PDA

View Full Version : e alla fine

Fenomeno85
23-11-2004, 17:00
ho comprato le prada :D ... ammazzate se sono comode e belle :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

SilverF0x
23-11-2004, 17:00
Pagate?modello?colore?

Fenomeno85
23-11-2004, 17:04
198€ (lo so son care ma un paio di nike costa 140€) ... modello quello tutto in pelle ... colore nero ... son fantastiche :D

SilverF0x
23-11-2004, 17:05
non è TANTO :o da me costano 350 € :o modello?colore? fai fotooo :D o posta link :D

Fenomeno85
23-11-2004, 17:12
Originariamente inviato da SilverF0x
non è TANTO :o da me costano 350 € :o modello?colore? fai fotooo :D o posta link :D

non ho una macchina digitale ... cmq è il nuovo modello :D

IcEMaN666
23-11-2004, 17:13
comprate io l'anno scorso...belle si...comode meno...dopo una mezza giornata a passeggio ti scoppiano i piedi...e poi goditele ora...poi si sfiancano ai lati e diventano un pò più brutte...ma rimane sempre un scarpa molto di classe

yakipol
23-11-2004, 17:15
mezzo milione di lire per UN paio di scarpe ?
:rolleyes:

IcEMaN666
23-11-2004, 17:28
Originariamente inviato da yakipol
mezzo milione di lire per UN paio di scarpe ?
:rolleyes:
c'è chi spende un milione per giocare al pc con la nuova skeda video, c'è chi spende due milioni per un procio chefa 27s al superpi, c'è chi spende 100mila euro per una pietruzza, c'è chi spende 660mila euro per una ferrari enzo.
Ma ad ogni thread ci sono sti commenti..ma uno i sordi li potrà spende come cazzo je pare?

Fenomeno85
23-11-2004, 17:46
Originariamente inviato da IcEMaN666
c'è chi spende un milione per giocare al pc con la nuova skeda video, c'è chi spende due milioni per un procio chefa 27s al superpi, c'è chi spende 100mila euro per una pietruzza, c'è chi spende 660mila euro per una ferrari enzo.
Ma ad ogni thread ci sono sti commenti..ma uno i sordi li potrà spende come cazzo je pare?

ti do ragione ... io mi compro 1 paio di scarpe all'anno e le voglio belle!

Valentinik46
23-11-2004, 17:46

:cincin: :cincin: :mano: :rotfl: :yeah:

parole sante!!!:O

sortak
23-11-2004, 17:51

a me più che altro sembra come comprare un savage 4 ora e pagarla come un'ati x800 solo perchè va di moda savage....un'inculata:D :sofico:

tantè... a tanti piace essere messi a 90°....so gusti:D

FastFreddy
23-11-2004, 17:53
200€ per un paio di scarpe fatte in Vietnam :muro: :muro: :muro:

bluelake
23-11-2004, 17:58
Originariamente inviato da FastFreddy
le Prada mi pare che le facciano qui a 700 metri da casa mia al calzaturificio Tiger di Monsummano ;)

MILANOgirl
23-11-2004, 18:14

*

davidirro
23-11-2004, 18:17

Uno i soldi può spenderli come gli pare, e l'altro può commentare come l'uno li spende. L'apertura mentale non deve essere unilaterale... ;)

Fenomeno85
23-11-2004, 18:18
Originariamente inviato da FastFreddy

le prada fatte in Vietnam?? son tutte costruite in Italia

DevilMalak
23-11-2004, 18:26
bah a me non piacciono :boh: però è pieno di gente che le ha... :D

davidirro
23-11-2004, 18:26
Originariamente inviato da Fenomeno85
le prada fatte in Vietnam?? son tutte costruite in Italia

http://www.davidirro.it/immagini/muratore.jpg

crashd
23-11-2004, 18:31
e alla fine
arriva polly?

