View Full Version : Internet Security Suite 2005
Ragazzi sono inddeciso se comprarlo o no....qualcuno lo ha già provato? Mi date qalche consiglio tenendo presente che vorrei avere tutte le protezioni in un unico software. Ho sentito parlare molto bene anche di Panda ma sinceramente non saprei quale scegliere.
Ciao e grazie
Io uso NIS 2005 da un pò e mi ci trovo bene....non hai modo di provare una versione demo (non so se esiste) prima dell'acquisto?
Byezz
:sofico:
Bilancino
23-11-2004, 23:06
Io ho testato il solo firewall e mi sono trovato bene anche se uso AVG7 Antiivirus + Sygate Firewall 5.5 freeware e vanno benissimo.
Un acquisto del genere è consigliato solo se hai una attività imprenditoriale che richiede un programma con regolare licenza ma per uso domestico ti consiglio la mia accoppiata.
PS: Sygate c'è 5.6 ma da problemi io ho ancora la 5.5
Ciao
In effetti ho sentito dire bene anche di sygate; per quanto riguarda mcafee ho la versione 6.0 (come antivirus) e mi sono davvero trovato bene. come firewall uso zonealarm ma se scarico dal mulo vado molto spesso incontro a dei lost connection. da qui il pensiero riguardo al nuovo software.
Ciao
Bilancino
24-11-2004, 11:15
Originariamente inviato da pleoto
In effetti ho sentito dire bene anche di sygate; per quanto riguarda mcafee ho la versione 6.0 (come antivirus) e mi sono davvero trovato bene. come firewall uso zonealarm ma se scarico dal mulo vado molto spesso incontro a dei lost connection. da qui il pensiero riguardo al nuovo software.
Ciao
ZoneAlarm ha seri problemi, ieiri provavo da soli 3 giorni la versione 5.5.062 e dopo un utilizzo con Emule 24ore su 24 il processo è arrivato a 110M di risorse occupate portando seri rallentamenti del sistem...........Ora ho rimesso Sygate 5.5 e tutto va benissimo........
Ciao
Si anch'io già da qualche giorno avevo deciso di disinstallare ZoneAlarm mi hai dato un ulteriore conferma. Oggi proverò Sygate 5.5.
C'è qualcuno che conosce qualche buon spamkiller?
Ciao
Bilancino
24-11-2004, 14:49
Originariamente inviato da pleoto
Si anch'io già da qualche giorno avevo deciso di disinstallare ZoneAlarm mi hai dato un ulteriore conferma. Oggi proverò Sygate 5.5.
C'è qualcuno che conosce qualche buon spamkiller?
Ciao
Spamihilator, oppure McAfee SpamKiller.
Ciao
Grazie dopo aver testato per qualche giorno ti faccio sapere.
Ciao a presto
tieni Sygate e lascia perdere NIS 2005 , che non è buono a nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.