View Full Version : Fujitsu-Siemens Amilo A1630 da Auchan
Oggi sono andato da Auchan e guardando il volantino ho visto questo nb.
Ecco le caratteristiche inserite:
AMILO A 1630:
-AMD ATHLON 64 3200+
-HARD DISK 40GB
-RAM 512 MB
-ATI MOBILITY 9700 128MB
-MASTER. DVD+RW+R-RW-R, DL+R
-SCHERMO 15,4" WIDESCREEN
-WIN XP HE + WORKS7
PREZZO: 1299,00 €. (pagabile in 10 rate senza interessi.)
Immagini:
http://www.theregister.co.uk/2004/06/29/fs1.jpg
http://www.theregister.co.uk/2004/06/29/fs2.jpg
Pareri? E' un'offerta vantaggiosa secondo voi?
Ecco tutte le caratteristiche dal sito F-S:
http://www.fujitsu-siemens.com/Resources/211/38997532.pdf
BlackJack84
23-11-2004, 16:27
"Up to 3400+" non esclude versioni con processori minori ;)
Nell'altro 3d ho linkato la scheda completa, ciao :)
Originariamente inviato da BlackJack84
"Up to 3400+" non esclude versioni con processori minori ;)
Nell'altro 3d ho linkato la scheda completa, ciao :)
Hai ragione, mi era sfuggioto l' "up to". :p
ghiotto86
23-11-2004, 18:47
Originariamente inviato da Koji
Oggi sono andato da Auchan e guardando il volantino ho visto questo nb, che però deve ancora arrivare.
Ecco le caratteristiche inserite:
AMILO A 1630:
-AMD ATHLON 64 3200+
-HARD DISK 40GB
-RAM 512 MB
-ATI MOBILITY 9700 128MB
-MASTER. DVD+RW+R-RW-R
-SCHERMO 15,4" WIDESCREEN
-WIN XP HE + WORKS7
PREZZO: 1299,00 €. (pagabile in 10 rate senza interessi.)
Immagini:
http://www.theregister.co.uk/2004/06/29/fs1.jpg
http://www.theregister.co.uk/2004/06/29/fs2.jpg
sicuro che deve arrivare????
qundo di preciso????
ghiotto86
23-11-2004, 20:36
nessuno sa dirmi niente sull'offerta di auchan???
ci sta o no st'amilo da auchan???
il volantino si può prendere su internet??
io ho preso ieri da auchan L' AMILO 7620:
Athlon xp Mobile 3000+ Barton, 2x256Mb Nanya Pc2700@2.5-3-3-7...Cas2@pc2100, Hd 60gb, Masterizzatore dvd Nec 5100a, 5 porte usb 2.0, 1 fireware, 1 slot Pc-Card(MA A CHE SERVE???), Lan, modem 56k, Ati Mobility 9000 64mb, tvout, porta parallela, SPDif Out, una presa ps2, Chipset Via KT400a(anke se cpuz mi rileva KT600 xchè?), uscita monitor esterno, insomma c'è tutto, manca solo la porta infrarossi, ma quella si può aggiungere;)
PREZZO 999,00 EURO
yappanappa
23-11-2004, 21:04
ho chiamato nel primo pomeriggio e mi hanno detto che ancora non era arrivato.
Sicuro che il master sia solo +-R, mi sono fatto leggere le caratteristiche e mi hanno detto che è un DoubleLayer.
ghiotto86
23-11-2004, 21:14
Originariamente inviato da yappanappa
ho chiamato nel primo pomeriggio e mi hanno detto che ancora non era arrivato.
Sicuro che il master sia solo +-R, mi sono fatto leggere le caratteristiche e mi hanno detto che è un DoubleLayer.
quindi ci sta?????
p.s. dimmi di si:sofico:
io l'ho l'amilo 1630 e ha ildoubel layer, cmq pekkato appena preso a milano a 1399 e ora lo vedo a 1299 :O
Originariamente inviato da ghiotto86
sicuro che deve arrivare????
qundo di preciso????
Mi sono spiegato male, intendevo dire che in quello della mia città (Padova) deve ancora arrivare, magari in altri Auchan è già arrivato.
Cmq la commessa gentilmente mi ha chiesto di lasciargli il numero di tel. che mi richiamano loro quando arriva. :)
quindi ci sta?????
p.s. dimmi di si:sofico:
Sì, scusa ho dimenticato di scriverlo, è double layer. ;)
marcoarn
23-11-2004, 22:49
Ciao Teclis, visto che hai il 1630 mi dici come trovi il monitor (angolo di visuale, contrasto e luminosità, definizione), come sono le temperature (hai mai sentito un P4?) e l'hai già provato con qualche gioco recente?
Sì chi ce l'ha posti i propri commenti su questo note, è per questo che ho aperto la discussione, voglio capire se come rapporto qualità/prezzo vale la pena oppure c'è di meglio.
Ad esempio, io ero più propenso per il centrino, è altrettanto valido questo Athlon o ha prestazioni inferiori?
E poi i note della F-S come vanno, ho letto dell'amilo in offerta a mediaworld che sta dando problemi a parecchia gente, addirittura in quel 3d si dice che quel note sia stato fatto solo per essere venduto nei centri commerciali....non è che anche questo....
;)
marco_iol
24-11-2004, 06:57
l'amilo 1630, a differenza del 1425 esiste già da un po' sul mercato: su computer e wireless se ne parlava già questa estate (montava il 3400+ e costava 1590 €). E leggendo anche un po' in rete ben poca gente si lamenta...
Come rapporto qualità prezzo penso sia il massimo...
Originariamente inviato da marco_iol
l'amilo 1630, a differenza del 1425 esiste già da un po' sul mercato: su computer e wireless se ne parlava già questa estate (montava il 3400+ e costava 1590 €). E leggendo anche un po' in rete ben poca gente si lamenta...
Come rapporto qualità prezzo penso sia il massimo...
Grazie! ;)
Domanda: questo sarà mobile o no? Che differenze ci sono tra i due?
marco_iol
24-11-2004, 11:27
Non è mobile. La differenza è che il mobile, nativamente, riduce la velocità (fino a 800 - 100 mhz) se girano applicazioni poco "esose", mentre l'altro no. Cmq questa caratteristica si può implementare con il service pack 2 di Win - nn mi chiedere però come...:)
yappanappa
24-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da marco_iol
Non è mobile. La differenza è che il mobile, nativamente, riduce la velocità (fino a 800 - 100 mhz) se girano applicazioni poco "esose", mentre l'altro no. Cmq questa caratteristica si può implementare con il service pack 2 di Win - nn mi chiedere però come...:)
come fai a sapere che non è mobile? Dove l'hai letto?
come fai a sapere che non è mobile? Dove l'hai letto?