*sasha ITALIA*
io ne ho due paia, uno regalato dalla mia ex e un'altro preso d ame... qui vengono 210

Fenomeno85
Originariamente inviato da davidirro
http://www.davidirro.it/immagini/muratore.jpg

hai ragione :fagiano: chiedo venia :D

Fenomeno85
23-11-2004, 18:32
Originariamente inviato da crashd
arriva polly?
:sofico:

magari :D

MILANOgirl
23-11-2004, 18:35
B]
provincia d varese dove? cmq il 78% delle volte che qualcuno critica un acquisto è perchè lui/lei non può permetterselo.
Fossero poi scarpe terribili e poco resistenti. :rolleyes:

Fenomeno85
23-11-2004, 18:36
Originariamente inviato da MILANOgirl
provincia d varese dove?

curiosa è :D

MILANOgirl
23-11-2004, 18:45
curiosa è :D

è che spesso sono da quelle parti... :)

Fenomeno85
23-11-2004, 18:47
induno :D

anni? foto?

MILANOgirl
23-11-2004, 18:48
induno :D

anni? foto?

non ci posso credere!!!!!! :eek:

Fenomeno85
23-11-2004, 18:59
non ci posso credere!!!!!! :eek:

che cosa? :D

Fenomeno85
23-11-2004, 19:24
???

Scoperchiatore
23-11-2004, 19:52
Originariamente inviato da davidirro
Uno i soldi può spenderli come gli pare, e l'altro può commentare come l'uno li spende. L'apertura mentale non deve essere unilaterale... ;)

:mano:

come non quotare, come uno è libero di spendere come vuole i suoi soldi, gli altri sono liberi di criticare dicendo che sono scarpe mediamente obrobriose, figlie di un gusto estetico condiviso da pochi.

fabio80
23-11-2004, 19:54
me piasen no :O

icoborg
23-11-2004, 20:03
IMHO

Non spenderei mai una cifra simile per un paio di scarpe

SilverF0x
23-11-2004, 20:26
cmq il 78% delle volte che qualcuno critica un acquisto è perchè lui/lei non può permetterselo.

ULTRAQUOTE :mano:

fabio80
23-11-2004, 20:29
Originariamente inviato da SilverF0x
ULTRAQUOTE :mano:

ma anche no :O

forse non a tutti interessa spendere così tanto per roba con cui calpestare le deiezioni dei cani, banalmente... resta il fatto che ognuno amministra le sue finanze come meglio crede...

MILANOgirl
23-11-2004, 20:31
Originariamente inviato da fabio80
forse non a tutti interessa spendere così tanto per roba con cui calpestare le deiezioni dei cani, banalmente... resta il fatto che ognuno amministra le sue finanze come meglio crede...

22%

Scoperchiatore
23-11-2004, 20:35
Il fatto che uno non possa permettersi un acquisto non vuol dire che pur avendo i soldi lo farebbe ;)

Quindi anche se fosse vera quella percentuale del 78%, non vedo che problema ci sarebbe.

Credo che molti siano ben consci del fatto che se c'è scritto Prada sulla confezione delle scarpe oppure Rich sul didietro dei jeans, questo vuol dire aumento ingiustificato del prezzo senza reali benefici sulla qualità.

E credo che coloro che hanno capito questo acquistano di conseguenza.Poi esistono sempre i capi di marca che piacciono in quanto particolari, ricercati, adatti al nostro gusto estetico.

E' ridicolo però che il capo di marca piaccia IN QUANTO di marca ;)

fabio80
23-11-2004, 20:37
Originariamente inviato da Scoperchiatore

E' ridicolo però che il capo di marca piaccia IN QUANTO di marca ;)

i jeans richmond fanno ca**re a presciindere :D
marca o non marca :D
quando ho saputo quanto costano poi non posso fare a meno di ridere ogni volta che vedo una fighetta impomatata che sculetta millantando ricchezza vana sul posteriore timbrato :asd:

Fenomeno85
23-11-2004, 21:06
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Credo che molti siano ben consci del fatto che se c'è scritto Prada sulla confezione delle scarpe oppure Rich sul didietro dei jeans, questo vuol dire aumento ingiustificato del prezzo senza reali benefici sulla qualità.

i rich mi fanno schifo ... comunque la qualità della scarpa non deve essere messa in discussine. Finche non la provi non puoi dire che la qualità è scadente ... dato che è pelle di vitello ;)

IcEMaN666
23-11-2004, 21:19
io ho queste...sono le stesse che ti sei comprato tu?

