View Full Version : [Alba-CN + sped]Amd 64 3500+ Gigabyte k8nsnxp-939
kinderboy
23-11-2004, 17:01
vendo in blocco
cpu core Newcastle boxed
mobo con cavi et accessori ancora sigillati..
entrambi con fattura/garanzia...
preferita consegna a mano
pagamento anticipato bonifico bancario/postepay
mi riservo di chiudere la vendita...visto che sono disponibili su altri forum...
prezzo 347€ s.s incluse ( J+3)
postare solo se interessati...
grazie
P.S non vendo a chi nei suoi post di vendita non spedisce...
SoulStealer
23-11-2004, 21:35
Sono interessato... ma... ci penso
SoulStealer
23-11-2004, 22:38
Più che altro ho un amico che è indeciso se comprarti tutto il blocco o meno...
pincopall
23-11-2004, 22:40
scambieresti con mobo,cpu e dissi che ho in sign + conguaglio?
se vuoi sapere quanto sono fortunati chiedi e nn te ne pentirai :)
fammi sapere!
interessato al blocco....però hai pvt con delle info:)
ciao
scambieresti con:
- p4 3.06@3500 ghz nortwood fsb800 ancora in garanzia
- ic7-max3 ancora in garanzia
- sp94
fammi sapere
siXio
molto interessato ti ho mandato un pvt
hai usato il liquido o tutto ad aria?
tntall\'ist
24-11-2004, 08:02
coda scambio a mano....
intato mi faccio due conti e cerco info.
ciao
JediMburgo
24-11-2004, 08:03
coda x blocco pagamento immdiato :)
Rei & Asuka
24-11-2004, 08:47
Se smembri, coda immediata x la mobo :)
Stasera la prenderei. (previo buon prezzo :D)
Fede1984
24-11-2004, 08:53
coda per il blocco a 320 euro
JediMburgo
24-11-2004, 08:55
:p
[Riot]-kyashan
24-11-2004, 11:45
in coda...()
[Riot]-kyashan
24-11-2004, 13:36
Aggiornamento sulla situazione?
jokervero
24-11-2004, 13:53
Io ero già in coda per la sola cpu nel vecchio 3d che poi hai fatto chiudere....mi metto in coda anche qui....
Bisteccone
24-11-2004, 13:57
In coda al tuo prezzo...
kinder se non sbaglio sarei il primo per il blocco intero al tuo prezzo:confused: .......lascia stare i due primi pvt.....ne hai un terzo e definitivo:D
jokervero
24-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da shark2
kinder se non sbaglio sarei il primo per il blocco intero al tuo prezzo:confused: .......lascia stare i due primi pvt.....ne hai un terzo e definitivo:D
Cmq tu nel tuo post non hai detto la disponibilità certa all'acquisto quindi credo che la priorità spetti ad altri che hanno accettato subito il prezzo, le condizioni e hanno espresso la volontà di acquisto immediata.
Originariamente inviato da jokervero
Cmq tu nel tuo post non hai detto la disponibilità certa all'acquisto quindi credo che la priorità spetti ad altri che hanno accettato subito il prezzo, le condizioni e hanno espresso la volontà di acquisto immediata.
o cacchio.....ho scritto questo
interessato al blocco....però hai pvt con delle info:)
ke dovevo fare prima pagarlo e poi avvisare:confused: .....comunque joker non impiastricciamogli il thread se ne vuoi parlare facciamo in privato.....poi quando qrriva il venditore vedrà lui che fare:)
jokervero
24-11-2004, 16:32
o cacchio.....ho scritto questo
ke dovevo fare prima pagarlo e poi avvisare:confused: .....comunque joker non impiastricciamogli il thread se ne vuoi parlare facciamo in privato.....poi quando qrriva il venditore vedrà lui che fare:)
Ok...niente di personale.....tra l'altro io e te abbiamo già trattato tempo fa ;)
P.S. E' che lo sto cercando come un disperato da un sacco di tempo una cpu come questa e il venditore lo sa...:cry:
Ok...niente di personale.....tra l'altro io e te abbiamo già trattato tempo fa ;)
si si.....figurati:)
Marko Ramius
24-11-2004, 16:54
Interessato per il blocco.