Io sapevo che la cpu dell'amilo fosse mobile... no?
yappanappa
24-11-2004, 12:44
Originariamente inviato da steb
Io sapevo che la cpu dell'amilo fosse mobile... no?
dipende! può montare sia la versione normale che quella mobile.
Rinnovo la domanda x Marco_iol : Come fai a dire che la CPU non è mobile?
Ragazzi, su un'altro volantino Auchan c'è un'altro portatile in offerta. :eek:
ACER Aspire 1522WLMi
AMD Athlon™ 64 3000+,
15.4" WXGA TFT Display,
512MB (2*256) DDR,
60GB HDD,
DVD Dual,
FDD opz.,
nVidia GeForce Fx Go5700 - 64MB,
10/100/1000 LAN Adapter, wireless 802.11g, 56Kbps Modem, 4-in-1 Card Reader, Li-Ion Battery, Works Microsoft® Windows® XP Home Edition
1299,00€
Stesso prezzo dell'amilo, questo ha procio un pelo peggiore, però ha l'hd da 6ogb e anzichè la 9700 ha la 5700.
Entrambi hanno la batteria a 8celle, però sul sito Acer c'è scritto che questo ha autonomia di 2 ore, mentre l'amilo di 3 ore....come è possibile? :confused:
Il peso dichiarato è uguale per entrambi, 3,6kg.
Ohibò, è dura scegliere. :muro:
ghiotto86
24-11-2004, 18:53
Ragazzi, su un'altro volantino Auchan c'è un'altro portatile in offerta. :eek:
ACER Aspire 1522WLMi
AMD Athlon™ 64 3000+,
15.4" WXGA TFT Display,
512MB (2*256) DDR,
60GB HDD,
DVD Dual,
FDD opz.,
nVidia GeForce Fx Go5700 - 64MB,
10/100/1000 LAN Adapter, wireless 802.11g, 56Kbps Modem, 4-in-1 Card Reader, Li-Ion Battery, Works Microsoft® Windows® XP Home Edition
1299,00€
Stesso prezzo dell'amilo, questo ha procio un pelo peggiore, però ha l'hd da 6ogb e anzichè la 9700 ha la 5700.
Entrambi hanno la batteria a 8celle, però sul sito Acer c'è scritto che questo ha autonomia di 2 ore, mentre l'amilo di 3 ore....come è possibile? :confused:
Il peso dichiarato è uguale per entrambi, 3,6kg.
Ohibò, è dura scegliere. :muro:
ho chiamato auchan di napoli e mi hanno detto che non ce l'hanno sto amilo e non arriverà nemmeno.
:cry: :cry: :cry: :cry:
ho chiamato auchan di napoli e mi hanno detto che non ce l'hanno sto amilo e non arriverà nemmeno.
:cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek:
Ahi, non vorrei che fosse il classico specchietto per le allodole. :(
Domani vado a sentire anch'io, mi incacchio se mi dicono che non arriverà. :mad:
Ciao!
Mi sto avvicinado sempre piu' a questo notebook Amilo 1630.
Sto pensando di comprarlo.
TecliS tu che gia' lo usi come ti sembra?
Le betterie durano piu' di due ore? lo schermo?
Grazie!
P.S. L'amilo monta un A64 mobile. Sta scritto nelle specifiche tecniche qui:
http://www.fujitsu-siemens.com/Reso...11/38997532.pdf
ghiotto86
24-11-2004, 21:02
Originariamente inviato da fight
Ciao!
Mi sto avvicinado sempre piu' a questo notebook Amilo 1630.
Sto pensando di comprarlo.
TecliS tu che gia' lo usi come ti sembra?
Le betterie durano piu' di due ore? lo schermo?
Grazie!
P.S. L'amilo monta un A64 mobile. Sta scritto nelle specifiche tecniche qui:
http://www.fujitsu-siemens.com/Reso...11/38997532.pdf
lo trovi da auchan???
Per ora non mi sono ancora posto il problema di trovarlo. Penso di ordinarlo a un negozio di informatica.
Auchan e' un centro commerciale?ha un sito?
ghiotto86
24-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da fight
Per ora non mi sono ancora posto il problema di trovarlo. Penso di ordinarlo a un negozio di informatica.
Auchan e' un centro commerciale?ha un sito?
sto portatile è introvabile. da auchan ho sentito che sono arrivati ma a napoili ancora nada.
auchan ha un sito ma non c'è niente.
Domani provo a vedere un po'. Vedo cosa mi dicono. Se non sbaglio :rolleyes: circa un mesetto fa lo vendeva computer discaunt.
lo schermo di questo note molto interessante è paragonabile a quelli di ultima tecnologia di Toshiba o sony?
xchè ho visto questi schermi dal vivo vicino ad altri note (ora nn ricordo che marche fossero, cmq HP e compaq credo) e la differenza era veramente notevole.
yappanappa
24-11-2004, 21:53
Originariamente inviato da Fazz
lo schermo di questo note molto interessante è paragonabile a quelli di ultima tecnologia di Toshiba o sony?
xchè ho visto questi schermi dal vivo vicino ad altri note (ora nn ricordo che marche fossero, cmq HP e compaq credo) e la differenza era veramente notevole.
non ho visto quelli di toshiba e sony, ma ti assicuro che quello dell'amilo è buono. Ottima visione anche in posizione laterale.
ps: l'amilo a1630 da auchan, ha la porta Wi-Fi 202.11G?
ps: l'amilo a1630 da auchan, ha la porta Wi-Fi 202.11G?
802.11g.
Domani vado a sentire, spero di sapere quando arriverà....perchè deve arrivare! :O
Anche perchè se non prendo questo non so cosa prendere, l'unica alternativa è il toshiba mx30-113, ma costa 1500€.
Cmq al 99% questo non è mobile. Ma alla fine non credo cambi molto, l'amd non consuma come i Pentium normali sui note. Sul sito dichiarano 3 ore di autonomia, non mi sembra affatto male. :)
eddy cudo
25-11-2004, 01:34
peccato che fa schifo... questo pc esteticamente è brttino e la qualità costruttiva è mediocre per non parlare delle casse fanno un rumore che sembrano le radioline dei cinesi.Un consiglo spassionato lasciate stare fujitsu siemens e buttatevi su toshiba.
ghiotto86
25-11-2004, 06:54
802.11g.
