View Full Version : [MI_LO_PC_PV_CR] X800PRO NUOVA *lifetime warranty*
Pipposuperpippa
23-11-2004, 20:38
Vendo VISIONTEK Xtasi X800PRO NUOVA LIFETIME WARRANTY
Scheda garantita a vita dalla Visiontek: basta comunicare il seriale per avere l'autorizzazione a spedirla in RMA.
Dato che non voglio soprese ;) ho provato la scheda sul mio pc: PERFETTA.
Tutti i cavi sono ovviamente ancora sigillati.
La scheda è silenziosissima!
SCHEDA
http://www.hardocp.com/images/articles/1086454522gIfgJP1IvU_1_5_l.jpg
---------------
Ecco alcune recensioni, per chi non la conoscesse.
RECENSIONE 1 (http://www.cluboc.net/reviews/video/visiontek/xtasy_x800pro/index.htm)
RECENSIONE 2 (http://www.hardocp.com/article.html?art=NjI4)
RECENSIONE 3 (http://www.driverheaven.net/reviews/visiontekx800pro/index.htm)
----------------
PREZZO: 370€ INTRATTABILI (390 SPEDITA con corriere UPS assicurato)
Questa scheda l'ho fatta arrivare per un amico che ora invece ha avuto spese impreviste e non può prenderla subito (in pratica mi ha bidonato :( ).
Che ci crediate o no, io l'ho pagata 390 euro.
:) Accetto rilievi sulla vendita solo in PVT.
:) E' in coda solo chi accetta al mio prezzo
:) La scheda può essere ritirata dalla vendita in qualsiasi momento
AGGIORNAMENTO:
:) Scheda disponibile per la consegna a mano fino a martedì 30 ore 12
:) Scheda disponibile per la spedizione eventualmente da mercoledì 1 dicembre
:)Io non sto violando il regolamento, non disturbate la vendita
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Segnalerò ai mod tutti i disturbatori :mad:
Buon acquisto! :D
MadMax_2000
23-11-2004, 20:45
ciao,
è in versione VIVO? accetteresti anche scambio + conguaglio (avrei una Sapph. 9800XT no warranty e 1 Enermax EG465P-FMA)?
Fammi sapere :)
Pipposuperpippa
23-11-2004, 20:59
Non è una VIVO, non mi interessano scambi ;)
MadMax_2000
23-11-2004, 21:21
ok buona vendita :)
ciao
Pipposuperpippa
23-11-2004, 21:40
Pipposuperpippa
23-11-2004, 23:15
up serale :D
sephiroth_85
23-11-2004, 23:27
fatto
Originariamente inviato da sephiroth_85
emm scusa ma le visionteck costano dal sito 399.99 dollari che corrispondono a 313 euro
1 dollaro corrisponde a 0.763 euro
quindi xke dovrei pagare 390 euro se lo stesso produttore lo vende a dimeno?
Quoto,il prezzo è troppo alto!
Pipposuperpippa
24-11-2004, 00:03
Lo ribadisco una volta per tutte.
E' inutile che mi dite che la scheda costa tot dollari in USA.
Con IVA, spedizione assicurata e tasse doganali il prezzo diventa ben diverso.
Se non vi va bene il prezzo cercate un'altra scheda, o compratela in USA, e magari fatevela mandare come regalo, così ne arrivano 2... :rolleyes:
Io non sto violando il regolamento, voi sì perchè disturbate la vendita.
21 postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Segnalerò ai mod tutti i disturbatori :mad:
qua in Italia non si trova a meno di 390 +iva, quindi il prezzo mi pare proprio che sia il suo ;)
sephiroth_85
24-11-2004, 00:15
fatto scusa il ritardo
un up x te
Pipposuperpippa
24-11-2004, 00:18
fatto scusa il ritardo
un up x te
Ok perdonato ;)
Pipposuperpippa
24-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da gorion
qua in Italia non si trova a meno di 390 +iva, quindi il prezzo mi pare proprio che sia il suo ;)
tnx gorion. :)
Avanti :)
Pipposuperpippa
24-11-2004, 13:06
Solo nel caso della consegna a mano accetto scambio con monitor LCD 15" esente da bad pixel (+ conguaglio) ;)
potresti scrivermi in pvt di dove sei di preciso...? devo valutare per la consegna a mano.... :D
Io ci provo, se nn ti interessa consideralo un up, ti potrebbe interessare una FX POV 5900 come scambio?