http://i13.ebayimg.com/01/i/02/da/46/d5_1_b.JPG

Fenomeno85
23-11-2004, 21:41
io ho queste...sono le stesse che ti sei comprato tu?

http://i13.ebayimg.com/01/i/02/da/46/d5_1_b.JPG

no le mie sono tutte di pelle ;)

davidirro
24-11-2004, 00:31
Originariamente inviato da fabio80
i jeans richmond fanno ca**re a presciindere :D
marca o non marca :D
quando ho saputo quanto costano poi non posso fare a meno di ridere ogni volta che vedo una fighetta impomatata che sculetta millantando ricchezza vana sul posteriore timbrato :asd:

:asd: :asd: :asd: Mi sto rotolando, giuro...

davidirro
24-11-2004, 00:37
i rich mi fanno schifo ... comunque la qualità della scarpa non deve essere messa in discussine. Finche non la provi non puoi dire che la qualità è scadente ... dato che è pelle di vitello ;)

Nessuno dice che non siano di qualità. Certo che di scarpe di vitello ( :ave: ) non prada se ne trovano. Stessa qualità, 100 euro in meno. Tutto lì. Un marchio è, a volte, garanzia di qualità. (dico a volte perchè nike, ad esempio, è il più delle volte garanzia di scarsa qualità. comunque...) Ma l'assenza del marchio non implica il contrario. Implica però qualche banconota verde in meno, che di questi tempi...

ziozetti
24-11-2004, 08:55
provincia d varese dove? cmq il 78% delle volte che qualcuno critica un acquisto è perchè lui/lei non può permetterselo.
Oppure perchè conosce un minimo il valore dei soldi?

MILANOgirl
24-11-2004, 09:35
Originariamente inviato da ziozetti
Oppure perchè conosce un minimo il valore dei soldi?
parlavo della mia esperienza.

Nicky
24-11-2004, 09:45
Onestamente le prada non mi piacciono per niente.
Il vitello è ottimo, ma preferisco mangiarlo :D

sortak
24-11-2004, 10:26

semplicemente le scarpe di prada sono bbbbbrutte, almeno secondo me, io critico chi le compra solo per moda, accecato dalla marca...che sia bella o brutta non importa basta che sia del tal stilista, con magari il marchio scritto a caratteri cubitali :D

prada fà tanti altri bei capi di vestiario, ma anche se non posso permettermeli non è che dico che sono brutti o critico a priori...dirò al massimo fottuta prada che vendi i vestiti così cari:p :D

TonyManero
24-11-2004, 11:02
Uno i soldi li spende come vuole... e non c'è dubbio. Per me puoi accenderci anche il fuoco usandoli al posto del giornale... :rolleyes:

Detto questo è palese che il prezzo di tali scarpe è al 50% dovuto alla qualità e al 50% dovuto al semplice marchio. Per me... pagare 100euro per andare in giro con scritto "prada" sulle scarpe è totalmente inutile (pure imbarazzante, nel mio caso). Per non parlare del fatto che molte volte le ditte importanti producono esse stesse le loro sottomarche... per non avere concorrenza low-cost... ;)

Le scarpe che ho ai piedi adesso l'ho pagate 20euro... e i soldi non mi mancano di certo. :cool:

IMHO?

TonyManero
24-11-2004, 11:19
Rincaro...

c'è chi spende un milione per giocare al pc con la nuova skeda video...

Per giocare ad alcuni giochi è indispensabile una scheda video costosa... sulle schede video il marchio non si paga, ogni euro in più speso ha un reale riscontro nelle prestazioni

...c'è chi spende 100mila euro per una pietruzza...

Anche in questo caso un diamante ha sempre il suo valore... non esite marca... tanto è il suo prezzo tanto paghi

Originariamente inviato da IcEMaN666 ...c'è chi spende 660mila euro per una ferrari enzo.

Idem... che io sappia non ne esistono di sottomarche.... :D
non esiste niente di simile ad una ferrari e che costi la metà di essa (al contrario delle scarpe prada)

Così funziona il forum... tu scrivi... gli altri commentano. :)
Se non altro (vista la natura aperta e sincera del forum) hai il vantaggio di sapere cosa pensa la gente comune quando ti vede passare per strada con un paio di prada... ;) :D