Domani vado a sentire, spero di sapere quando arriverà....perchè deve arrivare! :O
Anche perchè se non prendo questo non so cosa prendere, l'unica alternativa è il toshiba mx30-113, ma costa 1500€.
Cmq al 99% questo non è mobile. Ma alla fine non credo cambi molto, l'amd non consuma come i Pentium normali sui note. Sul sito dichiarano 3 ore di autonomia, non mi sembra affatto male. :)
l'alternativa sarebbe l'acer 1522 o il 1524 che hannpo una scheda video leggermente peggiore dell'amilo.
*yappanappa
l'hai trovato l'amilo????????
yappanappa
25-11-2004, 10:00
l'alternativa sarebbe l'acer 1522 o il 1524 che hannpo una scheda video leggermente peggiore dell'amilo.
*yappanappa
l'hai trovato l'amilo????????
quando chiamo l'Auchan mi dicono che ancora non sono arrivati e che non sanno quando arriveranno.
Non mi hanno detto che non arriveranno mai!
A quale Auchan avete chiamato?
Io ho telefonato a quello Pompei e Mugnano!
Giusto, come postato in prima pagina hanno anche il 1522 in offerta, anche se mi sembra leggermente inferiore come caratteristiche.
Oggi pomeriggio vado a vedere. :)
Se devo essere sincero però hanno rotto con ste offerte fantasma, meglio quelle che durano un giorno, anche perchè questo note quando arriverà quanto credete durerà? 1-2 giorni e solo i fortunati che sono nel negozio in quel momento se lo accaparrano. :muro:
Ragazzi, lavoro ad auchan, ed ho parlato con uno dei miei colleghi che lavorano nel reparto informatica; mi ha assicurato che dovrebbero arrivare a breve anche perchè quelle sono offerte che durano fino al 15 dicembre. Se vi posso dare un consiglio prenotatene 1 cosi non correte rischi, io ho fatto in questo modo. Per sicurezza mi sono anche affacciato nell'altro auchan della mia regione ed anche li' stessa storia.
Originariamente inviato da grepko
Ragazzi, lavoro ad auchan, ed ho parlato con uno dei miei colleghi che lavorano nel reparto informatica; mi ha assicurato che dovrebbero arrivare a breve anche perchè quelle sono offerte che durano fino al 15 dicembre. Se vi posso dare un consiglio prenotatene 1 cosi non correte rischi, io ho fatto in questo modo. Per sicurezza mi sono anche affacciato nell'altro auchan della mia regione ed anche li' stessa storia.
Grazie per la notizia grepko! :)
Quindi tu hai prenotato l'amilo....io stavo guardando i volantini auchan e ho visto che ci sono anche 2 acer in offerta, il 1522 (amd64 3000+) e il 4000 (centrino 1,4)....tutti allo stesso prezzo dell'amilo. Secondo te l'amilo è da preferire?
A me l'unica cosa che non convince è l'hard-disk, al giorno d'oggi 40gb sono davvero pochi e in un note così potente potevano mettere almeno un 60gb.
Praticamente tutti i portatili presenti nell'offerta di quel volantino, quelli che hai citato tu, non sono ancora arrivati. Spesso facciamo stè cavolate giusto per far inca...re i clienti. Il problema dei prodotti informatici, per quanto ne so io, e che ce li fornisce la cdc (computer discount) spesso e volentieri, quindi questi ritardi non dipendono direttamente da auchan. Comunque vi ripeto che vi conviene prenotarlo l'amilo, ne avete completamente diritto anche perchè e un prodotto in volantino quindi non vi possono fare storie.
Koji
A me personalmente va piu' a genio l'amilo poi dipende dall'uso che ne devi fare.
ciao a tutti
Io ieri sono passato all'auchan di Vimodrone e ancora non aveva nulla. Mi han dettto di chiamare stamattina e che NON si potevano prenotare. Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che in nessun auchan di italia sono ancora arrivati, e i ritardi sono dati dalla siemens. Comuqnue mi han detto di telefonare lunedi' e quando io gli ho fatto notare che non volevo trovarmi inc***to nel non trovarne piu' lunedi', mi ha garantito che l'ordine che hanno fatto e' sostanzioso... speriamo bene.
Intanto il primo che lo trova avvisi tutti... ehhh??
l'amilo 1630 ha 60gb e la batteria dura 1.30 reali :O
Io ieri sono passato all'auchan di Vimodrone e ancora non aveva nulla. Mi han dettto di chiamare stamattina e che NON si potevano prenotare. Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che in nessun auchan di italia sono ancora arrivati, e i ritardi sono dati dalla siemens. Comuqnue mi han detto di telefonare lunedi' e quando io gli ho fatto notare che non volevo trovarmi inc***to nel non trovarne piu' lunedi', mi ha garantito che l'ordine che hanno fatto e' sostanzioso... speriamo bene.
Intanto il primo che lo trova avvisi tutti... ehhh??
Steb ti assicuro che è assolutamente falso; quando vi dicono che un prodotto che e' in volantino non si puo' prenotare incavolatevi. Io l'ho sempre fatto anche lasciando un piccolo acconto e, vi ripeto, anche molti dei miei amici e conoscenti.
rorschach
25-11-2004, 15:30
a quanto va l'HD
queste batterie quanto durano, insomma?
thanks
yappanappa
25-11-2004, 16:18
Originariamente inviato da rorschach
a quanto va l'HD
thanks
se non erro, da volantino L'HD è 40GB (al 99,99% è un 4200rpm anche se non è riportato sulla promozione).
ghiotto86
25-11-2004, 19:05
quando chiamo l'Auchan mi dicono che ancora non sono arrivati e che non sanno quando arriveranno.
Non mi hanno detto che non arriveranno mai!
A quale Auchan avete chiamato?
Io ho telefonato a quello Pompei e Mugnano!
io ho chiamto quello di mugnano e mi hanno arronzato.
non so a quello di pompei.
ma l'hai prenotato l'amilo'????
qudno arriva????
a quanto va l'HD
thanks
l'amilo 1630 ha un hd da 60gb 4200 (almeno il mio di computer discount) e la batteria dura un 90 min
All'Auchan di Palermo hanno l'Amilo 1640
Processore AMD Sempron 2800+
512 Mb RAM
40 Gb disco fisso
Grafica integrata
Masterizzatore dvd +/- dual layer
skermo 15,4" wide
a 999€! Sono andato a vedere oggi e c'è ancora e c'è anke l'Amilo A1630 a 1299€ anke se credo scomparirà presto...