Pipposuperpippa
24-11-2004, 14:08
Originariamente inviato da PoW3r
Io ci provo, se nn ti interessa consideralo un up, ti potrebbe interessare una FX POV 5900 come scambio?
No, sorry :(
In questo momento cerco solo un LCD 15" ;)
Ciao offro Hercules 9800pro/xt 440/740 128mb +nokia 5100+50€.
Ciao e fammi sapere;)
Pipposuperpippa
24-11-2004, 14:37
Originariamente inviato da simpon
Ciao offro Hercules 9800pro/xt 440/740 128mb +nokia 5100+50€.
Ciao e fammi sapere;)
Ragazzi, ho già 3 cellulari e la 9800pro XT l'ho già avuta mesi fa... in questo momento valuto solo uno scambio a mano con LCD 15" no bad pixel ;)
Pipposuperpippa
24-11-2004, 16:21
Domani sarò a Milano: se ci sono milanesi interessati per una eventuale consegna a mano della scheda... ;)
Pipposuperpippa
24-11-2004, 20:42
up :)
non scendi? scambi con 9700pro?
Pipposuperpippa
24-11-2004, 21:42
scambio solo con LCD 15", come ho già detto :)
Il prezzo è adeguato per una scheda nuova (solo testata, e avete la certezza che è una scheda perfetta) e con garanzia a vita. Io l'ho pagata esattamente così.
Tra qualche giorno se non concludo qui passa su Ebay... ;)
Certo per il nuovo:asd:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
scambio solo con LCD 15", come ho già detto :)
Il prezzo è adeguato per una scheda nuova (solo testata, e avete la certezza che è una scheda perfetta) e con garanzia a vita. Io l'ho pagata esattamente così.
Tra qualche giorno se non concludo qui passa su Ebay... ;)
il prezzo è davvero alto cmq se puoi vendere su ebay nn me la sento di tirare sul prezzo..se ha le pipe che vanno tutte e 16 ti posso dare 370..
Pipposuperpippa
24-11-2004, 22:11
Spytek i tuoi interventi sono violazioni del regolamento e disturbano la vendita.
Elimina per cortesia i tuoi interventi altrimenti sarò costretto a segnalarti, e non ho voglia di ridurmi a questo.
Ultimo avvertimento :rolleyes:
Pipposuperpippa
24-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da neouser
il prezzo è davvero alto cmq se puoi vendere su ebay nn me la sento di tirare sul prezzo..se ha le pipe che vanno tutte e 16 ti posso dare 370..
Non lo so se ha 16 pipe, non so nemmeno come si fa a verificarlo. Ma di certo non la rimonto per questo, sorry :)
Quello che so è che attivando l'overdrive la scheda schizza istantaneamente a 506 mhz.
cloud125
24-11-2004, 22:24
Originariamente inviato da Spytek
peccato che il regolamento del forum permetta di vendere a questo prezzo... non vedo quindi cosa tu abbia da obiettare... il prezzo non ti va bene? ne cerchi un altra con caratteristiche minori...
Un up per il venditore e per l'ottima scheda
Spytek i tuoi interventi sono violazioni del regolamento e disturbano la vendita.
Il mio scopo non è quello di denigrare la tua vendita.
Semplicemente dicevo che il prezzo è troppo alto,considerando che si tratta di una scheda video usata.
Se riesci a convincere la gente.......che ben venga :rolleyes:
Elimina per cortesia i tuoi interventi altrimenti sarò costretto a segnalarti, e non ho voglia di ridurmi a questo.
P.S. Io esprimo semplecemente la mia opinione.
Non ho assolutamente nessuna avversione personale su di te.
Buona vendita
Pipposuperpippa
24-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da cloud125
Un up per il venditore e per l'ottima scheda
Grazie :mano:
Pipposuperpippa
24-11-2004, 22:40
Il mio scopo non è quello di denigrare la tua vendita.
Semplicemente dicevo che il prezzo è troppo alto,considerando che si tratta di una scheda video usata.
Se riesci a convincere la gente.......che ben venga :rolleyes:
Cito il regolamento:
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
La scheda non è usata ma nuova di pacca e solo testata e riposta nella scatola (non mi va di spedire cose di valore di cui non sono sicuro del funzionamento).
P.S. Io esprimo semplecemente la mia opinione.
