View Full Version : PROBLEMA CON ADUNANZA FASTWEB
è da due giorni che emule adunanza nn scarica piu nulla! mentre in upload va alla grande tipo 400 uoload e ZERO in dowload.
tutti i file sono su waiting,
eppure è tutto settato bene con id alto:confused:
mi potete spiegare che succede?grazie
mysteryman
23-11-2004, 22:50
con me è a posto, chiedi a quelli di adunanza, oppure prova a reinstallarlo
da una settimana ho lo stesso tuo problema
ma penso che sia dovuto a quello che sto scaricando, troppe poche fonti oppure quando io ho il pc acceso gli altri lo hanno spento :sofico:
Originariamente inviato da rob66
da una settimana ho lo stesso tuo problema
ma penso che sia dovuto a quello che sto scaricando, troppe poche fonti oppure quando io ho il pc acceso gli altri lo hanno spento :sofico:
hehe, mah a mes embra strano. anche perche tutti gli altri rullano di brutto, e non è che io stia cercando chissa quali file rari.:)
neanche io sto cercando file rari ma tant'è....
ed effettivamente ora che mi ci fai pensare mi succede da quando ho scaricato la nuova versione di emule adunanza.... l'hai fatto anche tu?
A me ha iniziato a farlo dopo un po' che avevo messo la 3.3
Appena acceso si connette subito a un server (CAT) poi fatica a trovare le fonti, se cambi server fatica a connettersi al nuovo server ed è sempre lentino a trovare le fonti!
Poi per carità... a lasciarlo andare viaggia lo stesso, specie per i file condivisi su kadu... ma il resto va proprio pian pianino!
uso la 3.4 ma è da un po' che è aggiornato e nn dava problemi scaricava anche 500/600. ora massimo 150? se mi va bene senno anche 6k :confused: :confused:
come fa a scaricare a 600 se il limite teorico è 512k??
il limite teorico della fibra e 1024
io come limite teorico di ADSL 4Mb ho 462k
ma se mi va bene da quando ho messo la 3.4, e sempre su server CAT, adesso scrico a 3-4 max 8k :muro: :muro:
ma si può ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.