View Full Version : [Parma]Palmare Toshiba e330
Come da titolo vendo questo palmare Toshiba e330
ancora con un anno di garanzia e tutto il corredo che c'era nella scatola originale.
Il Palmare e tenuto perfettamente senza graffi in quanto lo utilizzato veramente poco
Chiedo 120€ + ss (trattabili)
Prcedenza consegna a mano
Ciao
Hai qualche link?? Foto?? Uppp:D :D :D ;)
Bye..........MaaX
il link e questo per le foto devi aspettare domani cmq e tenuto veramente bene ;)
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/e330.asp
Ciao
Sarei interessato ( coda rispettando, of course :D ) ma solo se ha la possibilità di accettare un gps con attacco CF ( typo I nello specifico caso ).
La memoria è 64 MB ?
ciao :)
la memoria e da 64 ma ha solo lo slot sd sd I/O e mmc:(
Netvampire2
23-11-2004, 21:41
Originariamente inviato da TARABAS
Come da titolo vendo questo palmare Toshiba e330
ancora con un anno di garanzia e tutto il corredo che c'era nella scatola originale.
Il Palmare e tenuto perfettamente senza graffi in quanto lo utilizzato veramente poco
Chiedo 120€ + ss (trattabili)
Prcedenza consegna a mano
Ciao
ciao interessatissimo! come e messo a batteria?? fammi sape che te lo prendo quasi al 100per100;)
pasquallo
23-11-2004, 22:40
mi metto in coda, fammi sapere quando sei disposto a vendere, ciao
La durata della batteria dipende dall'utilizzo che ne fai cmq con un utilizzo normale ti dura 3 giorni
quando sei pronto a concludere contattami via pvt che concludiamo
ciao
Netvampire2
24-11-2004, 20:36
La durata della batteria dipende dall'utilizzo che ne fai cmq con un utilizzo normale ti dura 3 giorni
quando sei pronto a concludere contattami via pvt che concludiamo
ciao
ok dammi solo un paio di giorni e ti do piena conferma! cmq al 99percento lo hai venduto;)
Ok aspetto tue notizie :)
Ciao
Originariamente inviato da Erro
venduto?
sto aspettando ancora una risposta da netvampire
ciao
sai qualcosa?scusa la fretta..
guarda hai perfettamente ragione netvampire nn mi ha ankora riccontattato :mad:
quindi se entro stassera nn lo fa prima devo chiedere a pasquallo che si era messo in coda quindi entro domani ti so dire qualcosa ok
ciao e scusa:)
quindi se entro stassera nn lo fa prima devo chiedere a pasquallo che si era messo in coda quindi entro domani ti so dire qualcosa ok
ritiro quello ke ho detto.. per colpa del forum non son arrivati i messaggi ke net vampire mi ha mandato....
Venduto a lui ragazzi , mi spiace ;)
Netvampire2
27-11-2004, 20:11
scusa tanto ma nn era colpa mia ti ho mandato 2 messaggi a cui nn ho ricevut risposta! cmq meno male che abb chiarito ciauz e grazie net:)
Originariamente inviato da Netvampire2
scusa tanto ma nn era colpa mia ti ho mandato 2 messaggi a cui nn ho ricevut risposta! cmq meno male che abb chiarito ciauz e grazie net:)
meno male ke avevam kiarito... ci son stati altri problemi di messaggi? :muro:
Netvampire2
05-12-2004, 14:38
scusami tarabas se nn mi sono fatto piu sentire hai perfettamente ragione ma purtroppo dovevo ricevere un pagamento che nn ho piu ricevuto e quindi a malincuore sono costretto almeno per il momento ad abbandonare lacquisto :( magari tra un paio di settimane che dovrei ricevere dei soldi se il palmare sara ancora disponibile allora chiamami e ci mettiamo daccordo! ti faccio le mie piu sentite scuse net :)
forse interessato. se avesse avuto unon slot cf lo avrei preso quasi sicuramente visto che ho tutte memory cf.
devo verificare la possibilità di adattarci un gps asus
scambi con asus a7n8x-e deluxe?
se si coda:)
kit gps economici per questo palmare ne conosci?
ciao,daniele
Originariamente inviato da krystis
forse interessato. se avesse avuto unon slot cf lo avrei preso quasi sicuramente visto che ho tutte memory cf.
devo verificare la possibilità di adattarci un gps asus
vedi tu... se usi il tasto cerca vedi ke altri lo vendono a 200€ ...
;)
Originariamente inviato da DT854
scambi con asus a7n8x-e deluxe?
se si coda:)
kit gps economici per questo palmare ne conosci?
ciao,daniele
mi spiace ma non scambio.
non ne ho idea di kit gps , mi spiace.... :(
in coda per 120 ss comprese :angel:
in coda per 120 ss comprese :angel:
facciamo a meta' ed e' tuo.
aspetto un tuo pvt ;)
:angel: io mi considero sempre in coda per 120 ss comprese...e daiiii su è natale :angel: :angel:
:angel: io mi considero sempre in coda per 120 ss comprese...e daiiii su è natale :angel: :angel:
andata ;)
ti mando i miei dati in pvt , fai lo stesso .
Buon Natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.