Non ho assolutamente nessuna avversione personale su di te.
Buona vendita
Io sto rispettando il regolamento e ho espressamente richiesto che appunti sulla vendita mi siano rivolti in PVT.
Se il prezzo è alto tra una settimana la scheda sarà ancora invenduta, è un problema mio :rolleyes:
Se hai altre cose da dirmi ti prego di contattarmi in pvt e di editare i messaggi non pertinenti all'acquisto.
Nemmeno io ce l'ho con te, ma te le stai cercando... io sono un tipo tranquillo ma non fatemi perdere la pazienza... ciao :)
Cito il regolamento:
La scheda non è usata ma nuova di pacca e solo testata e riposta nella scatola (non mi va di spedire cose di valore di cui non sono sicuro del funzionamento).
Io sto rispettando il regolamento e ho espressamente richiesto che appunti sulla vendita mi siano rivolti in PVT.
Se il prezzo è alto tra una settimana la scheda sarà ancora invenduta, è un problema mio :rolleyes:
Se hai altre cose da dirmi ti prego di contattarmi in pvt e di editare i messaggi non pertinenti all'acquisto.
Nemmeno io ce l'ho con te, ma te le stai cercando... io sono un tipo tranquillo ma non fatemi perdere la pazienza... ciao :)
No,non me la sto cercando....
E' lecito che ti dica che il mio intervento non è puramente dettato da allusioni di tipo negativo e accuse sarcastiche sulla tua vendita.
Di fronte ad una situazione del genere sarebbe stato pertinente da parte tua avvisarmi dei disappunti che nutri, in PVT.
Oltretutto io considero le minaccie sempre come uno strumento inutile e poco efficace.....
Scusami tanto.
Pipposuperpippa
24-11-2004, 23:33
No,non me la sto cercando....
E' lecito che ti dica che il mio intervento non è puramente dettato da allusioni di tipo negativo e accuse sarcastiche sulla tua vendita.
Di fronte ad una situazione del genere sarebbe stato pertinente da parte tua avvisarmi dei disappunti che nutri, in PVT.
Oltretutto io considero le minaccie sempre come uno strumento inutile e poco efficace.....
Scusami tanto.
Mi sembrava di essere già stato chiaro nel thread principale, sei tu che dovevi contattarmi prima in PVT... se uno disturba la vendita e mi fa perdere la pazienza io lo segnalo, non è una minaccia ma una tutela per la mia vendita. ;)
Nel tuo caso ho avuto comunque pazienza :nonio:
Accetto le scuse, chiusa la questione :)
Mi sembrava di essere già stato chiaro nel thread principale, sei tu che dovevi contattarmi prima in PVT... se uno disturba la vendita e mi fa perdere la pazienza io lo segnalo, non è una minaccia ma una tutela per la mia vendita. ;)
Nel tuo caso ho avuto comunque pazienza :nonio:
Pensavo di essere stato chiaro anche io......
Se le mie considerazioni personali vengono erroneamente interpretate come una congiura contro di te e la tua vendita,nonostante quello che ti abbia detto prima,.....no so cos'altro dire.
Lottare contro i mulini a vento non è mai stato il mio forte......
Chiuso anche per me
:)
petrucciotto
25-11-2004, 01:04
molto interessato, accetti scambio con monitor 17" tft Acer? link (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=5593&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=3389303835) (però nero)
krumbalende
25-11-2004, 01:41
un up anche da parte mia per il venditore!
e l'informazione che mancava, anzi non mancava a dire il vero dato che l'ho presa dalle recensioni postate dal venditore, a inizio thread
Specifications
• ATI® Radeon® X800 Pro VPU
• 475 MHz VPU Core
• AGP Bus
• 256MB Graphics DDR-3 Memory
• 256-bit Quad Channel Memory Architecture
• Memory Clock: 450MHz (900MHz GDDR-3)
• Dual 400MHz DACs
• API Support: DirectX® 9.0 OpenGL®
• Connectors: VGA, DVI-I, TV-Out
Features:
• 12 Super Charged Shader Pixel Pipelines
• 6 Geometry Engines
• Improved Z-caching
• Full HLSL and GLSlang support
• 3D Floating Point Textures
• Multiple Rendering Targets
• TRUFORM II High Order Surfaces
• HYDRAVISION™ III
le pipeline sono 12! c'e scritto!
