View Full Version : [re mo + sped.] vendo xbox+giochi 1 settimana di vita o scambio...
torgianf
23-11-2004, 14:32
ritirata dalla vendita.
saluti
downloader
23-11-2004, 17:26
Ciao, mi sai dire che lettore monta e che versione è? Come mai non desideri modificare la x che hai e vuoi una moddata in cambio?
torgianf
23-11-2004, 18:42
Originariamente inviato da downloader
Ciao, mi sai dire che lettore monta e che versione è? Come mai non desideri modificare la x che hai e vuoi una moddata in cambio?
nella mia zona non c'e' nessun privato e nessun negozio che fa modifiche.... ho provato a cercare in vari forum ma niente, se mi dici come fare per sapere che versione e' ti accontento subito.... ;) .comunque l'ultima distribuita,quindi direi una delle piu' nuove
downloader
23-11-2004, 19:19
presto ti darò dei link in pm per sapere che versione è e che lettore monta...
venderesti il blocco senza project 2, un pad s, 2 mesi live e cavo rgb? Prenderei il resto.
Fammi sapere se si può e che prezzo mi faresti. Considera che è scambio a mano, quindi senza ss ovviamente....
downloader
23-11-2004, 19:22
E ke kaz, avevo letto roma nel topic.... :muro: :muro: :D
Ok calcola anche le spese allora....
torgianf
24-11-2004, 02:11
Originariamente inviato da downloader
presto ti darò dei link in pm per sapere che versione è e che lettore monta...
venderesti il blocco senza project 2, un pad s, 2 mesi live e cavo rgb? Prenderei il resto.
Fammi sapere se si può e che prezzo mi faresti. Considera che è scambio a mano, quindi senza ss ovviamente....
per adesso non smembro,o vendo/scambio il tutto o me la tengo cosi com'e' finche' non vado a napoli,li poi come ben sai ogni 30mt c'e' qualcuno che modifica qualcosa :D
per una xbox moddata (solo console) che mi dai in cambio? :D
peró in caso ognuno si tiene il proprio lettore dvd visto che ho un samsung :D
fammi sapere :)
Originariamente inviato da torgianf
nella mia zona non c'e' nessun privato e nessun negozio che fa modifiche.... ho provato a cercare in vari forum ma niente, se mi dici come fare per sapere che versione e' ti accontento subito.... ;) .comunque l'ultima distribuita,quindi direi una delle piu' nuove
io sono di modena.. non è proprio reggio ma... ;)
ciao
alessio
Rei & Asuka
24-11-2004, 08:36
Ps2 Jap modificata con ORIGAChip, imballi, cavo scart ed un paio di giochi? Calcola che non è la solita Pal da 149€ ;)
torgianf
24-11-2004, 09:00
Originariamente inviato da ]Rik`[
per una xbox moddata (solo console) che mi dai in cambio? :D
peró in caso ognuno si tiene il proprio lettore dvd visto che ho un samsung :D
fammi sapere :)
diciamo che potrei darti in cambio la mia x piu' € da concordare,in base a quanto tempo ha la tua,tipo di chip,accessori vari ecc.
poi mi dici come fare per vedere che modello ho e che lettore monta?
saluti
Rei & Asuka
24-11-2004, 09:11
:zzz::sob::idea::D
torgianf
24-11-2004, 09:21
Originariamente inviato da Rei & Asuka
:zzz::sob::idea::D
la ps2 jap non e' che mi attira molto,preferirei la versione pal....
sei sparito dal msn..... :(
Rei & Asuka
24-11-2004, 09:31
No no ci sono :cry:
I giochi li legge tutti, e gli NTSC a 60Hz pure ;)
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ps2 Jap modificata con ORIGAChip, imballi, cavo scart ed un paio di giochi? Calcola che non è la solita Pal da 149€ ;)
origachip.. l'origa1...
fattos toria quel chip....
cmq venduto a 160€ delle v7nuove con O2 non credo che la tua valga molto di più di 110€ ;) anche se jap :D
boodixxx
24-11-2004, 10:48
a me interessa decisamente.
riesci a fare 185€ spese incluse ?
puoi spedire anche pacco ordinario (5€), non improta il tempo di consegna.
