View Full Version : BATTLE FOR MIDDLE EARTH [GOLD]
StarBlazers
23-11-2004, 22:20
Electronic Arts has informed us that their real-time strategy game, The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth, has gone gold. Developed by EA Los Angeles, the title will ship to stores on December 6th. Players will be able to fight for either the forces of Light, or the evil forces of Sauron, using a variety of major armies and heroes from the films. The Battle for Middle-earth will retail for $49.99.
http://images.ea.com/eagames/official/lotr_bfme/us/screenshots/800x600/set1/scrn-imageSM-2.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/lotr_bfme/us/screenshots/800x600/set1/scrn-imageSM-3.jpg
http://images.ea.com/eagames/official/lotr_bfme/us/screenshots/800x600/set2/scrn-imageSM-8.jpg
:oink: non vedo l'ora.. ma che HW servirà?
StarBlazers
23-11-2004, 22:39
Originariamente inviato da etzocri
fin quando non potra esser testato, e' inutile parlare di HW :(
anche perche sui requisiti che le case SW dicono per i loro giochi non c'e' da fidarsi granche'.
Ad ogni modo, il 6 Dicembre si sapra la verita' :)
mysteryman
23-11-2004, 22:55
e io questo lo aspetto da un bel pò :cool:
DevilMalak
23-11-2004, 22:56
evviva !!!!!! :)
Bello, ma temo che non offrirà molto in multiplayer.
Spero almeno in un single avvincente, benchè ormai gli strategici in single non mi ispirino più di tanto ;)
DevilMalak
23-11-2004, 23:07
Originariamente inviato da prova
Bello, ma temo che non offrirà molto in multiplayer.
Spero almeno in un single avvincente, benchè ormai gli strategici in single non mi ispirino più di tanto ;)
quoto :D
E cmq in multiplayer con tutte quelle truppe prevedo un pò di lag.. :sofico:
Io Fastweb: no lag :asd:
:cool:
Thunder82
24-11-2004, 00:03
Io Fastweb: no lag :asd:
:cool:
no lag? no party :O
:sofico:
Certo che gli screenshot sono strepitosi, da bruciare anche RTW. Comunque bisognerà vedere in game se è tutto oro ...
Originariamente inviato da etzocri
Questo è quanto sostengono gli sviluppatori.
"Ecco le richieste minime per il gioco (che verrà venduto, a quanto pare, sia su CD che DVD):
Sistema operativo Windows XP o 2000
Processore da 1.3 Ghz o superiore
256 Mb di RAM
4 Gb o più di spazio su disco
Schede video e sonora compatibili DirectX 9.0b
Per le schede video con più di 32 Mb di memoria sono richiesti i chip nVidia GeForce 2 GTS o superiore, e ATi Radeon 7500 o superiore."
Direi che con il doppio di tutto ci si può cominciare a divertirsi. ;)
Ciao
minchiele
25-11-2004, 13:00
Finalmente, è tutto il mese che aspetto questa notizia, devo sbrigarmi a finire Vampire:Bloodlines :D
minchiele
25-11-2004, 14:01
Originariamente inviato da Gorham
Questo è quanto sostengono gli sviluppatori.
"Ecco le richieste minime per il gioco (che verrà venduto, a quanto pare, sia su CD che DVD):
Sistema operativo Windows XP o 2000
Processore da 1.3 Ghz o superiore
256 Mb di RAM
4 Gb o più di spazio su disco
Schede video e sonora compatibili DirectX 9.0b
Per le schede video con più di 32 Mb di memoria sono richiesti i chip nVidia GeForce 2 GTS o superiore, e ATi Radeon 7500 o superiore."