Pipposuperpippa
25-11-2004, 09:24
Originariamente inviato da krumbalende
un up anche da parte mia per il venditore!
le pipeline sono 12! c'e scritto!
Grazie per l'up! ;)
so anch'io che le pipe sono 12 :p, l'altro utente in pratica mi chiedeva se fossero sbloccabili anche le altre 4 che "dormono", come avviene in molte X800.
A questo non so rispondere, non mi piace smanettare le schede.
Anche se ad onor del vero sono le VIVO le schede che molti "trasformano" in XT... :)
Pipposuperpippa
25-11-2004, 09:25
Originariamente inviato da petrucciotto
molto interessato, accetti scambio con monitor 17" tft Acer? link (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=5593&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&ctx1=IT&crc=3389303835) (però nero)
Io cercavo un 15" del valore di 150 euro... il tuo 17" quanto lo valuti? E' esente da bad pixel?
Sei abbastasta vicino per una consegna a mano? ciao :)
Potrei essere interessato ma ho paura che la CPU mi crei un collo di bottiglia alla scheda!!!
La config. è quella in sign, cosa mi consigli??
petrucciotto
25-11-2004, 13:25
Io cercavo un 15" del valore di 150 euro... il tuo 17" quanto lo valuti? E' esente da bad pixel?
Sei abbastasta vicino per una consegna a mano? ciao :)
lo valuto 300€ (comprato ad agosto). perfetto no bad pixel. sono di roma, ci si può incontrare?
Pipposuperpippa
25-11-2004, 15:39
Originariamente inviato da Mike73
Potrei essere interessato ma ho paura che la CPU mi crei un collo di bottiglia alla scheda!!!
La config. è quella in sign, cosa mi consigli??
Anche con quel processore la differenza tra questa e la 9700pro la noti, però se vuoi fare le cose per bene e potenziare il pc ti consiglio di prendere un athlon mobile di quelli testati da TC e il pc volerà! ;)
Pipposuperpippa
25-11-2004, 15:40
Originariamente inviato da petrucciotto
lo valuto 300€ (comprato ad agosto). perfetto no bad pixel. sono di roma, ci si può incontrare?
sto a 600Km da Roma, non si può fare :(
grazie comunque :)
Pipposuperpippa
25-11-2004, 20:38
up serale :)
Un up x il venditore
Amico fidato e persona veramente onesta
Ciao
Pipposuperpippa
26-11-2004, 09:20
Mille grazie al caro amico genius, ricambio i complimenti :flower:
Pipposuperpippa
26-11-2004, 19:48
Va bene, vado in perdita e aggiorno il prezzo: 370 euro (390 spedita con UPS assicurato). La sto svendendo.
Fatevi avanti :)
sephiroth_85
26-11-2004, 22:07
se accetti lo scambio io ci sono sempre
Liquidcooled75
26-11-2004, 22:10
spedisci solo tramite ups ?
Pipposuperpippa
27-11-2004, 00:56
se accetti lo scambio io ci sono sempre
niente scambio sorry :)
Pipposuperpippa
27-11-2004, 00:56
Originariamente inviato da Liquidcooled75
spedisci solo tramite ups ?
posso spedire in J+1 assucurato a 15 euro :)
Pipposuperpippa
27-11-2004, 12:52
Volevo precisare: la spedizione assicurata da Mailboxes Etc mi costa circa 25€ però ho già avuto un'ottima esperienza con loro, mi hanno spedito una 6800GT ed è arrivata in perfette condizioni.
Il J+1 delle poste è affidato ad SDA, che talvolta trattano i pacchi "prendendoli a calci" :rolleyes:
Mi fido un po' di meno, però non ci dovrebbero essere problemi. :)
Di certo l'ideale sarebbe la consegna a mano, la vengo anche a montare sul vostro pc se c'è bisogno ;)
leggi il regolamento e non scassare al prossimo, spytek.
NUOVO-20% per prodotti venduti come nuovi, ergo la scheda è a regolamento. Se non ti sta bene non postare, ti piacerebbe se lui facesse lo stesso con te?
Lo so che non c'entro nulla col topic , ma quando ci vuole ci vuole
Pipposuperpippa
27-11-2004, 13:08
Lo so che non c'entro nulla col topic , ma quando ci vuole ci vuole
Grazie per la solidarietà :), con spitek abbiamo chiuso la "polemica" e non vorrei che fosse riaperta.