Buona fortuna! :)
ghiotto86
25-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da Warp86
All'Auchan di Palermo hanno l'Amilo 1640
Processore AMD Sempron 2800+
512 Mb RAM
40 Gb disco fisso
Grafica integrata
Masterizzatore dvd +/- dual layer
skermo 15,4" wide
a 999€! Sono andato a vedere oggi e c'è ancora e c'è anke l'Amilo A1630 a 1299€ anke se credo scomparirà presto...
Buona fortuna! :)
lo prenoterei ma sto a napoli.
a napoli ci sono notizie di sto amilo????
ghiotto86
25-11-2004, 19:51
raga potreste postare le caratteristiche dell'amilo da auchan.
principalmente vorrei sapere se il 3200+ è un mobile.
non e mobile, e = a quello da casa, la versione con 1mb di ram cache pero
yappanappa
25-11-2004, 22:18
Originariamente inviato da TecliS
non e mobile, e = a quello da casa, la versione con 1mb di ram cache pero
se il tuo amilo è quello di Computer Discount, ti sbagli.
Quello è un mobile.
yappanappa
26-11-2004, 12:31
Ma in qualche auchan d'italia è arrivato sto' portatile?
nein e un normale a64 3200+ non mobile, te lo dice in primis il sistema, l'etichetta sopra non e di un mobile epoi dura un cazzo la batteria :asd:
Se non è mobile e la batteria non dura (come per i P4), allora forse mi rivolgerò verso l'amilo d1845 da MW che ha lo stesso prezzo, stesse caratteristiche (procio diversi ma frequenze uguali) ma con l'hard disk più grande, 60GB.
Oggi spero di avere il tempo di andare all'Auchan e a MW.
yappanappa
26-11-2004, 13:23
Originariamente inviato da TecliS
nein e un normale a64 3200+ non mobile, te lo dice in primis il sistema, l'etichetta sopra non e di un mobile epoi dura un cazzo la batteria :asd:
1) hai provato ad utilizzare sisoftsandra? prova e vedrai che è un mobile?
2) installando un software AMD puoi anche regolare la frequenza della CPU (se non fosse Mobile non si potrebbe fare).
3) l'altro giorno, durata batteria 2 ore 20'
- copia di file (300 MB circa) da varie pen drive -
- luminosità al min del monitor -
- presentazione powerpoint -
4) il P4 consuma e scalda di +
Ragazzi vi informo che sono arrivati da un paio d'ore qui da me, mi hanno appena chiamato!
Ragazzi vi informo che sono arrivati da un paio d'ore qui da me, mi hanno appena chiamato!
Grande... ma da te dove??
Grande... ma da te dove??
si scusate :D Pescara
1) hai provato ad utilizzare sisoftsandra? prova e vedrai che è un mobile?
2) installando un software AMD puoi anche regolare la frequenza della CPU (se non fosse Mobile non si potrebbe fare).
3) l'altro giorno, durata batteria 2 ore 20'
- copia di file (300 MB circa) da varie pen drive -
- luminosità al min del monitor -
- presentazione powerpoint -
4) il P4 consuma e scalda di +
Ma il tuo l'hai comprato da CD? Perchè loro li personalizzano i note.
Poi anche nella scheda tecnica della FS c'è scritto che il 1630 può avere varie config, AMD 64 normale o mobile, procio dai 3000 ai 3700+, hd da 40 a 80g.
yappanappa
26-11-2004, 16:15
Ma il tuo l'hai comprato da CD? Perchè loro li personalizzano i note.
Poi anche nella scheda tecnica della FS c'è scritto che il 1630 può avere varie config, AMD 64 normale o mobile, procio dai 3000 ai 3700+, hd da 40 a 80g.
ce l'ha un amico, io purtroppo non l'ho trovato più. Erano terminati in tutta italia.
Io ti dico che l'Amilo A1630 venduto da CD a 1399€ è un mobile.
SweetHawk
26-11-2004, 16:20
Troppo lontano
:cry:
Ho chiamato adesso l'auchan di vimercate e ancora non ci sono... ribadiscono che non si possono prenotare con una caparra.... che palle!!
Facci sapere appena lo prendi, visto che la configurazione sara' sicuramente diversa da quella di CD!
grazie!!!
ce l'ha un amico, io purtroppo non l'ho trovato più. Erano terminati in tutta italia.
Io ti dico che l'Amilo A1630 venduto da CD a 1399€ è un mobile.
Ok, ma qui si parla di quello Auchan.
C'è un modo per capire se è mobile o no? dalle risorse del computer?
yappanappa
26-11-2004, 16:35
Ho chiamato adesso l'auchan di vimercate e ancora non ci sono... ribadiscono che non si possono prenotare con una caparra.... che palle!!
Ho chiamato sia Pompei che Mugnano (campania) e non sono arrivati.
Dato che la prox. spedizione sarà lunedì, non possiamo fare altro che aspettare.
Ho chiamato sia Pompei che Mugnano (campania) e non sono arrivati.
Dato che la prox. spedizione sarà lunedì, non possiamo fare altro che aspettare.
..a me a vimercate hanno detto di riprovare domattina che c'e' il rischio che arrivino e finiscano subito....
:mc:
yappanappa
26-11-2004, 16:48
..a me a vimercate hanno detto di riprovare domattina che c'e' il rischio che arrivino e finiscano subito....
:mc:
non so' che dirti, sia pompei che mugnano mi hanno risposto che non ci sono consegne il sabato e la domenica.
Se qualcuno può chiamnare per conferma ne sarei grato. io non posso altrimenti mi mandano a quel paese. Chioamo ogni giorno, 2 volte al giorno per sapere se sono arivati.
Facci sapere appena lo prendi, visto che la configurazione sara' sicuramente diversa da quella di CD!
grazie!!!
Ok,
non manchero', stò appena uscendo per andare a prenderlo :D , speriamo bene nel senso no bad pixel
rorschach
26-11-2004, 19:47
qualcuno l'ha comprato?
io sono stato da Auchan Roma Collatino e non ce l'avevano.
mi hanno detto di ripassare, poi, su mia richiesta, di telefonare...mah???
gli altri in offerta li avevano. speriamo bene.
diteci le vostre impressioni intanto, e le specifiche tecniche.
