View Full Version : migliore connessione internet per portatile?
volendo usare il portatile al lavoro per fare trading, quale è il sistema meno costoso ed affidabile per connettersi in rete?
cosa sono quelle schede gprs da inserire nel pc tipo tim turbo o 3, esiste una flat?
grazie.
bricchetto
23-11-2004, 20:23
Originariamente inviato da yaris
volendo usare il portatile al lavoro per fare trading, quale è il sistema meno costoso ed affidabile per connettersi in rete?
cosa sono quelle schede gprs da inserire nel pc tipo tim turbo o 3, esiste una flat?
grazie.
Io personalmente mi connetto con connect card gprs e scheda wind, tutto al prezzo di 19 euro mensili, ovviamente flat...
Ma se devo consigliarti l'offerta migliore del momento gprs/UMTS direi senza ombra di dubbio quella della tim che ti linko:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11571
Ovviamente in questo caso dovresti procurarti un dispositivo umts per connetterti col pc, cellulare o pc card umts... :cool:
Originariamente inviato da bricchetto
Io personalmente mi connetto con connect card gprs e scheda wind, tutto al prezzo di 19 euro mensili, ovviamente flat...
Ma se devo consigliarti l'offerta migliore del momento gprs/UMTS direi senza ombra di dubbio quella della tim che ti linko:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11571
Ovviamente in questo caso dovresti procurarti un dispositivo umts per connetterti col pc, cellulare o pc card umts... :cool:
quella di tim non mi interessa perchè io mi dovrei connettere durante il giorno e poi alla scadenza della proposta non ci sarà più il bonus di 20 mb durante il giorno.
mi interessa la tua wind a 19 eur flat, se mi dai un lik ti sarei grato.
a me interessa una connessione valida, flat, ad un costo basso, per il resto ho già alice a casa, ma non posso usarla in un luogo diverso da casa mia?
ho un cellulare nokia 3310 che non è gprs, quindi penso sia più conveniente acquistare una scheda da inserire nel notebook piuttosto che acquistare un telefonino gprs, giusto?
grazie.
satrax82
23-11-2004, 23:52
fatti l'adsl o fastweb se non vuoi che ti vengano le rughe per la lentezza
bricchetto
24-11-2004, 02:42
Originariamente inviato da yaris
quella di tim non mi interessa perchè io mi dovrei connettere durante il giorno e poi alla scadenza della proposta non ci sarà più il bonus di 20 mb durante il giorno.
mi interessa la tua wind a 19 eur flat, se mi dai un lik ti sarei grato.
a me interessa una connessione valida, flat, ad un costo basso, per il resto ho già alice a casa, ma non posso usarla in un luogo diverso da casa mia?
ho un cellulare nokia 3310 che non è gprs, quindi penso sia più conveniente acquistare una scheda da inserire nel notebook piuttosto che acquistare un telefonino gprs, giusto?
grazie.
E qui purtroppo viene la nota dolente perchè la promozione wind nn è più sottoscrivibile ma solamente rinnovabile, signfica che chi l'aveva attivata prima della scadenza può rinnovarla ma chi ancora nn ce l'ha nn la può attivare, per questo ti consigliavo quel tipo d'offerta li della tim, anche perchè la nuova della vodafone prevede un traffico in promozione di 20 euro mensili a circa 20 euro al mese.:(
ma se acquistassi un telefonino che lo permetta, quanto può costare navigare in rete con il telefonino?
visto che il problema è il poter navigare in ufficio, esiste qualche flat 56k buona (che funzioni e che non fallisca dopo pochi mesi) che permette la connessione tramite numero verde?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.