fammi sapere
PS altrimenti ho anche un "semi portatile" , chiamiamolo così..da scambiare , è un P4 2.8 , 512mb ram 400 cas 2.5 , Maxtor 120Gb Diamond9 Plus , masterizzatore DVD 4x , Case Chieftech , delle dimensioni di una xbox molto bello ( alluminio rivestito plexi con al posto dei lati due dissi neri ( costato solo il case 119€ ) ha sul frontale gli attachi per 2 usb microfono e cuffie lo avevo assemblato per un privato che lo doveva mettere in sala sopra la tv e che si è ritirato per problemi personali abb. seri , è qua a fare nulla ora e domani è entro il weekend molto probabilmente è in vendita possiamo accordarci se ti interessa
ciao
Rei & Asuka
24-11-2004, 11:12
E' la prima versione, la Spch-10000 boxata :)
Vale dei soldi invece, logicamente per chi è amante del collezionismo videoludico e non della sua mera fruizione. Le versioni Jap valgono SEMPRE più delle PAL, ancor più questa che è una delle prime uscite.
Le uniche eccezioni sono la release PAL di Shenmue II per Dreamcast e poco altro :)
Mi conviene tenerla ed un domani metterla poi su Ebay eventualmente. E' un pò come mettere una CPU overcloccabile in vendita su un sito di fumetti al prezzo con cui viene messa qua, mi darebbero del pazzo. Questo non è il posto adatto per venderla ;)
torgianf
24-11-2004, 11:42
Originariamente inviato da boodixxx
a me interessa decisamente.
riesci a fare 185€ spese incluse ?
puoi spedire anche pacco ordinario (5€), non improta il tempo di consegna.
fammi sapere
PS altrimenti ho anche un "semi portatile" , chiamiamolo così..da scambiare , è un P4 2.8 , 512mb ram 400 cas 2.5 , Maxtor 120Gb Diamond9 Plus , masterizzatore DVD 4x , Case Chieftech , delle dimensioni di una xbox molto bello ( alluminio rivestito plexi con al posto dei lati due dissi neri ( costato solo il case 119€ ) ha sul frontale gli attachi per 2 usb microfono e cuffie lo avevo assemblato per un privato che lo doveva mettere in sala sopra la tv e che si è ritirato per problemi personali abb. seri , è qua a fare nulla ora e domani è entro il weekend molto probabilmente è in vendita possiamo accordarci se ti interessa
ciao
il prezzo e' quello,mi dispiace ma spedisco solo con ups,garanzia sia per me che per chi compra
diciamo che potrei darti in cambio la mia x piu' € da concordare,in base a quanto tempo ha la tua,tipo di chip,accessori vari ecc.
poi mi dici come fare per vedere che modello ho e che lettore monta?
saluti
su xbox-scene.com trovi le risposte a tutto quello che vuoi :D
la mia ha su una lpc-mod, 2 anni a natale, mai un problema :) di accessori non ne ho a parte un cavo rgb che vedo che già hai :D
c'ho pensato un attimo e mi sa che tra tutto vado a spendere più in spedizione che altro, considera che in fondo la mod montata sulla mia costa 10€ ora e che per mettercene una sulla tua andrei a spenderne una 30ina..buona caccia ;)
torgianf
25-11-2004, 02:17
Originariamente inviato da ]Rik`[
c'ho pensato un attimo e mi sa che tra tutto vado a spendere più in spedizione che altro, considera che in fondo la mod montata sulla mia costa 10€ ora e che per mettercene una sulla tua andrei a spenderne una 30ina..buona caccia ;)
forse ho trovato uno a modena che me la mod. sperem ;) . ovvio che non avrei mai scambiato con una x di 2 anni + mio conguaglio ;) buono si ma fesso no :D :D
torgianf
25-11-2004, 15:39
up
torgianf
26-11-2004, 12:18
vendita chiusa,
piccola nota polemica:
200€ comprese s.s. via ups (15€) non mi sembrano un esagerazione,perche' tanti mi hanno chiesto in pvt 185/180 o 150€ comprese s.s.? :( :(
non sono mica un ente di beneficienza :mad: :D
boodixxx
26-11-2004, 14:21
200€ è un buon prezzo per il pacchetto completo ... ma è l'unico prezzo a cui la puoi vendere non un euro di più..
se giri trovi offerte simili per l'usato ..
xbox usata a 99€.
halo 2 usato 35€..
