lui s'è mezzo scassato ma sta quasi bene, mi sto x lasciare dalla tipa....bò x ora nn mi viene in mente altro..

ah si è qualche mese che ho un infiammazione al "coso" che mi dà un prurito bestiale e un bel rossore, l'impossibilità ad avere rapporti sessuali altrimenti son dolori, i medici mi prescrivono una terapia dopo l'altro ormai andando quasi a casaccio mi sembra....

200011
24-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da Special
ah si è qualche mese che ho un infiammazione al "coso" che mi dà un prurito bestiale e un bel rossore, l'impossibilità ad avere rapporti sessuali altrimenti son dolori, i medici mi prescrivono una terapia dopo l'altro ormai andando quasi a casaccio mi sembra....

Hai provato con Pevaryl soluzione ginecologica o con pevisone latte???
ciaoooo

Drago
24-11-2004, 12:05
-fine luglio mi lascio con la morosa (un anno e mezzo) - ma non è proprio una sfiga, l'ho deciso io
-fine agosto cominciano i problemi alla schiena (generati dal lavoro), dolore fortissimo ai nervi sciatici che mi impedisce di muovermi per una settimana
-inizio settembre perdo il lavoro causa impossibilità di muovermi (causa schiena)
-comincia una serie di visite (a pagamento) che non mi verranno rimborsate perchè il datore di lavoro non vuole aprire la pratica di malattia sul lavoro
-squilibrio a livello dei nervi:cominciano una serie di problemi di cervicale,contratture,mal di testa e via dicendo
-fisioterapia per quattro settimane (ancora in corso), mi ha rimesso in piedi ma sabato, che cazzo mi è venuto in mente, in discoteca ho ballato una mezz'oretta e adesso ho un ginocchio fuori uso -> altra fisioterapia
-mi hanno offerto un lavoro dall'allettante prospettiva:8 ore al giorno per 500€ mensili per sei mesi (sono indeciso se definirla sfiga o fortuna)

spero di arrivare vivo alla fine dell'anno..

Special
24-11-2004, 12:12
Hai provato con Pevaryl soluzione ginecologica o con pevisone latte???
ciaoooo

Non nn mi sembra... x ora mi hanno sempre fatto trattamenti anti micotici

TheDarkProphet
24-11-2004, 13:27
A Febbraio, nel giro di una settimana UNA:

Perso la morosa
Preso multone
Perso due esami DUE in un colpo solo
Tritato la macchina
Perso 50 euri
Rotto il cell
Perso il mio ciddì preferito.

d!

200011
24-11-2004, 14:34
Servono proprio per quello il primo è davvero buono e non è neanche troppo forte ciaoooo

lucio68
24-11-2004, 15:29
Pevaryl (foglietto illustrativo): Il prodotto è indicato nella terapia di:
micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe;infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi: streptococchi e stafilococchi.
Quindi è un soprattutto un antimicotico con azione antibiotica (il lipogel).
Quali medici hai visto? Sei stato da un andrologo, da un dermatologo, da un urologo o che altro?

Fantasma diablo
24-11-2004, 16:13

....."Sei annato a Lourdes?"

"Si, ma ho trovato chiuso...."

juninho85
24-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da Fantasma diablo
....."Sei annato a Lourdes?"

"Si, ma ho trovato chiuso...."
:old:

MILANOgirl
24-11-2004, 16:49
a me mi hanno "solo"rubato l'auto l'anno scorso...:cry:

però l ho presa piu bella! :)