View Full Version : SFIGA NERA!!
A voi non è mai successo un periodo sfigatissimo???
Da settembre è il mio periodo sfigato!!!!
Vi racconto un po come la sfiga si è accanita su di me!!
Prima un abanale verruca che si è trasformata in un tormento e ancora mi perseguita per colpa della quale ho dovuto spostare la data della tesi, ma non finisce qui l'altra settimana mi si fotte l'hd fortunatamente è in garanzia e me lo sostituiscono ma ci vuole un mese di attesa:muro: :muro: :cry: :cry: Allora siccome ho dei dati da salvare importanti che faccio decido di andar a comprare un hd portatile iomega da 160 GB lo porto a casa lo provo sembra funzionare ma dopo un istante tac si rompe!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e domani mi tocca riportarlo indietro e farmelo cambiare!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Non ce la faccio più!!!
Avete avuti periodi più neri di questi????
juninho85
23-11-2004, 23:19
Originariamente inviato da 200011
Prima un abanale verruca che si è trasformata in un tormento e ancora mi perseguita per colpa della quale ho dovuto spostare la data della tesi, ma non finisce qui l'altra settimana mi si fotte l'hd fortunatamente è in garanzia e me lo sostituiscono ma ci vuole un mese di attesa:muro: :muro: :cry: :cry: Allora siccome ho dei dati da salvare importanti che faccio decido di andar a comprare un hd portatile iomega da 160 GB lo porto a casa lo provo sembra funzionare ma dopo un istante tac si rompe!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e domani mi tocca riportarlo indietro e farmelo cambiare!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Non ce la faccio più!!!
chiama il mago otelma,lui sapra come aiutarti:D
Mio padre doveva essere operato, x tornare a camminare quasi normalmente, stavano x farlo quando gli trovano una broncopolmonite silente... operazione rimandata... mi si è rotto il case che stavo costruendo cadendomi da un balcone (erano mesi che ci lavoravo sopra) mi si è rotta la digitale, il mio socio nell'azienda che sto aprendo ha avuto un incidente in macchina e l'ha sfatta, lui s'è mezzo scassato ma sta quasi bene, mi sto x lasciare dalla tipa....bò x ora nn mi viene in mente altro..
ah si è qualche mese che ho un infiammazione al "coso" che mi dà un prurito bestiale e un bel rossore, l'impossibilità ad avere rapporti sessuali altrimenti son dolori, i medici mi prescrivono una terapia dopo l'altro ormai andando quasi a casaccio mi sembra....
Originariamente inviato da Special
ah si è qualche mese che ho un infiammazione al "coso" che mi dà un prurito bestiale e un bel rossore, l'impossibilità ad avere rapporti sessuali altrimenti son dolori, i medici mi prescrivono una terapia dopo l'altro ormai andando quasi a casaccio mi sembra....
Hai provato con Pevaryl soluzione ginecologica o con pevisone latte???
ciaoooo
-fine luglio mi lascio con la morosa (un anno e mezzo) - ma non è proprio una sfiga, l'ho deciso io
-fine agosto cominciano i problemi alla schiena (generati dal lavoro), dolore fortissimo ai nervi sciatici che mi impedisce di muovermi per una settimana
-inizio settembre perdo il lavoro causa impossibilità di muovermi (causa schiena)
-comincia una serie di visite (a pagamento) che non mi verranno rimborsate perchè il datore di lavoro non vuole aprire la pratica di malattia sul lavoro
-squilibrio a livello dei nervi:cominciano una serie di problemi di cervicale,contratture,mal di testa e via dicendo
-fisioterapia per quattro settimane (ancora in corso), mi ha rimesso in piedi ma sabato, che cazzo mi è venuto in mente, in discoteca ho ballato una mezz'oretta e adesso ho un ginocchio fuori uso -> altra fisioterapia
-mi hanno offerto un lavoro dall'allettante prospettiva:8 ore al giorno per 500€ mensili per sei mesi (sono indeciso se definirla sfiga o fortuna)
spero di arrivare vivo alla fine dell'anno..
Hai provato con Pevaryl soluzione ginecologica o con pevisone latte???
ciaoooo
Non nn mi sembra... x ora mi hanno sempre fatto trattamenti anti micotici
TheDarkProphet
24-11-2004, 13:27
A Febbraio, nel giro di una settimana UNA:
Perso la morosa
Preso multone
Perso due esami DUE in un colpo solo
Tritato la macchina
Perso 50 euri
Rotto il cell
Perso il mio ciddì preferito.
d!
Servono proprio per quello il primo è davvero buono e non è neanche troppo forte ciaoooo
Pevaryl (foglietto illustrativo): Il prodotto è indicato nella terapia di:
micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe;infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi: streptococchi e stafilococchi.
Quindi è un soprattutto un antimicotico con azione antibiotica (il lipogel).
Quali medici hai visto? Sei stato da un andrologo, da un dermatologo, da un urologo o che altro?
Fantasma diablo
24-11-2004, 16:13
....."Sei annato a Lourdes?"
"Si, ma ho trovato chiuso...."
juninho85
24-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da Fantasma diablo
....."Sei annato a Lourdes?"
"Si, ma ho trovato chiuso...."
:old:
MILANOgirl
24-11-2004, 16:49
a me mi hanno "solo"rubato l'auto l'anno scorso...:cry:
però l ho presa piu bella! :)
juninho85
24-11-2004, 16:56
Originariamente inviato da MILANOgirl
a me mi hanno "solo"rubato l'auto l'anno scorso...:cry:
però l ho presa piu bella! :)
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.