Tra l'altro ho pure abbassato il prezzo di 20 euro. ;)
Invito spytek a non replicare, il thread deve rimanere solo dedicato a chi vuole entrare in coda.
Restiamo tutti in un clima amichevole :)
Grazie :)
simoneco
27-11-2004, 13:11
se decidi di scambiare io ho una leadteck 6800le moddat a 12pipe e 6 vertex..piu' ovvio congualio...
fammi sape'
Pipposuperpippa
27-11-2004, 13:41
Originariamente inviato da simoneco
se decidi di scambiare io ho una leadteck 6800le moddat a 12pipe e 6 vertex..piu' ovvio congualio...
fammi sape'
L'unico scambio (a mano) che mi potrebbe interessare è con un LCD 15" senza bad pixel valutato sui 150-180 euro, a seconda della marca :)
Pipposuperpippa
27-11-2004, 19:49
up :)
Scusa l'OT:
Te lo chiedo perchè tra un mesetto dovrei assemblarmi un bel pc e quindi sarei intenzionato ad una scheda abbastanza potente quindi sarei seriamente intenzionato ad acquistare la tua............
La mia domanda è: Rispetto alla 6800GT nvidia, quale è meglio prendere??
Pipposuperpippa
27-11-2004, 20:06
Scusa l'OT:
Te lo chiedo perchè tra un mesetto dovrei assemblarmi un bel pc e quindi sarei intenzionato ad una scheda abbastanza potente quindi sarei seriamente intenzionato ad acquistare la tua............
La mia domanda è: Rispetto alla 6800GT nvidia, quale è meglio prendere??
io ho posseduto varie GT e preferisco la X800 per 2 motivi:
1) I driver ATI sono più maturi e i giochi vanno più fluidi senza micro-scatti
2) E' molto più silenziosa
Questo è il mio parere personale, ovviamente anche la GT è un'ottima scheda, :)
Up per l'amico Pipposuperpippa
Dylan il drago
28-11-2004, 11:41
non sei in regola... dovresti vendermela a 250E... esi eh... il regolamento eh... :sofico:
apparte lo scherzo... forse sono interessato, vedo cosa mi conviene di piu' tra questa e la 6800le... :)
ti faccio sapere, se trovi qualcun'altro vendi pure...
Pipposuperpippa
28-11-2004, 11:45
:D :D ok :)
Mi metto in coda.........
Devo avere una risposta da un amico per vedere se prende la mia hercules 9700PRO e poi ti dò conferma..............
Volevo chiederti un'altra cosa:
Che scheda madre, cpu e ramm mi consigli di abbinare a questa scheda??
Io avevo pensato:
GIGABYTE K8NSNXP oppure MSI K8N Neo2 Platinum
cpu 3500+ 939
2x256 Mb DDR CORSAIR PC3500 (già le ho)
Pipposuperpippa
28-11-2004, 12:16
Io avevo pensato:
GIGABYTE K8NSNXP oppure MSI K8N Neo2 Platinum
cpu 3500+ 939
2x256 Mb DDR CORSAIR PC3500 (già le ho)
La combinazione mi sembra ottima! :)
Averto tutti che aspetto risposte da conoscenti al di fuori del forum per una consegna a mano, quindi tutti quelli in coda per spedizione dovranno aspettare fino a lunedì sera, momento in cui chiuderò la vendita.
Dato che al momento non ho ricevuto conferme da acquirenti esterni al forum, se qualcuno si presenta ora e la prende con consegna a mano, la scheda è subito sua. :)
quindi tutti quelli in coda per spedizione dovranno aspettare fino a lunedì sera
OK... Per lunedì serà, se la scheda è disponibile, io potro darti sicuramente conferma!
Pipposuperpippa
28-11-2004, 12:21
:)
Pipposuperpippa
28-11-2004, 21:33
Per la consegna a mano mercoledì mattina sarò a Milano! Se c'è qualcuno... :oink:
Pipposuperpippa
28-11-2004, 23:39
Aggiorno la situazione.
Dato che la scheda è in vendita qui da alcuni giorni e non c'è nessuno in coda "reale", ho deciso di fare così.
Ho messo la scheda in vendita su EBAY, vendita con prezzo di riserva che termina martedì sera verso mezzanotte.
