View Full Version : Arrivata 6800le!!!
Oggi alle 14.00 mi è arrivata la Leadtek 6800le ordinata dal famoso rivenditore di Roma (ancora grazie a lui e ad halduemilauno).
Cosa devo dire? che staserà la installo e la testo...sperando sia moddabbile...e anche se non lo fosse chissene:). Dopo solo 18 ore di corriere circa e più di 600 km lontano da casa mia è giunta velocissimamente nelle mie manine pacioccose da trentenne:D.
Un grazie particolare alla serietà/velocità/disponibilità del rivenditore.
halduemilauno
23-11-2004, 14:32
Originariamente inviato da shez
Oggi alle 14.00 mi è arrivata la Leadtek 6800le ordinata dal famoso rivenditore di Roma (ancora grazie a lui e ad halduemilauno).
Cosa devo dire? che staserà la installo e la testo...sperando sia moddabbile...e anche se non lo fosse chissene:). Dopo solo 18 ore di corriere circa e più di 600 km lontano da casa mia è giunta velocissimamente nelle mie manine pacioccose da trentenne:D.
Un grazie particolare alla serietà/velocità/disponibilità del rivenditore.
facci sapere. c'è il thread apposito.
in bocca al lupo.
:sperem:
halduemilauno
23-11-2004, 14:40
Originariamente inviato da fux_vr
arrivata anche a me
in bocca al lupo a tutti. e postate qui.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6524558#post6524558
:sperem:
cacchio non sapevo pero che serviva alimentazione non ho piu' alimentazioni libere docro staccare un hard disck... sto scaricando i driver da invidia i 66.93
halduemilauno
23-11-2004, 14:44
Originariamente inviato da fux_vr
cacchio non sapevo pero che serviva alimentazione non ho piu' alimentazioni libere docro staccare un hard disck... sto scaricando i driver da invidia i 66.93
la 6800 ha bisogno di un cavo ad essa dedicato. i driver ottimi.
ma non postare qui. ma nella sezione che ti ho linkato.
ciao ci vediamo li.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
la 6800 ha bisogno di un cavo ad essa dedicato. i driver ottimi.
ma non postare qui. ma nella sezione che ti ho linkato.
ciao ci vediamo li.
;)
Scusate posso sapere dove l'avete presa? Mi piacerebbe anche a me una 6800le:p
Questo rivenditore effettua spedizioni?
GRAZIE!
halduemilauno
23-11-2004, 14:50
Originariamente inviato da shamata
Scusate posso sapere dove l'avete presa? Mi piacerebbe anche a me una 6800le:p
Questo rivenditore effettua spedizioni?
GRAZIE!
si che le effettua.
tiburcc.com
;)
Scusate una cosa un pò OT....ma moddandola...le frequenze core/ram non vengono innalzate vero di default? Vengono abilitate le pipe e le unità vertex giusto?
si che le effettua.
tiburcc.com
;)
Spediscono e sono veloci come saette!!!
halduemilauno
23-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da shez
Scusate una cosa un pò OT....ma moddandola...le frequenze core/ram non vengono innalzate vero di default? Vengono abilitate le pipe e le unità vertex giusto?
esatto.
;)
sono velocissimiii alla fine è un buon negozio x il prezzo e per la velocita della spedizione
Ragazzi sono entrato nel sito del rivenditore per una 6800le msi, ma me le da tutte esaurite, di qualsiasi marca... :muro:
Halduemilauno, non sai mica qualche altro posto dove posso prenderla? grazie
halduemilauno
23-11-2004, 16:03
Originariamente inviato da igorsa
Ragazzi sono entrato nel sito del rivenditore per una 6800le msi, ma me le da tutte esaurite, di qualsiasi marca... :muro:
Halduemilauno, non sai mica qualche altro posto dove posso prenderla? grazie
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1653&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
;)
Io per la differenza di prezzo aspetterei che ri-arrivino da Tiburcc.
Ovviamente IMHO
Piccolo aggiornamento....ho installato 10 minuti fa la scheda.
Primo momento terrore assoluto....non si accendeva il video al boot....con cavo di alimentazione alla SVGA dedicato...stavo svenendo:(.
Dopo varie inversioni di molex..tutto collegato..con cavo NON dedicato...va alla perfezione.
Niente.....provato subito NFSU2 con risoluzione 1280x1024 (stramaledetto lcd!!!) tutto il possibile settato su alto e tutti dettagli al max. Che scheda!!!!!!!!!!!! Stavo prendendo l'infarto!!!
Tra un paio d'ore provo lo sbloccaggio delle pipe.
Spero tanto:)
A piu tardi.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1653&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
;)
Grazie, però il prezzo è un po' alto per le me. E dalle altre parti sono esaurite e non si sa se possono arrivare... Le voci si spargono in fretta...non riesco a trovarla. sigh! Certo che la leadteck era buona per quel prezzo. Ma in germania non si trova niente di affidabile Halduemilauno? Se hai qualche dritta mi rispondi in pvt? Grazie
A proposito, su altri forum ho letto che le msi non sopportano la modd. Provata manda in blocco il computer...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.