capisci
per spiegarti
..se non la ha presa nessuno e se le offerte erano di poco meno ci sono i motivi ( ..senza offesa lol)
ti è stato chiesto anche di abbassare il prezzo dela spedizione usando il serivizio postale PACCO CELERE 3 che funziona bene
cmq. nessun polemica
torgianf
26-11-2004, 14:39
200€ è un buon prezzo per il pacchetto completo ... ma è l'unico prezzo a cui la puoi vendere non un euro di più..
se giri trovi offerte simili per l'usato ..
xbox usata a 99€.
halo 2 usato 35€..
capisci
per spiegarti
..se non la ha presa nessuno e se le offerte erano di poco meno ci sono i motivi ( ..senza offesa lol)
ti è stato chiesto anche di abbassare il prezzo dela spedizione usando il serivizio postale PACCO CELERE 3 che funziona bene
cmq. nessun polemica
ti ricordo che la MIA ha 10 giorni di vita.... pagato il tutto 289€,e sono i prezzi ufficiali del nuovo,quindi 199€ la x+2 pad s+fable+PGR2,poi ci sono halo2 59,90€ e il cavo rgb originale microsoft 29,90€. ora come da regolamento togli via il 20% di iva + qualcosa di usura (che poi usura non e',tolgo via qualcosa per il fatto che comunque e' stata aperta ed usata) e vedi che prezzo viene fuori ;)
ora se la vuoi ancora:
190€ comprese s.s. in j+3 a tuo rischio ,ma ci devo ancora pensare se venderla o meno.
poi fai come credi,non ci sono problemi.
in queste pagine da un poì di tempo si e' perso il vero valore delle cose,ognuno fa i prezzi come crede,e quelli che vendono a prezzi giusti come da regolamento vengono presi di mira da tutti i furboni,che cercano solo di fare l'affarone :rolleyes:
senza rancore eh.... :)
Netvampire2
26-11-2004, 14:52
come da topic,
xbox massive pack (colore nero,2 pad s,project gotham 2,fable,2 mesi live gratis 199€) + halo 2 std. ed.(59,90), + advanced scart rgb microsoft(29,90),scontrino del 14/11/04,come nuova,perfetta in tutto e per tutto,vendo a 200€ comprese s.s. con corriere ups (15€),oppure scambio con ps2 moddata o xbox moddata
rulez:
come al solito spedisco in tutta italia,
il prezzo e' piu' che onesto,quindi non tratt.,
scambio solo con quello che ho scritto nel topic,oppure anche con 9700pro/ 9800pro/9800xt ,con eventuali conguagli da definire.
in sign ci sono le mie referenze.
saluti :)
azz gia la vendi?? visto che era meglio se ti prendevi il mio cubetto...:D :D cmq un up per te ciauz net:)
boodixxx
26-11-2004, 15:11
senza rancore eh.... :)
ma no nessun rancore figurati
però ascolta
è chiaro CHE TUTTI cercano di fare affari , ti pare
perchè devo comperare una xbox a 199 ( o stare a leggere le motivazioni che scrivi di conseguenza ) quando la trovi nuova a 149 ovunque e usata a 99....
a tuo rischio in che senso poi ? il j + 3 secondo te non è sicuro.. a me non risulta proprio ..
torgianf
26-11-2004, 16:03
ma no nessun rancore figurati
però ascolta
è chiaro CHE TUTTI cercano di fare affari , ti pare
perchè devo comperare una xbox a 199 ( o stare a leggere le motivazioni che scrivi di conseguenza ) quando la trovi nuova a 149 ovunque e usata a 99....
a tuo rischio in che senso poi ? il j + 3 secondo te non è sicuro.. a me non risulta proprio ..
non mi sembra che te la stia vendendo a 199€..... anzi,ti avevo fatto un'altra offerta: il bundle completo,senza halo2 e cavo rgb a 160€ comprese s.s. via ups (15€),quindi 145€,la bellezza di 54€ in meno ;) .che poi altri la vendano a 99€ o anche meno non e' un problema mio ;)
il j+3 e' comunque sicuro,tracciabile e non ho mai avuto problemi. a tuo rischio il fatto che una volta che ti ho dato il numero di tracking io non ne rispondo piu'......
la mia offerta e' sempre valida,se ti va mandami i dati in pvt che concludiamo
torgianf
27-11-2004, 02:14
ritiratra dalla vendita.
saluti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.