View Full Version : asus N6600 TD 256 mb pci-e
ragazzi un consiglio!
ad un amico rivenditore è arrivata la scheda video asus n6600 td 256 mb ad un prezzo che si aggira sui 175€
che faccio la prendo o aspetto ancora qlc settimana in attesa della versione gt???
grazie a tutti in anticipo
Stwinger
23-11-2004, 15:20
Originariamente inviato da alf77
ragazzi un consiglio!
ad un amico rivenditore è arrivata la scheda video asus n6600 td 256 mb ad un prezzo che si aggira sui 175€
che faccio la prendo o aspetto ancora qlc settimana in attesa della versione gt???
Se si tratta di poco tempo e di pochi denari in più, aspetta la gt;)
cioazz
halduemilauno
23-11-2004, 15:22
ragazzi un consiglio!
la gt dovrebbe costare un 50€ in più. poi dipende dall'uso che ne fai con il pc. la 6600liscia è un'ottima scheda per la sua fascia.
;)
innanzitutto grazie x le risposte supereveloci........
adesso mi sorge anche un altro dubbio!!!
la mb è agp... olyrettutto la mia cpu è socket A quindi dovrei cambiare anche questi due componenti non mi converrebbe aspettare la versione agp ....(quando esce???) oppure mi consigliate un upgrade con la conseguente migrazione verso intel 775 e relativi prescott???
halduemilauno
23-11-2004, 15:40
innanzitutto grazie x le risposte supereveloci........
adesso mi sorge anche un altro dubbio!!!
la mb è agp... olyrettutto la mia cpu è socket A quindi dovrei cambiare anche questi due componenti non mi converrebbe aspettare la versione agp ....(quando esce???) oppure mi consigliate un upgrade con la conseguente migrazione verso intel 775 e relativi prescott???
gia uscita. la trovi su cdc. ma ti consiglio la 6800le.
;)
e quest' ultima dove la trovo???
Stwinger
23-11-2004, 17:27
e quest' ultima dove la trovo???
Da tiburcc.com. Spediscono;)
cioazzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.