Direi che con il doppio di tutto ci si può cominciare a divertirsi. ;)
Ciao
Quindi con un Hd da 8 Gb e una scheda video compatibile directX 18.0d posso godermelo?:D
Originariamente inviato da minchiele
Quindi con un Hd da 8 Gb e una scheda video compatibile directX 18.0d posso godermelo?:D
Pignolo! :D
minchiele
25-11-2004, 14:09
Originariamente inviato da Gorham
Pignolo! :D
Perchè? io ero serio, ho veramente un HD da 8Gb e una scheda video DirectX 18.0d, è una ATI X962-XT-PRO-SE-LE-XMS :sofico:
Finalmente, è tutto il mese che aspetto questa notizia, devo sbrigarmi a finire Vampire:Bloodlines :D
Perchè, hai intenzione di finirlo solo una volta? :asd:
Quel gioco va finito con un Ventrue, un Tremere ed un Gangrel :D
minchiele
25-11-2004, 14:15
Perchè, hai intenzione di finirlo solo una volta? :asd:
Quel gioco va finito con un Ventrue, un Tremere ed un Gangrel :D
Ma che è un dovere? :D
non posso neanche fare una pausa videoludica tra una volta e l'altra?:sofico:
StarBlazers
25-11-2004, 15:13
Ma che è un dovere? :D
non posso neanche fare una pausa videoludica tra una volta e l'altra?:sofico:
beh dopotutto, se mantiene le sue promesse questo gioco potrebbe rubarti piu di una semplice pausa , c'e' il rischio che ci si possa innamorare della terra di mezzo :asd: :asd: :asd: :asd:
speriamo, mantenga le aspettative :mc: :)
ShadowThrone
25-11-2004, 15:29
spettacolo! lo vojo!
Anche io lo attendo da molto!!!Ci sarà una demo?EA le rilascia di solito no?Versione italiana per quando sarà prevista?TNX
theropithecus
05-12-2004, 19:33
Ho visto il trailer del gioco, ed è qualcosa di spaventoso. Ormai ci siamo quasi, e le prime riviste danno già i primi giudizi:
http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=452523
http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=452526
DevilMalak
05-12-2004, 19:36
voti abbastanza bassi..
Le prime rece [Ign e Gamespy] non lo osannano: dicono che è un bel giochino ma fallisce miseramente nella parte strategica [esempio: carichi con la cavalleria ALLE SPALLE dei picchieri, dove qualunque strategico ci insegna che essi verranno spazzati via, e invece no: il danno che si beccano i cavalieri è esattamente come quello che ricevono caricando frontalmente. Il recensore è andato fuori di testa mentre lo scriveva :asd: ]
Per me può tranquillamente rimanere sugli scaffali, poichè quest'anno sono usciti 4 rts magnifici che sono: Rome Total War, Kohan 2, Dawn of War e Groun Control II.
Tutti questi sono strategici degni di essere considerati capolavori.
Peccato, diavolo: non mi aspettavo una ciofeca del genere.
metalfreezer
05-12-2004, 23:12
Le prime rece [Ign e Gamespy] non lo osannano: dicono che è un bel giochino ma fallisce miseramente nella parte strategica [esempio: carichi con la cavalleria ALLE SPALLE dei picchieri, dove qualunque strategico ci insegna che essi verranno spazzati via, e invece no: il danno che si beccano i cavalieri è esattamente come quello che ricevono caricando frontalmente. Il recensore è andato fuori di testa mentre lo scriveva :asd: ]
wow è una cosa assolutamente sconvolgente..
DevilMalak
05-12-2004, 23:15
Per me può tranquillamente rimanere sugli scaffali, poichè quest'anno sono usciti 4 rts magnifici che sono: Rome Total War, Kohan 2, Dawn of War e Groun Control II.
Tutti questi sono strategici degni di essere considerati capolavori.
Peccato, diavolo: non mi aspettavo una ciofeca del genere.
pure io lo lascierò sugli scaffali, ma lo proverò lo stesso :asd:
Ha pure il multy ?
Originariamente inviato da metalfreezer
wow è una cosa assolutamente sconvolgente..
E' una cosa assolutamente stupida.
Solo uno che non capisce nulla di strategici potrebbe perdere del tempo su un gioco che non consente ad una unità di cavalleria di aggirare un gruppo di piccheri adottando una tattica flanked.
Soprattutto considerando cosa gli amanti della strategia hanno avuto tra le mani quest'anno: piccole perle nel proprio genere.
Ma sicuramente la cosa non turberà chi ha l'intelligenza adatta a giocare al gioco dei Puffi.
Tu, ad esempio, potresti passare sopra ad una pecca che rende questo gioco non uno strategico bensì un ammassa unità l'una contro l'altra.
