Alessoni
23-11-2004, 18:45
Salve,
vi espongo il mio problema che oramai da giorni non mi da' tregua e al quale non sono ancora riuscito a trovarne soluzione...
vorrei connettermi a questo sito www.macmod.com
l'unico problema è che non riesco d accederci.
ho provato a sentirmi con il webmaster del sito, che mi ha detto che secondo lui è un problema di DNS non aggiornati...
il sito ha cambiato dominio da agosto e secondo lui i dns che isp (la tin nel mio caso) non sono ancora aggiornati...possibile?
io li ho settati manualmente sul router (dg834g netgear) disattivando il DHCP per poter usare emule al meglio.
ho cercato in lungo e in largo, provati vari DNS, ma niente da fare non mi riesco a connettere.
nemmeno settando i dns automatici.....
usando un modem da 56k invece si...
secondo voi come posso risolvere sta cosa?
adesso ho su questi DNS: 151.99.0.100 151.99.125.1
vi ringrazio,
Ale
vi espongo il mio problema che oramai da giorni non mi da' tregua e al quale non sono ancora riuscito a trovarne soluzione...
vorrei connettermi a questo sito www.macmod.com
l'unico problema è che non riesco d accederci.
ho provato a sentirmi con il webmaster del sito, che mi ha detto che secondo lui è un problema di DNS non aggiornati...
il sito ha cambiato dominio da agosto e secondo lui i dns che isp (la tin nel mio caso) non sono ancora aggiornati...possibile?
io li ho settati manualmente sul router (dg834g netgear) disattivando il DHCP per poter usare emule al meglio.
ho cercato in lungo e in largo, provati vari DNS, ma niente da fare non mi riesco a connettere.
nemmeno settando i dns automatici.....
usando un modem da 56k invece si...
secondo voi come posso risolvere sta cosa?
adesso ho su questi DNS: 151.99.0.100 151.99.125.1
vi ringrazio,
Ale