Maloga
23-11-2004, 20:23
Ho da poco cambiato configurazione:
Amd 3200 64 su asus K8v deluxe
1 GB di ram kingston no ecc 2,5 (2 banchi da 512)
1 hd sata maxtor da 200 Gb
1 hd ata 133 maxtor da 60 Gb
alimentatore da 500 watt, scheda video geforce 6800 ultra
scheda audio creative platinum 5+1
Ho installato xp home edition con SP1 sul sata, ma a causa di continue segnalazioni di file di sistema danneggiati ho dovuto formattare e reistallare tutto sull'ata 133.
Il sistema e' ora molto piu' lento, ma stabile solo che i dati che ho messo sul sata d'apprima erano funzionanti e ora mi danno ripetuti errori di file danneggiati.
Puo' essere un problema di HD difettoso? O qualche altro problema.
Oggi ho comprato un'altro Hd sata da 250 GB, solo che ora non mi funziona piu' il floppy, cosi' non posso installare i driver del controller per xp.
Temo che tutti questi problemi possano essere causati dalla mainboard, e soprattutto, qualcuno sa' se c'e' un'altro metodo per installare xp su sata anche senza floppy????
Amd 3200 64 su asus K8v deluxe
1 GB di ram kingston no ecc 2,5 (2 banchi da 512)
1 hd sata maxtor da 200 Gb
1 hd ata 133 maxtor da 60 Gb
alimentatore da 500 watt, scheda video geforce 6800 ultra
scheda audio creative platinum 5+1
Ho installato xp home edition con SP1 sul sata, ma a causa di continue segnalazioni di file di sistema danneggiati ho dovuto formattare e reistallare tutto sull'ata 133.
Il sistema e' ora molto piu' lento, ma stabile solo che i dati che ho messo sul sata d'apprima erano funzionanti e ora mi danno ripetuti errori di file danneggiati.
Puo' essere un problema di HD difettoso? O qualche altro problema.
Oggi ho comprato un'altro Hd sata da 250 GB, solo che ora non mi funziona piu' il floppy, cosi' non posso installare i driver del controller per xp.
Temo che tutti questi problemi possano essere causati dalla mainboard, e soprattutto, qualcuno sa' se c'e' un'altro metodo per installare xp su sata anche senza floppy????