Al mio Auchan non sanno se e quando arriverà! :mad:
Sono andato al MW e ho preso l'ultimo Amilo m1425 in offerta. ;)
yappanappa
26-11-2004, 21:29
Ok, ma qui si parla di quello Auchan.
C'è un modo per capire se è mobile o no? dalle risorse del computer?
l'unico modo è installare qualche software tipo SiSandra.
ps: ho da poco ricevuto un sms da un'amica: sono passata all'auchan (pompei) e ho visto il portatile che ti interessa.
ora:
1) ha visto un portatile per un'altro
2) l'addetto che mi ha risposto al telefono (alle 16:00) mi ha detto una palla.
domani mattina vado a controllare e vi faccio sapere.
Nell' Auchan di Cagliari e arrivato, mi sa tanto che lo compro, mha...... come faccio a sapere se al suo interno ha un amd 64 mobile ??????? :confused:
ghiotto86
26-11-2004, 21:40
Originariamente inviato da soiand
Nell' Auchan di Cagliari e arrivato, mi sa tanto che lo compro, mha...... come faccio a sapere se al suo interno ha un amd 64 mobile ??????? :confused:
installa cpu-z e vedi se è mobile.
p.s.: quanto costano le spedizioni via mare??:sofico:
yappanappa
26-11-2004, 21:43
installa cpu-z e vedi se è mobile.
p.s.: quanto costano le spedizioni via mare??:sofico:
forse a pompei è arrivato? domani vado a controllare e ti faccio sapere.
ps: non penso che ti consentano di installare cpu-z su un loro portatile senza averlo prima comprato.
ghiotto86
26-11-2004, 21:46
forse a pompei è arrivato? domani vado a controllare e ti faccio sapere.
ps: non penso che ti consentano di installare cpu-z su un loro portatile senza averlo prima comprato.
vabbe logicamente lo devi prima comprare:D
a pompei??? hai chiamato oggi???? domani forse vorrei andare.
fammi sapere ora se sei sicuro che c'è.
gracias
yappanappa
26-11-2004, 21:49
vabbe logicamente lo devi prima comprare:D
a pompei??? hai chiamato oggi???? domani forse vorrei andare.
fammi sapere ora se sei sicuro che c'è.
gracias
non sono sicuro.
leggi il post che ho lasciato prima.
ghiotto86
26-11-2004, 21:55
non sono sicuro.
leggi il post che ho lasciato prima.
scusa avevo capito che "forse a pompei è arrivato" fosse
un'affermazione
fammi sapere.
Questo MSG è per Warp.
Sei sicuro che all'Auchan di Palermo il notebook è arrivato?
Io, fino alle 20:30 di stasera , ho chiamato l'auchan e mi hanno detto che non era ancora arrivato e ormai se ne sarebbe parlato Lunedi.
Potresti darmi conferma di ciò che dici?
yappanappa
27-11-2004, 11:23
Sono appena tornato dall'auchan di pompei con il mio Amilo A1630.
tutto bene tranne per un pixel sempre acceso.
Credo che ne siano rimasti altri due, quindi affrettatevi.
ps: chiamate al 0818627348 (auchan pompei) e chiedete se sono arrivati. Fino a ieri sera continuavano a dirmi che dovevano ancora arrivare mentre in realtà era già esposto.
la CPU è mobile!
L'HD è un samsung 4200rpm
ghiotto86
27-11-2004, 11:26
Sono appena tornato dall'auchan di pompei con il mio Amilo A1630.
tutto bene tranne per un pixel sempre acceso.
Credo che ne siano rimasti altri due, quindi affrettatevi.
ps: chiamate al 0818627348 (auchan pompei) e chiedete se sono arrivati. Fino a ieri sera continuavano a dirmi che dovevano ancora arrivare mentre in realtà era già esposto.
la CPU è mobile!
L'HD è un samsung 4200rpm
sono andato stamattina a quiello di mugnano: SONO ARRIVATIIIIIII
:sofico:
lo vadfo a prendere oggi poimeriggio, perchè stamattina per il fatto dei 200€ di sconto governativo non andava bene l'isee.:mad:
Guarda io l'avevo visto ma ci sono andato ieri per comprare un mouse e nn c'era più o almeno c'erano altri fujitsu-siemens! E' possibile ke sia finito e ke hai parlato con uno ke nn sapeva nulla o ke il giorno in cui ci sono andato hanno sbagliato qualke cartellino ma nn credo di essere pazzo... Tuttora sono sicuro al 90% ke nn l'abbiano anke se spesso all'Auchan di Palermo nn espongono le cose e non appena le kiedi te le tirano fuori... A qst punto è meglio ke rikiami lunedì...
Ok ragazzi, finalmente ho preso stò benedetto nootebook. Naturalmente c'e' una piccola vicenda: vado stamattina ad auchan (ieri non ho fatto in tempo) ritiro il tutto torno a casa e, credo di essermela tirata, un bel pixel bruciato , fisso sul celestino blu in basso a destra. Incazzatissimo chiamo auchan (vi consiglio in caso di problemi di chiamare prima il servizio post vendita e non il reparto altrimenti è molto difficile farsi dare una "mano") e dopo qualche resistenza mi dice di passare. Sono stati molto gentili, infatti mi hanno aperto un'altro nootebook e sorpresa delle sorprese, non c'era un pixel ma ben due belli in vista al centro e si è anche riavviato inspiegabilmente. A quel punto ho deciso di tenermi il primo dato che il pixel bastardo si nota davvero poco.
A presto per eventuali miei commenti o vostre domande ciauzz :D :cry:
Ho chiamato per l''ennesima volta l'auchan di vimercate (milano) e mi han detto anche oggi che non e' ancora arrivato.
Ora io non saprei dire se il commesso risponda o no con cognizione di causa... nessuno e' passato fisicamente da quell'auchan per controllare? mi sembra strano che sia arriavto in tutti a parte in quello di milano (che tra parentesi e' a 200 metri dalla sede della fujitsu siemens...)!
:confused: :confused: :confused:
io l'ho trovato e l'ho preso, ha un pixel bruciato quasi a meta' schermo sulla sinistra.
Un bel puntino rosso fuoco.
E' un bel portatile ma quel pixel bruciato di ha messo proprio di malumore.