Il mondo è bello perchè è vario. Pensa che c'è posto anche per te. :rolleyes:
E' stata rilasciata una demo?
metalfreezer
06-12-2004, 10:17
E' una cosa assolutamente stupida.
Solo uno che non capisce nulla di strategici potrebbe perdere del tempo su un gioco che non consente ad una unità di cavalleria di aggirare un gruppo di piccheri adottando una tattica flanked.
Soprattutto considerando cosa gli amanti della strategia hanno avuto tra le mani quest'anno: piccole perle nel proprio genere.
Ma sicuramente la cosa non turberà chi ha l'intelligenza adatta a giocare al gioco dei Puffi.
Tu, ad esempio, potresti passare sopra ad una pecca che rende questo gioco non uno strategico bensì un ammassa unità l'una contro l'altra.
Il mondo è bello perchè è vario. Pensa che c'è posto anche per te. :rolleyes:
parli tu che non sai nemmeno registrarti su un forum senza sbagliare nome:asd: :asd: :fuck:
DevilMalak
06-12-2004, 14:11
parli tu che non sai nemmeno registrarti su un forum senza sbagliare nome:asd: :asd: :fuck:
:rolleyes:
Originariamente inviato da pebo
E' stata rilasciata una demo?
Nessuno sà se c'è una demo?Io non la trovo
:cry: La rilasceranno?
Almeno io non prendo un nick senza personalità da un fumetto.
Torna nel tuo mondo di manga, suvvia :)
Almeno io non prendo un nick senza personalità da un fumetto.
Torna nel tuo mondo di manga, suvvia :)
Mi sembrate due bimbi...davvero infantili...nessuno vuole parlare del gioco?Qualcuno l'ha provato?
WitchKing
06-12-2004, 17:42
Niente demo......e cmq....visto che non sono pignolo e che vado pazzo per tutto quello che riguarda LOTR....me lo pigliero' lo stesso....a scatola "chiusa".......
:D
StarBlazers
14-12-2004, 04:50
mah' tutti dicevano brutti voti...
io questi bruttissimi voti non li vedo...
: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/918989.asp
Io c'ho fatto una partita proprio ieri...il gioco in se non mi sembra male è un pò pesantuccio però...la cosa che non mi piace è il poter costruire solo in determinati punti della mappa e se costruisci un edificio poi occupi lo slot e non puoi farne altri...devo ancora provare la modalità storia...i doppiaggi in italiano mi sono piaciuti sembrano proprio quelli del film...come armamenti non è che sia rimasto entusiasta ci sono solo i trabucchi come macchine da guerra per l'esercito che ho provato il resto tutti fanti e arceri...cmq in questi giorni lo proverò un pò di più e vi farò sapere...
theropithecus
14-12-2004, 14:59
Originariamente inviato da StarBlazers
mah' tutti dicevano brutti voti...
io questi bruttissimi voti non li vedo...
: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/918989.asp
infatti....:O
Fireagle
14-12-2004, 15:43
Comprato or ora, non sono riuscito a resistere neanche un minuto... sono malato. :D
Stasera lo provo e vi dico qualcosa...
fire dimmi se il 3d del gioco è reale o finto plz ;)
ossia se puoi ruotare o meno la visuale
Dylan il drago
14-12-2004, 16:53
ho sentito amici che ci hanno giocato e tutti mi hanno detto che e' un gran bel gioco... domani volo a comprarlo...:D non resisto neanche io...
da quanto ho capito la visuale e' libero... puoi modificarla come vuoi...
Io lo provo sta sera e poi vi faccio sapere!!!:D :D :D :D
Secondo me si tratta comunque di un gran gioco , solo per i personaggi, le ambientazioni e le atmosfere dovrebbe gia essere grande poi vedremo come se la cava a confronto con gli ultimi rts!!!:)
Non vi sembra il caso di aprire un Thread Ufficiale!!
Forza dai mettetevi al lavoro!:lamer:
Originariamente inviato da NETWO
Non vi sembra il caso di aprire un Thread Ufficiale!!
Forza dai mettetevi al lavoro!:lamer:
L'ho aperta quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=836508
;)
Originariamente inviato da Psiche
L'ho aperta quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=836508
;)
Grande, ho notato!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.