Ciao
kinderboy
24-11-2004, 19:02
Cmq tu nel tuo post non hai detto la disponibilità certa all'acquisto quindi credo che la priorità spetti ad altri che hanno accettato subito il prezzo, le condizioni e hanno espresso la volontà di acquisto immediata. gentilmente...sei pregato di non dettare regole nel mio thread..grazie..
ed inoltre non ti ritengo in coda visto che sei interessato solo alla cpu...
saluti
kinderboy
24-11-2004, 19:04
Originariamente inviato da Luka
ciao
ti serve qualcosa? lo sai cosa mi serve...;)
cmq in questo thread vendo solo...
pincopall
24-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da kinderboy
lo sai cosa mi serve...;)
quindi suppongo che anke la mia proposta di scambio venga scartata...giusto?
kinderboy
24-11-2004, 19:05
x tutti...non scambio...unicamente vendo il blocco ...;)
appena rientro posto la coda...
x tutti...non scambio...unicamente vendo il blocco ...;)
appena rientro posto la coda...
perfetto.....a quanto pare dopo lo scambio di pincopall dovrei esserci io per il blocco.....di fatti hai ancora il pvt di prima...l'ultimo della serie che ti ho mandato......comunque anche io torno dopo verso la mezzanotte.....così magari vedo se ci sono novità;) ......ciao kinder:)
jokervero
24-11-2004, 19:14
gentilmente...sei pregato di non dettare regole nel mio thread..grazie..
ed inoltre non ti ritengo in coda visto che sei interessato solo alla cpu...
saluti
Ma che ti sto antipatico ? Neanche mi conosci....non ho parole....
Io non mi permetto di dettare regole da nessuna parte figuriamoci in un 3d di un forum.
Se non hai abbastanza materia grigia per non capire ciò che leggi non so che farci.
Io ho solo espresso una mia opinione, tra l'altro con la massima tranquillità possibile e portando il massimo rispetto verso la persona cui mi riferivo perchè io so cosa è l'educazione.
Già nel precedente 3d hai risposto in modo sgarbato e maleducato nei miei confronti e ho sorvolato ma 2 volte no.
Cerca di imparare un pò i modi perchè puoi vendere anche 1000 cpu e 1000 mobo e pensare di essere tu il padrone dei tuoi 3d e del forum ma ai miei occhi rimani solo un maleducato che non ha l'intelligenza (o il buonsenso spero) di rispondere con un pò (neanche tanta) di classe.
Io ero interessato al blocco ma a questo punto tienitelo e non parteciperò mai più a tuoi 3d e sei pregato di fare altrettanto. In 3 anni di forum sei la prima persona alla quale dico queste cose. Complimenti davvero.
Passo e chiudo. Addio.
kinderboy
24-11-2004, 19:25
Ma che ti sto antipatico ? Neanche mi conosci....non ho parole....
Io non mi permetto di dettare regole da nessuna parte figuriamoci in un 3d di un forum.
Se non hai abbastanza materia grigia per non capire ciò che leggi non so che farci.
Io ho solo espresso una mia opinione, tra l'altro con la massima tranquillità possibile e portando il massimo rispetto verso la persona cui mi riferivo perchè io so cosa è l'educazione.
Già nel precedente 3d hai risposto in modo sgarbato e maleducato nei miei confronti e ho sorvolato ma 2 volte no.
Cerca di imparare un pò i modi perchè puoi vendere anche 1000 cpu e 1000 mobo e pensare di essere tu il padrone dei tuoi 3d e del forum ma ai miei occhi rimani solo un maleducato che non ha l'intelligenza (o il buonsenso spero) di rispondere con un pò (neanche tanta) di classe.
Io ero interessato al blocco ma a questo punto tienitelo e non parteciperò mai più a tuoi 3d e sei pregato di fare altrettanto. In 3 anni di forum sei la prima persona alla quale dico queste cose. Complimenti davvero.
Passo e chiudo. Addio. ok...hai espresso la tua opinione...saluti
lo sai cosa mi serve...;)
ok, buona vendita :)
up x l'ottimo kinder
SoulStealer
25-11-2004, 23:57
In coda per il blocco alle tue condizioni.
Marko Ramius
26-11-2004, 13:22
E' ancora via kinderboy?
kinderboy
27-11-2004, 11:51
blocco venduto...si puo' chiudere grazie
65ziella
28-11-2004, 00:12
ciao mi interessa molto il tutto,il procio è mai stato overcloccato?la scheda che chipset hà ascolta io sono di bologna se le risposte sono come penso si può fare,resto in attesa ciao.
kinderboy
28-11-2004, 05:38
Originariamente inviato da 65ziella
ciao mi interessa molto il tutto,il procio è mai stato overcloccato?la scheda che chipset hà ascolta io sono di bologna se le risposte sono come penso si può fare,resto in attesa ciao. come da post sopra...venduto...sorry...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.