PDA

View Full Version : Word....Ma perchè...

rage88
23-11-2004, 21:14
Ciao a tutti,
mi vergono quasi a scrivere per chiedere aiuto su word :help: ....Ma non ce la faccio più....Sto scrivendo una relazione (tra l'altro per domani) nella quale ho inserito immagini e grafici da excel....Da quando il lavoro è diventato un po consistente, questo simpatico software mi dice che è impossibile salvare perchè ci sono troppi file aperti....Ovviamente ho solo il mio documento, ma sul desktop ci sono quintali di file temporanei (.tmp)...Io non so che fare, ho perso la pazienza e non voglio mandare all'aria il lavoro.....E' assurdo però...Devo smettere di usare word :sofico: ...Avete qualche consiglio?...

motogpdesmo16
23-11-2004, 22:48
prova a salvare su floppy o su memoria USB (se ce l'hai) dopo di che scandisk e defrag di c:, eliminazione di spyware e antivirus (che non fanno mai male quando accendi il pc convinto che devi fare pulizie. Se le devi fare le pulizie falle bene!!).

auguri.

p.s.:comunque io per questo motivo ho perso una intera relazione il 20 maggio 2003: relazione di informatica che avrei dovuto consegnare il giorno dopo

rage88
24-11-2004, 15:09
avevo provato anche su floppy, ma non ero riuscito ugualmente, ne sul disco dell'altro pc in rete :cry:
vabbè, premettendo che passo a openoffice, ho salvato il documento come pagine web (da word) e sono riuscito a salvare il lavoro di un pomeriggio intero... :O