View Full Version : V220 sto ingrassando la corda...
SoulStealer
23-11-2004, 22:20
Aiuto!:(
Ho un motorola V220 e ho provato con tutti i programmi possibili immaginabili ma non riesco ne a cancellare le schifezze (tipo immagini, suonerie, video ecc) che sono memorizzate sul cell. In più non riesco ad aggiornare ne firmware ne Flex.
Non escludo che io non riesca a fare tutto questo per mia stessa incapacità... non sono esperto per nulla.
Se qualcuno di voi avesse qualche buon consiglio da darmi mi fareste un immenso piacere..
Ciao!!
SoulStealer
25-11-2004, 14:20
up!:(
SoulStealer
28-11-2004, 17:39
UP?
Originariamente inviato da SoulStealer
Aiuto!:(
Ho un motorola V220 e ho provato con tutti i programmi possibili immaginabili ma non riesco ne a cancellare le schifezze (tipo immagini, suonerie, video ecc) che sono memorizzate sul cell. In più non riesco ad aggiornare ne firmware ne Flex.
Non escludo che io non riesca a fare tutto questo per mia stessa incapacità... non sono esperto per nulla.
Se qualcuno di voi avesse qualche buon consiglio da darmi mi fareste un immenso piacere..
Ciao!!
Guarda, posso solo dirti che sei in buona compagnia.
Mio padre voleva un cell a conchiglia piccolo e con fotocamera e se lo è comprato senza chiedermi consulenza, per giunta marchiato Wind(!!!!!).
E' terrificante: non so veramente come la Motorola possa fare queste schifezze.
SoulStealer
29-11-2004, 13:10
l'ho vinto con i punti della she@@
SoulStealer
17-12-2004, 21:05
Up!!!!!!:muro: :muro: :muro:
bertoz85
18-12-2004, 11:08
Suggerimento per tutti:
Scaricate il software denominato P2KMAN (freeware), collegate il cellulare al pc, se vi chiede i driver cercate i "P2k DRIVER" su google (forse li avete nel cd, se c'è, il cd :D ) ...............
con quel prog avete il completo accesso al filesystem interno al vostro cellulare.
inutile dire che in un clic potete f#ttervi definitivamente il cellulare per cui io consiglio, una volta che siete andati nel programma, di cancellare SOLO le immagini INDISPENSABILI, e i video che trovate nelle due cartelline apposite (chiamate appunto "video" e l'altra non ricordo).
INOLTRE, non ricordo se tra le immagini ce ne sono alcune che devono essere lasciate li, per cui v consiglio di cancellare solo quello che vedete quando andate a sfogliare le immagini sul cel.
ATTENZIONE NON CANCELLATE o MODIFICATE niente altro di NIENTE, neppure le suonerie MP3 o midi visto che causerete danni irreparabili (ad esempio impossibilità di modificare i profili).
VI RICORDO inoltre che il programma NON è adatto all'upload di suonerie sul cellulare, come molti invece pensano, pena glis tessi danni di cui sopra.
INSOMMA avete capito: nel dubbio evitate.
non mi riterrò responsabile per qualunque danno. se volete altre info postate (non su come trovare i programmi citati, è lampante)
ciao
SoulStealer
18-12-2004, 11:38
Caro bertoz con p2k è più facile pilotare uno scanner che il v220 quindi non stare in ansia per esserti preso la responsabilità di darci questo consiglio.
Con P2K e i suoi driver non sono mai riuscito a fare una ceppa di minchia su questo cellulare. Ma quando dico niente dico niente...
:rolleyes:
bertoz85
18-12-2004, 11:43
bè .... allora non ci sono altri modi, anzi c'è TTC (triplets tool compilation) ma il funzoinamento è pressochè simile a P2kman. con quei due ormai facciamo tutto.
guarda che cmq non è difficile! trovi i driver, colleghi il cell, li installi e una cosa l'hai fatta.
poi colleghi il cellulare, apri p2k (l'ultimo scaricato), aspetti che lo riconosca (ci impiega qualche secondo)
fai read file list (o roba del genere) e sfogli i file .... non è difficile. tieni presente le avvertenze che ti ho dato sopra!
SoulStealer
18-12-2004, 12:10
Ma sei certo che funzioni anche sul v220?
mitsuhashi1
18-12-2004, 12:28
Originariamente inviato da SoulStealer
Ma sei certo che funzioni anche sul v220?
si funziona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.