View Full Version : [Roma] pentium 3 800 a 133mhz
30 euro intrattabili. Scambio solo a mano
E' socket 370? lo vendi con dissipatore e ventola?
è socket 370, freq 133 mhz, il dissipatore con ventola suo non lo ha, ma te ne posso dare uno che probabilmente va bene (è abbastanza grosso)
ti consiglierei pero' di acquistarne uno nuovo di questi per processori sui 2 ghz
scambi con una vga agp sis 16mb + €?
dan
geniusmiki
02-12-2004, 10:36
interessato se spedisci..
prendo in considerazione la possibilità di spedire per chi paghi 35 euro spese di spedizione comprese e paghi con bonifico anticipato
overthetop
07-12-2004, 22:50
Cerca l'utente magalini
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=16346
Lui ne cerca sempre
magalini
08-12-2004, 07:40
grazie overthetop :)
interessato ma non a questo prezzo.. un sempron 2200 costa 40.
20 eu ss incluse.
ciao
Originariamente inviato da magalini
grazie overthetop :)
interessato ma non a questo prezzo.. un sempron 2200 costa 40.
20 eu ss incluse.
ciao
allora non se ne fa niente, ciao ;)
un'altra risposta cosi' e non spedisco piu' :D
valuto spedizioni, prezzo intrattabile, spese a carico del compratore e pagamento anticipato...cosa non si farebbe per un p3 :D
solo per oggi e per i Romani...chi lo prende in giornata lo ha in offerta a 25 euro
una a7n8x-e deluxe con conguaglio tuo ti va bene?
dan
a parte il fatto che non so cosa sia, immagino una scheda video, non compro hardware al momento, ma sto vendendo tutto quello che ho per non saperne piu' :D ti ringrazio per la proposta.
Per curiosità a quanto venderesti tale scheda?
Originariamente inviato da linfen
a parte il fatto che non so cosa sia, immagino una scheda video, non compro hardware al momento, ma sto vendendo tutto quello che ho per non saperne piu' :D ti ringrazio per la proposta.
Per curiosità a quanto venderesti tale scheda?
è una scheda madre, una delle migliori per athlon xp: link (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-e-d/overview.htm)
diciamo 70€ compreso un copperspacer in rame
ciao,daniele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.