PDA

View Full Version : myair.com?

Gremo
23-11-2004, 14:23
ho letto il thread in cui si parlava di volareweb...lì c'era un link a myair.com...dite che è affidabile? esiste veramente? (inizia il 17 dic con il primo volo...)
no perchè non penso ci voglia molto a fare un sito del genere e registrare un dominio...
ho cercato su visura ma è a pagamento...:rolleyes:
come faccio a sapere se esiste veramente o mi fregano la carta? :confused: :mad:

marall
23-11-2004, 14:33
Originariamente inviato da Gremo
ho letto il thread in cui si parlava di volareweb...lì c'era un link a myair.com...dite che è affidabile? esiste veramente? (inizia il 17 dic con il primo volo...)
no perchè non penso ci voglia molto a fare un sito del genere e registrare un dominio...
come faccio a sapere se esiste veramente o mi fregano la carta? :confused: :mad:

Facendo una ricerca con register.it il sito è stato registrato il 16 Novembre ;) ;)

Se poi è affidabile non lo so

marall

edit ha acquistato anche altri domini .net .info. biz ....

badedas
24-11-2004, 12:26
Originariamente inviato da Gremo
Avendo messo io il link ed avendo anche prenotato per gennaio, ho verificato presso l'aeroporto di Orio al Serio dove mi hanno assicurato che la compagnia esiste!