Prima di prenderlo avevo fatto provare al negoziante altri due portatili, sempre amilo 1630 e entrambi avevano dei pixel bruciati.
Erano puntini scuri che si vedevano solo su sfondo bianco e blu.
Alla fine si e' rotto, non poteva provarli tutti.
Cosi' non volendo rinunciare al portatile me ne sono fatto dare uno senza provarlo sperando di non essere tanto sfortunato da trovare dei pixel bruciati anche nel terzo.
Invece e' addirittura piu' visibile degli altri.
Un bel puntino rosso che spunta fuori non appena si avvia windows e non scompare piu'. :muro:
Originariamente inviato da soiand
Lo hai preso?
Hai trovato bad pixel?
ghiotto86
27-11-2004, 18:02
Ok ragazzi, finalmente ho preso stò benedetto nootebook. Naturalmente c'e' una piccola vicenda: vado stamattina ad auchan (ieri non ho fatto in tempo) ritiro il tutto torno a casa e, credo di essermela tirata, un bel pixel bruciato , fisso sul celestino blu in basso a destra. Incazzatissimo chiamo auchan (vi consiglio in caso di problemi di chiamare prima il servizio post vendita e non il reparto altrimenti è molto difficile farsi dare una "mano") e dopo qualche resistenza mi dice di passare. Sono stati molto gentili, infatti mi hanno aperto un'altro nootebook e sorpresa delle sorprese, non c'era un pixel ma ben due belli in vista al centro e si è anche riavviato inspiegabilmente. A quel punto ho deciso di tenermi il primo dato che il pixel bastardo si nota davvero poco.
A presto per eventuali miei commenti o vostre domande ciauzz :D :cry:
caspita già due con i pixel bruciati: anche yappanappa ha avuto sto difetto.
che sia un difetto di fabbrica???
yappanappa
27-11-2004, 20:15
quello del mio amico (comprato da CD) non ha nessun pixel bruciato.
tu lo hai preso?
ghiotto86
27-11-2004, 20:19
quello del mio amico (comprato da CD) non ha nessun pixel bruciato.
tu lo hai preso?
lo prendo lunedì, perchè c'è stato un casino per il fatto dello sconto governativo.
avevo portato l'isee stamattina e hanno detto che non andava bene; per fortuna che li ho convinti a conservarmelo per lunedì.
loprendo e poi vi faccio sape.
E mi sa proprio di si porcaccia miseria :( :(
Prima di prenderlo da Auchan ne ho fatti provare due e entrambi presentavano un punto nero su sfondo bianco.
Piuttosto che rinunciare al portatile me ne sono fatto dare un altro imballato sperando di non essere cosi' sfortunato da trovare anche questo con pixel bruciati.
E invece, come ho gia' scritto, mi trovo un bel puntino rosso su sfondo nero o blu.
Il portatile mi piace ma sono rimasto troppo deluso per il pixel sapendso che non c'e' possibilita' di sostituirlo.
Come sempre e' il cliente a rimetterci.
io l'ho preso da cd ed è perfetto, mah cmq mi sembra assurdo, non credo sia una coincidenza...
ghiotto86
28-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da Jeeg126
io l'ho preso da cd ed è perfetto, mah cmq mi sembra assurdo, non credo sia una coincidenza...
vedremo domani quando lo prenderò.
speriamo bene.:sperem:
rorschach
28-11-2004, 20:29
confermate che il processore è un mobile?
quanto durano le batterie? se fosse effettivamente un'ora e mezzo sarebbe un pò pochino
yappanappa
28-11-2004, 23:21
confermate che il processore è un mobile?
quanto durano le batterie? se fosse effettivamente un'ora e mezzo sarebbe un pò pochino
Purtroppodevo confermare che non è un mobile ne la versione PC desktop, ma la versione DTR (Desktop Replacement Notebooks)
per maggiori info:
AMD (http://www.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/0,,30_118_9484,00.html)
ps: dopo il prima carica completa, la batteria è durata poco più di 2 ore
operazioni svolte:
1) configurazione della scheda di rete e condivisione collegamento internet;
2) trasferimento dati tra PC e notebook
3) installazione di applicazioni varie
4) luminosità del video quasi media
ghiotto86
29-11-2004, 07:26
sul datasheet dell'amilo ho letto che i proci sono mobile.
vedrò qundo lo ocmprerò oggi.
Originariamente inviato da try
E mi sa proprio di si porcaccia miseria :( :(
Prima di prenderlo da Auchan ne ho fatti provare due e entrambi presentavano un punto nero su sfondo bianco.
Piuttosto che rinunciare al portatile me ne sono fatto dare un altro imballato sperando di non essere cosi' sfortunato da trovare anche questo con pixel bruciati.
E invece, come ho gia' scritto, mi trovo un bel puntino rosso su sfondo nero o blu.
Il portatile mi piace ma sono rimasto troppo deluso per il pixel sapendso che non c'e' possibilita' di sostituirlo.
Come sempre e' il cliente a rimetterci.
Secondo me se non ti va bene qualcosa (e a me un pixel bruciato non mi andrebbe molto bene:cry: ) puoi sempre portarlo da Auchan (o dove lo hai preso!), far valere il diritto di recesso e farti restituire i soldi... oppure fartelo cambiare! no?:confused:
e se anziche' uno poi me ne trovo due bruciati? Me lo faccio cambiare di nuovo?
e se anziche' uno poi me ne trovo due bruciati? Me lo faccio cambiare di nuovo?
Ti fai restituire i soldi... e' un tuo diritto!;)
In che senso?
Nel libretto del portatile e' scritto chiaramente che potrebbero presentarsi dei pixel bruciati, non e' specificato quanti.
Visto che e' scritto nel libretto il commesso mi ha detto che non puo' riprederselo indietro per uno o due pixel bruciati.
yappanappa
29-11-2004, 14:58
In che senso?
Nel libretto del portatile e' scritto chiaramente che potrebbero presentarsi dei pixel bruciati, non e' specificato quanti.
Visto che e' scritto nel libretto il commesso mi ha detto che non puo' riprederselo indietro per uno o due pixel bruciati.
la sostituzione avviene quando non funzionano o
- tre pixel consecutivi
- 5 sparsi
ps: anch'io ho provato a farmelo cambiare ma hanno detto di no.
la sostituzione avviene quando non funzionano o
- tre pixel consecutivi
- 5 sparsi
ps: anch'io ho provato a farmelo cambiare ma hanno detto di no.