Se si presenta qualcuno per la consegna a mano (sia qui nel forum che al di fuori del forum, il primo che arriva insomma) entro martedì a mezzogiorno, la scheda è sua (fino a quell'ora faccio ancora in tempo ad annullare la vendita su Ebay, poi non potrò più).
Se si presentano invece acquirenti interessati solo per la spedizione farò il punto della situazione martedì sera dopo la chiusura dell'asta.
Se nell'asta sarà stato raggiunto il prezzo di riserva (lo stesso di questo forum) la venderò lì perchè sarò vincolato, altrimenti la scheda sarà spedita a chi del forum si è prenotato e ha confermato l'acquisto.
Ricapitolando: con consegna a mano potete averla subito (entro martedì ora 12), con spedizione la scheda sarà disponibile da mercoledì nel caso non sia stata venduta su Ebay.
Spero sia tutto chiaro.
Così è deciso, l'udienza è tolta ;)
http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/irisme/foto/tribunale_martello.jpg
Pipposuperpippa
29-11-2004, 15:10
Scheda disponibile per la consegna a mano, mercoledì eccezionalmente anche a Milano :)
jokervero
30-11-2004, 00:08
La scambieresti con una 6800 GT per caso ?
Pipposuperpippa
30-11-2004, 00:11
Originariamente inviato da jokervero
La scambieresti con una 6800 GT per caso ?
No mi dispiace :(
jokervero
30-11-2004, 00:12
No mi dispiace :(
No problema. Buona vendita ! ;)
Pipposuperpippa
30-11-2004, 00:12
Thanks ;)
Se non fosse per le pipeline dormienti, te la prenderi a volo!
Mi metto in coda aspettando l'esito dell'asta su ebay.
Devovalutare alcune cose, ma in caso domani sia ancora disponibile confermo o lascio senza farti perdere tempo.
Ciao
Pipposuperpippa
30-11-2004, 09:13
Se non fosse per le pipeline dormienti, te la prenderi a volo!
Che ne sai che non si possano svegliare... io non ho mica provato a farlo... ;)
Originariamente inviato da Minax79
Mi metto in coda aspettando l'esito dell'asta su ebay.
Devo valutare alcune cose, ma in caso domani sia ancora disponibile confermo o lascio senza farti perdere tempo.
Ciao
Ok :)
Che ne sai che non si possano svegliare... io non ho mica provato a farlo... ;)
Ok :)
In caso affermativo, te la prendo immediatamente!
Pipposuperpippa
30-11-2004, 09:24
In caso affermativo, te la prendo immediatamente!
La scheda è stata tolta, non la voglio smanettare, mi dispiace.
Posso dire una cosa però: credo che prometta ottimi overclock perchè attivando l'overdrive saliva subito a 506 mhz e si sa che l'overdrive è molto conservativo... :p
Scusa, ma non ho capito una cosa, la vendi o no??
Mi serve urgentemente una scheda!
E' di 390€ s.s. incluse come riporti in prima pagina in grassetto o di 405€ come hai scritto per il bonifico postapay?
Spero personalmente la prima :p
Pipposuperpippa
30-11-2004, 09:43
Originariamente inviato da Minax79
E' di 390€ s.s. incluse come riporti in prima pagina in grassetto o di 405€ come hai scritto per il bonifico postapay?
Spero personalmente la prima :p
Sì la prima. Ho corretto, grazie ;)
Sì la prima. Ho corretto, grazie ;)
E' disponibile per la vendita??
Pipposuperpippa
30-11-2004, 11:25
E' disponibile per la vendita??
Lo sarà di nuovo da domani se su Ebay non raggiungono il prezzo che ho fissato. :) In questo caso saresti il primo e potrei spedirtela giovedì mattina (domani non sarò a casa prima di sera)
Lo sarà di nuovo da domani se su Ebay non raggiungono il prezzo che ho fissato. :) In questo caso saresti il primo e potrei spedirtela giovedì mattina (domani non sarò a casa prima di sera)
ok... Grazie..
cmq mi sapresti dire se si possono svegliare le altre 4 pipe?? :D
Pipposuperpippa
30-11-2004, 11:30
ok... Grazie..
cmq mi sapresti dire se si possono svegliare le altre 4 pipe?? :D
non saprei... non ho idea di come si fa, magari guarda sul forum che ne parlano... comunque la scheda non la rimonto più, è perfetta nella sua scatola ora ;)
Pipposuperpippa
01-12-2004, 09:49
scheda venduta su Ebay :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.