View Full Version : [VERONA] Vendo scanner Canon
Come da titolo vendo scanner canoscan N340P tenuto bene(usato una decina di volte)compreso di scatola,manuale e cd
Vendo il tutto a 20€----> 15€
Per correttezza vi dico che lo Scanner non e compatibile con WindozXP
1 Preferita la consegna a mano ma posso anche spedire
2 Precedenza al mio prezzo
3 In vendita altrove
Postate in tanti
Ciao:D
ciao mi dai qualche altra info?
anno di acquisto, compatibilità winXP...
magari mandandomi una prova di scansione...
intanto mi piazzo in coda
ciao!
Andrea (aleyah77 at hotmail.com)
p.s.
in caso mando qualcuno a prenderlo a Legnago (puoi scendere di qualcosa così offro da bere al mio 'vettore'?)
Ciao aleyah ti ricordi di me? Ti eri messo in coda per le sdram che poi ho venduto all'altro utente
Lo scanner lo avrò da 2 anni più o meno è lo sempre usato con windoz ME quindi nn posso sapere se funziona bn con XP mi spiace....Se vuoi lo vieni a prendere lo provi e poi mi paghi...se nn ti va bn me lo riporti indietro..facciamo così?Ti posso dire che lo scanner e in buone condizioni
la tua mail è XXXXXXXXXXXX fammi sapere che ti mando le foto
Ciao
PS: si nn preoc se lo vieni a prendere a mano ti faccio 15€
;)
anch'io mi metto in coda...
non puoi spostarti nemmeno di un pò da legnago per consegna a mano?
l'indirizzo mail è quello giusto però ora cancellalo che preferisco ricevere meno spam possibile... :)
aleyah to mandato le foto per mail (sono 3) e ho cancellato il tuo indirizzo mail..scusami se l'ho messo così in vista non avevo pensato allo spam:p
Fammi sapere ciao
Ciao proemio no mi spiace ma nn posso spostarmi da legnago..se vieni tu qui per me va bn..però prima in coda adesso ce aleya se lui lascia passo a te ciao
EDIT: Se ti interessano delle foto mandami il tuo indirizzo mail per pvt che te le mando
allora vedo di mandarti il mio amico a prelevarlo che lo provo (sempre se ti fidi)
mandami in pvt il tuo indirizzo e num di cell (sempre in privato)
aleyah mandato pvt con i miei dati
scanner ancora disponibile:)
proemio sei ancora interessato all'aquisto?fammi sapere che concludiamo ciao
ti mando un pvt con il mio indirizzo per un po di foto ........
e' usb 1.1 senza alimentazione esterna?
colore dello chassie dello scanner?
ritiro a manina a torretta si puo' fare ?
ciao mastla risposto per mail inviandoti foto fammi sapere ciao
;)
Scanner ancora disponibile:)
up dai raga ancora disponibile
abbassato il prezzo da 20€ a 15€ dai ragazzi nn ce nessuno che lo vuole?:(
Forse interessato. Ti faccio sapere a breve.
ciao felpa...ok fammi sapere..ti posso dire che lo scanner nn e compatile con windozXP per correttezza ciao
Mercurius00
02-01-2005, 14:18
In coda per ATI e SBlive. Attendo i dettagli per il pagamento e spedizione (in j+3) in email mercurius00 (at) libero.it.
Se puoi fammi un arrotondamento, grazie.
Ciao
MerC
Originariamente inviato da Mercurius00
In coda per ATI e SBlive. Attendo i dettagli per il pagamento e spedizione (in j+3) in email mercurius00 (at) libero.it.
Se puoi fammi un arrotondamento, grazie.
Ciao
MerC
Bhe allora se mi prendi la scheda video e la scheda audio insieme saresti il primo in coda tu....è per me si potrebbe concludere subito..ti mando una mail e ti faccio sapere..;)
Originariamente inviato da demon01
Bhe allora se mi prendi la scheda video e la scheda audio insieme saresti il primo in coda tu....è per me si potrebbe concludere subito..ti mando una mail e ti faccio sapere..;)
We però hai sbagliato a postare dovevi postare nell'altro mio treadh....riscrivi li e mettiti in coda li che dopo nn vengono fuori storie
;)
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=840699)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.