Scusate, ma il diritto di recesso non e' legato ai pixel, ma e' un diritto su tutti gli articoli.... o sbaglio?
solo se acquisti via internet.
Sinceramente inizio a capirci poco con stò maledetto amilo A. Il mio pixel bruciato si comporta in modo strano, oggi pulendo lo schermo ho notato che magicamente è scomparso. Pensavo di essermi sbagliato ma vi assicuro che era tornato a posto, ma è miseramente tornato blu dopo una 15 di secondi. Per quanto ne so' se un pixel è andato non dovrebbe riattivarsi improvvisamente. Chi mi chiarisce questa stranezza? :rolleyes:
ora provo a pulire anch'io lo schermo e spero che il maledetto pixel rosso scompaia.......ah dimenticavo......se n'e' aggiunto un altro, e' sul verde e lampeggia, ancora non ha deciso se vuole bruciarsi o no.
non sparisce :cry:
La cosa peggiore e che mi ha fatto illudere... scoparso e......ops riapparso :muro:
ghiotto86
29-11-2004, 19:28
per fortuna oggi sono andato a prendere il portatile e nessun pixel bruciato:winner:
va una bomba il portatile.
3dmark 2001 10860 PUNTI.
ora provo il 3dmark 2005.
per fortuna oggi sono andato a prendere il portatile e nessun pixel bruciato:winner:
va una bomba il portatile.
3dmark 2001 10860 PUNTI.
ora provo il 3dmark 2005.
Ottimo complimenti per l'acquisto e per lo schermo perfetto :D ( che culo visti i precedenti)
ghiotto86
29-11-2004, 20:05
Ottimo complimenti per l'acquisto e per lo schermo perfetto :D ( che culo visti i precedenti)
già non stavo nella pelle pre vedere se era difettato.
fortunatamente tutto bene.
lo schermo è di nu'ottima fattura a parte.
3dmark 2005 1280 punti:sofico:
Che culoooooooooo.........una domanda.
Come gia' sapete io ho un bel pixel rosso fuoco che mi fa compagnia.
Se uso il portatile con batteria ho solo questo pixel bruciato visible su sfondo nero e azzurro, se invece uso la rete elettrica, sempre su sfondo nero o azzurro vedo un altro pixel sul verde che mi fa l'occiolino, nel senso che non e' fisso ma compare e poi si attenua, poi ricompare e poi si attenua di nuovo.
gioscari
01-12-2004, 19:27
Sono interessato a qsto notebook
Vorrei sapere com'è a livello di schermo (è 1280 x 800? ) Le prestazioni sono buone in rapporto al prezzo?
ghiotto86
01-12-2004, 20:03
Originariamente inviato da gioscari
Vorrei sapere com'è a livello di schermo (è 1280 x 800? ) Le prestazioni sono buone in rapporto al prezzo?
ti posso dire che sono soddisfattissimo del notebook.
lo schermo è na favola (si è 1280x800).
le prestazioni sono ottime.
ti dico solo che fa 1280 al 3dmark 2005;)
ciao
p.s. non so se lo trovi ancora affrettati
Originariamente inviato da gioscari
A prescindere dai pixel difettosi te lo consiglio.
..........comunque ancora non si e' capito con chiarezza se il procio e' un mobile oppure no.
Beati voi che l'avete trovato! Qui all'auchan di milano sostengono che non e' ancora arrivato e che hanno ritardi nelle consegne... ma va', non me ne ero accorto!
:muro:
Beati voi che l'avete trovato! Qui all'auchan di milano sostengono che non e' ancora arrivato e che hanno ritardi nelle consegne... ma va', non me ne ero accorto!
:muro:
Guarda, io avevo lasciato il mio num. di telefono perchè mi chiamassero appena arrivava....non li ho mai sentiti ancora.
Meno male che sono andato al mediaworld e ho trovato l'amilo m1425 ancora in offerta.
;)
yappanappa
02-12-2004, 13:58
Sono riuscito a farmi cambiare il portatite. Adesso, anch'io ho un portatile degno di questo nome e non più menomato nel monitor.
Come sono felice, nessun bad pixel
Sono riuscito a farmi cambiare il portatite. Adesso, anch'io ho un portatile degno di questo nome e non più menomato nel monitor.
Come sono felice, nessun bad pixel
:eek: dicci come hai fatto!!!
yappanappa
02-12-2004, 15:30
:eek: dicci come hai fatto!!!
il mio era a centro schermo e di un bel verde fluorescente (molto intenso)., non poteva non notarsi.
Non ho ben capito se era un unico pixel ho più consecutivi, ma quello che è sicuro dava un fastidio enorme. Il tecnico ci ha pensato su qualche secondo e poi mi ha detto che l'avrebbe sostituito.
Cmq. l'addetto al postvendita mi aveva consigliato, qualora il tecnico avesse rifiutato la mia richiesta di sostituzione di chiedere di parlare col caporeparto.
il mio era a centro schermo e di un bel verde fluorescente (molto intenso)., non poteva non notarsi.
Non ho ben capito se era un unico pixel ho più consecutivi, ma quello che è sicuro dava un fastidio enorme. Il tecnico ci ha pensato su qualche secondo e poi mi ha detto che l'avrebbe sostituito.
Cmq. l'addetto al postvendita mi aveva consigliato, qualora il tecnico avesse rifiutato la mia richiesta di sostituzione di chiedere di parlare col caporeparto.
Scusa la domanda ingenua, ma quale tecnico, il commesso del servizio post vendita o hai contattato direttamente l'assistenza fujitsu?
yappanappa
02-12-2004, 16:55
Scusa la domanda ingenua, ma quale tecnico, il commesso del servizio post vendita o hai contattato direttamente l'assistenza fujitsu?
sono andato direttamente all'auchan xchè sapevo che era rimasto un amilo. Giunti li, sono andato al servizio post-vendita, gli ho spiegato il problema e dopo aver chiamato un "tecnico" del reparto, mi hanno sostituito il notebook.
ghiotto86
02-12-2004, 19:39
sono andato direttamente all'auchan xchè sapevo che era rimasto un amilo. Giunti li, sono andato al servizio post-vendita, gli ho spiegato il problema e dopo aver chiamato un "tecnico" del reparto, mi hanno sostituito il notebook.
bella yappa: e siamo a due con un portatile senza bad pixel:sofico:
Allora se è così,siamo a 3 con me,tutto perfetto a parte la scheda wireless che non riesco a farla andare,meno male che ne avevo una in piu da 54g:)
ciao
te lo hanno fatto provare prima o lo hai preso a scatola chiusa?
