View Full Version : 6800le Mod. andata maluccio......
Ho appena provato la softmod....dopo vari risultati ho ottenuto questo:
-Le pipe disattivate non fungono...sono effettivamente danneggiate (artefatti molto grossolani)
-Le unità vertex invece le ho potute abilitare tutte e due alla perfezione.
La mia domanda è questa...in prestazioni quanto ho guadagnato?? Posso dire che tutto sommato non è andata male?
Grazie a tutti.
PS...la scheda cmq viaggia da paura:)
Nessuno sa dirmi nulla? Hal dove sei finito?:D
io mi trovo nella tua stessa situazione, con una leadteck, ho tutti i vertex abilitati mentre le pipe neanche a calci vanno :(
considera che con i vertex attivati e un po di overclock rispetto alla scheda con tutto @ default ho guadagnato circa 1300 punti al 3dmark2003 (cosa poco significativa xchè ho il sistema tutto da risistemare.
cmq anche tu sei nel club 8x1,6vp eh? peccato poteva andarci meglio :rolleyes: ;)
Originariamente inviato da nairno
io mi trovo nella tua stessa situazione, con una leadteck, ho tutti i vertex abilitati mentre le pipe neanche a calci vanno :(
considera che con i vertex attivati e un po di overclock rispetto alla scheda con tutto @ default ho guadagnato circa 1300 punti al 3dmark2003 (cosa poco significativa xchè ho il sistema tutto da risistemare.
cmq anche tu sei nel club 8x1,6vp eh? peccato poteva andarci meglio :rolleyes: ;)
Confermo...faccio parte del club pure io....con la leadtek:(....vabbè dai.....certo se le pipe erano 12 non era male....ma la scheda rulla ugualmente dai:)
halduemilauno
24-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da shez
Ho appena provato la softmod....dopo vari risultati ho ottenuto questo:
-Le pipe disattivate non fungono...sono effettivamente danneggiate (artefatti molto grossolani)
-Le unità vertex invece le ho potute abilitare tutte e due alla perfezione.
La mia domanda è questa...in prestazioni quanto ho guadagnato?? Posso dire che tutto sommato non è andata male?
Grazie a tutti.
PS...la scheda cmq viaggia da paura:)
mi dispiace. ma cmq come hai detto te, la scheda c'è e viaggia da paura. e aver abilitato le due vertex il guadagno c'è senz'altro. quanto hai guadanato? posso dirti che io ottenendo una mod completa al 2005 sono passato da 2866 a 3658. fai anche tu un 2005. ora dovresti recuperare in parte la mancata mod completa facendo un oc. da 300/700 la puoi tranquillamente portare a 350/800 in maniera stabile, fissa.
ciao.
;)
ps c'è un thread specifico per la mod. perchè non usate quello?
Originariamente inviato da shez
Confermo...faccio parte del club pure io....con la leadtek:(....vabbè dai.....certo se le pipe erano 12 non era male....ma la scheda rulla ugualmente dai:)
ragazzi qui c'è una prova di hl2 con varie schede e la 6800 se non si modda non mi sembra che rulli molto rispetto ad una 9800pro ad esempio.:muro:
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/half-life.html
mi ero scordato il link
per hal:
sai se sono arrivate le schede da tiburcc,mi avevano detto di pasasre oggi pomeriggio.
halduemilauno
24-11-2004, 09:54
Originariamente inviato da alfri
ragazzi qui c'è una prova di hl2 con varie schede e la 6800 se non si modda non mi sembra che rulli molto rispetto ad una 9800pro ad esempio.:muro:
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/half-life.html
mi ero scordato il link
eventualmente quello sarebbe l'unico o uno dei pochissimi ove questo accade. cmq in quella rece non si è usati i driver 67.02.
ciao.
;)
halduemilauno
24-11-2004, 09:55
per hal:
sai se sono arrivate le schede da tiburcc,mi avevano detto di pasasre oggi pomeriggio.
no. contattali. e a questo punto facci sapere tu.
ciao.
;)
mi avevano detto di passarci oggi pomeriggio,ma il mio caso è:conviene sotituire la mia 9800pro con una 6800le che non si sa se si modda?
per curiosità ho scaricato 3dmark03 e mi fa con la mia configurazione 5577 ocn il pannello su qualità alta,e 5632 su prestazioni.
halduemilauno
24-11-2004, 11:04
mi avevano detto di passarci oggi pomeriggio,ma il mio caso è:conviene sotituire la mia 9800pro con una 6800le che non si sa se si modda?
allora la cosa è complessa. se tu la 9800pro la vendi e benino certo la differenza si riduce e allora la convenienza c'è. che la 6800le non moddata sia superiore nel complesso alla 9800pro questo è sicuro.
quindi la domanda è il gioco vale la candela? certo la garanzia della mod non te la da nessuno. la % è cmq alta.
devi valutare tu.
ciao.
;)
Ciao a tutti
Ciao Hal
La scheda (MSI 6800LE) mi è arrivata ieri ... sono stati delle schegge ... pagato lunedì , martedì mattina il corriere con il pacco.
L'ho montata, ho instalalto i drivers allegati poi ho cercato l'aggiornamento e l'ho installato. Ora mi dice Versione driver 6.6.9.3 del 29/10/2004 ... mi sembra di capire che non siano gli ultimi .. dove li trovo?
Io uso prevalentemente Flight Simulator 2004 .... i miglioramenti ci sono stati , e notevoli, ma mi aspettavo di più .
Grazie
Ciao
halduemilauno
24-11-2004, 12:29
Originariamente inviato da cptwic
Ciao a tutti
Ciao Hal
La scheda (MSI 6800LE) mi è arrivata ieri ... sono stati delle schegge ... pagato lunedì , martedì mattina il corriere con il pacco.
L'ho montata, ho instalalto i drivers allegati poi ho cercato l'aggiornamento e l'ho installato. Ora mi dice Versione driver 6.6.9.3 del 29/10/2004 ... mi sembra di capire che non siano gli ultimi .. dove li trovo?
Io uso prevalentemente Flight Simulator 2004 .... i miglioramenti ci sono stati , e notevoli, ma mi aspettavo di più .
Grazie
Ciao
ciao a te.
gli ultimi sono i 66.93.
tenta la mod con rivatuner e...
:sperem:
Scusa ma in materia sono a zero totale ... ho pescato il Rivatuner v.2.0 RC 15.1 .... è questo?
Seguo le istruzioni del post dedicato
Mi sembra sia RC15.2.
Ti auguro buona fortuna.....più di quella che ho avuto io:)
Grazie shez ...ti saprò dire.
Ho letto sul forum che tanti hanno problemi con alimentatori ... io ho un 300w ... 2 hd masterzzatore . P4 2.4
ma va tutto come un orologio.
Chissà che la fortuna sia con me :)
halduemilauno
24-11-2004, 17:13
Originariamente inviato da cptwic
Grazie shez ...ti saprò dire.
Ho letto sul forum che tanti hanno problemi con alimentatori ... io ho un 300w ... 2 hd masterzzatore . P4 2.4
ma va tutto come un orologio.
Chissà che la fortuna sia con me :)
:sperem:
Confermo che è la RC 15.2 quella che permette la modifica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.