GHIZZO
23-11-2004, 14:16
salve ciao a tutti
mi sto comprando il pc nuovo
sarà un A3500 64bit con un giga di ram 200GB HD e una radeon 6600GT penso
vorrei potervi fare editing video (con avid)
registrare i canali televisivi (mi piacerebbbe avesse l'entrata per l'antenna
fare acquisizione analogica da vhs
e poter salvar tutto su DVD (ho già il masteriizzatore)
vorrei spendere sui 200 euro per la scheda di acquisizione e che avesse tutto incluso
DOMANDE
1) quale prodotto scegliere ? per stabilita compatibilità e qualità delle immagini?
2) nel caso scegliessi una scheda che salva direttamente in mpeg2 è possibile poi editare tali file con premiere o a vid come si trattase di un file AVI ? (ne esistono anche che salvano in mpeg 4 ? qual'è il risultato finale come qualità ? che codec usano ? )
3) quali sono i software più professionali e di qualità per registrare la tv e acquisizione analogica ?
mi sto comprando il pc nuovo
sarà un A3500 64bit con un giga di ram 200GB HD e una radeon 6600GT penso
vorrei potervi fare editing video (con avid)
registrare i canali televisivi (mi piacerebbbe avesse l'entrata per l'antenna
fare acquisizione analogica da vhs
e poter salvar tutto su DVD (ho già il masteriizzatore)
vorrei spendere sui 200 euro per la scheda di acquisizione e che avesse tutto incluso
DOMANDE
1) quale prodotto scegliere ? per stabilita compatibilità e qualità delle immagini?
2) nel caso scegliessi una scheda che salva direttamente in mpeg2 è possibile poi editare tali file con premiere o a vid come si trattase di un file AVI ? (ne esistono anche che salvano in mpeg 4 ? qual'è il risultato finale come qualità ? che codec usano ? )
3) quali sono i software più professionali e di qualità per registrare la tv e acquisizione analogica ?