yappanappa
03-12-2004, 08:30
te lo hanno fatto provare prima o lo hai preso a scatola chiusa?
questa volta sono stati gentilissimi, me l'hanno fatto provare. Ormai l'altro portatile era tutto configurato (anche linux) e certamente non l'avrei cambiato con uno nuovo con lo stesso problema.
io prima di prenderlo ne avevo fatti provare due e avevano tutti dei pixel bruciati :cry:
yappanappa
03-12-2004, 12:45
io prima di prenderlo ne avevo fatti provare due e avevano tutti dei pixel bruciati :cry:
sono stato veramente fortunato, ce n'era solo uno, quello d'esposizione e senza pixel bruciati.
gioscari
03-12-2004, 15:13
grazie all'entusiasmo di ghiotto mi sono recato all' Auchan ed ho acquistato il 1630. Mi sembra un buon computer e non sembra presentare "bad pixel" a occhio nudo. Come si può fare una ricerca più attenta?
nico155bb
03-12-2004, 15:24
ma questi bad pixel possono comparire pure dopo un po di tempo?oppure basta provarlo?
Forse sono arrivati anche dal mio auchan!
Speriamo bene, anche per i bad pixel!
Chi lo ha già preso potrebbe postare le sue prime senzazioni e soprattutto dirmi se la durata della batteria e' cosi' scadente? Inoltre si e' capito se monta un processore mobile o no?
Grazie a tutti!
yappanappa
03-12-2004, 21:06
Forse sono arrivati anche dal mio auchan!
Speriamo bene, anche per i bad pixel!
Chi lo ha già preso potrebbe postare le sue prime senzazioni e soprattutto dirmi se la durata della batteria e' cosi' scadente? Inoltre si e' capito se monta un processore mobile o no?
Grazie a tutti!
La CPU non è mobile ma è DTR (desktop replacement)
durata batteria 2:15 (uso --> installazione software)
nico155bb
19-12-2004, 13:20
up...mi serve
yappanappa
19-12-2004, 14:19
Originariamente inviato da nico155bb
up...mi serve
cosa ti serve?
Aranciuz
19-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da eddy cudo
peccato che fa schifo... questo pc esteticamente è brttino e la qualità costruttiva è mediocre per non parlare delle casse fanno un rumore che sembrano le radioline dei cinesi.Un consiglo spassionato lasciate stare fujitsu siemens e buttatevi su toshiba.
Pienamente d'accordo...in aggiunta, con la Fujitsu Siemens non ho avuto altro che guai (Vedi sezione palmari - Fujitsu Siemens Pocket loox)...ho un p-20 di toshiba e, a parte qualche problemino col Bluetooth, mi trovo da dio...:D
yappanappa
19-12-2004, 15:19
Originariamente inviato da Aranciuz
Pienamente d'accordo...in aggiunta, con la Fujitsu Siemens non ho avuto altro che guai (Vedi sezione palmari - Fujitsu Siemens Pocket loox)...ho un p-20 di toshiba e, a parte qualche problemino col Bluetooth, mi trovo da dio...:D
due amilo A1630 comprati ( uno io, uno un mio amico) e vanno che è una favola.
1) esteticamnete bruttino : è un parere soggettivo, a me piace.
2) qualità costruttiva mediocre: a cosa ti riferisci? l'unico "problema" che ho riscontrato e la tastiera che scende leggermente sul lato sx.
3) casse che gracchiano: posso solo dire che non sono potenti ma che gracchino non mi sembra proprio, forse ti confondi col M1425! In aggiunta ti dico che l'A1630 ha anche l'uscita 5.1 e funge bene.
4) il monitor ha un ottima luminosità e visione anche ad angolature spinte.
vogliamo parlare del prezzo? Trovami un portatile con queste caratteristiche ad un prezzo simile (e non dico inferiore).
Non discuto della qualità del toshiba ma se consideri il rapporto prezzo/prestazioni il discorbo cambia e di parecchio.
offerta Auchan €1299 !
usufruendo dell'incentivo statale di 200€ l'ho pagato €1099
Aranciuz
19-12-2004, 15:50
2) qualità costruttiva mediocre: a cosa ti riferisci? l'unico "problema" che ho riscontrato e la tastiera che scende leggermente sul lato sx.
3) casse che gracchiano: posso solo dire che non sono potenti ma che gracchino non mi sembra proprio, forse ti confondi col M1425! In aggiunta ti dico che l'A1630 ha anche l'uscita 5.1 e funge bene.
vogliamo parlare del prezzo? Trovami un portatile con queste caratteristiche ad un prezzo simile (e non dico inferiore).
Non discuto della qualità del toshiba ma se consideri il rapporto prezzo/prestazioni il discorbo cambia e di parecchio.
offerta Auchan €1299 !
Alcuni toshiba...anke se non con AMD...e certi Dell (ma su quest'ultima nn ne sono certo)
Ma non intendevo offendere nessun possessore di amilo...anzi...volevo solo avvertire tutti di cosa possono trovarsi davanti al primo guasto...
Se i vostri due amilo funzionano bene, sono contento per voi e spero continuino così, ma...non per fare l'uccello del malaugurio di turno...ank'io appena acquistato un prodotto loro ero al settimo cielo, essendo convinto d'aver fatto l'affare del secolo (per il prezzo -cmq non basso- in rapporto alle caratteristiche tecniche)...salvo pentirmene amaramente dopo 5 mesetti...e come hanno trattato me, credo possa capitare anke a voi...
Cmq, se hai tempo, dai un occhiata sotto Palmare, alla voce Fujitsu Siemens-pocket loox, e dimmi poi che ne pensi...e magari se riesci a darmi un consiglio...:)
ghiotto86
19-12-2004, 18:21
offerta Auchan €1299 !
quoto in pieno quello che hai detto, è un ottimo portatile.
p.s. anch'io pagato 1099
:D
Aranciuz
19-12-2004, 18:33
quoto in pieno quello che hai detto, è un ottimo portatile.
p.s. anch'io pagato 1099
:D
Ed io ripeto paro paro, quanto scritto in precedenza...
ghiotto86
19-12-2004, 20:03
Originariamente inviato da Aranciuz
Ed io ripeto paro paro, quanto scritto in precedenza...
e io dico speriamo che non si guasti, altrimenti si vedrà;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.