PDA

View Full Version : NFSU2...qualche domandina.

prugna
23-11-2004, 21:02
Bella pe voi.

Allora... ho riscontrato diversi problemini giocando a questo meraviglioso gioco. Uno di questi riguarda la visualizzazione della strada e del neon su di essa. E' come se fossero a una risoluzione minore di quella del gioco... tipo 640x480 mentre tutto il resto è a 1024. Non riesco a sistemarla.

ho provato a giocare on line e mi chiede di installare la patch apposita, avendo il gioco non originale ho paura che, come a nfsu1, la patch vada a modificare il file exe e quindi sovrascrivendo il crack. Qualcuno ci ha provato? esiste un crack per questa patch?

Grazie mille.

prugna
24-11-2004, 18:37
su ragazzi... è urgente

antaril
25-11-2004, 07:49
se nessuno ti risponde ho paura che ci sia un motivo....:rolleyes:

se leggi il regolamento la parola "crack" è un tantino fuori regola... :O

ciccenji
25-11-2004, 07:53
Originariamente inviato da prugna
Bella pe voi.

Allora... ho riscontrato diversi problemini giocando a questo meraviglioso gioco. Uno di questi riguarda la visualizzazione della strada e del neon su di essa. E' come se fossero a una risoluzione minore di quella del gioco... tipo 640x480 mentre tutto il resto è a 1024. Non riesco a sistemarla.

ho provato a giocare on line e mi chiede di installare la patch apposita, avendo il gioco non originale ho paura che, come a nfsu1, la patch vada a modificare il file exe e quindi sovrascrivendo il crack. Qualcuno ci ha provato? esiste un crack per questa patch?

Grazie mille.

:sofico: io c'ero!

PS:vedi cosa ti consiglia il mulo :fiufiu:

Spytek
25-11-2004, 13:11
http://img131.exs.cx/img131/5620/NoPatch.jpg
Salve ragazzi.
Quando cerco di giocare online,perchè mi da questo errori qui?:(

antaril
25-11-2004, 13:15
xché ha bisogno dell' exe originale...:rolleyes: ;)

Spytek
25-11-2004, 17:13
Originariamente inviato da antaril
xché ha bisogno dell' exe originale...:rolleyes: ;)
Ah ecco!
Mi conviene di acquistarlo originale!
Non finiranno mai le partite on line.;)