View Full Version : cambridge soundworks 2.1 con stereo hi-fi è possibile?????
ciao a tutti, ho una creative sound blaster live e mi è venuta la brillante :confused: idea di collegare il mio stereo con la scheda audio ma posso continuare ad usare anche il mio cambridge 2.1??? pensavo di collegare le due casse cambridge allo stereo tramite rca ma il subwooooooffer dove lo collego???? grazie :mc: :mc:
Topomoto
23-11-2004, 13:27
Scusa, ma a che ti servirebbe collegare il pc allo stereo, se poi continueresti ad usare il sistema 2.1? Una operazione del genere si fa, normalmente, per poter utilizzare le casse dello stereo (nella maggior parte dei casi migliori di quelle da pc).
scusa mi sono spiegato male lo stereo ha due casse collegate con il classico cavetto che termina con il rame scoperto da inserire nei due ingressi, poi ha altri quattro ingressi rca perciò volevo collegare li le due casse del cambridge ma il sub come lo collego????
Topomoto
23-11-2004, 14:21
Le casse del cambridge non puoi collegarle direttamente alle uscite rca dello stereo, non sono amplificate.
Puoi solo collegarle al sub, e questo ad una uscita rca dello stereo. Occhio che ti serve una USCITA rca....quindi aux o tape. Sul risultato in termini qualitativi non mi pronuncio....potrebbe uscirne una porcata se fatte suonare insieme alle casse dello stereo.
grazie fatto funziona tutto ok, suono pulitissimo si sente veramente bene!!!! Sono compiaciuto del mio experimento:D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.