PDA

View Full Version : Problema abb grave..

SkuNkz
23-11-2004, 12:26
Salve a tutti sono nuovo in qst forum :D

Ho 1 problema ... devo mantenere L'accelerazione hardware della skeda video ai medi regimi escludendo quindi funzioni direct-x e open-gl oppure mi si rallenta tutto e mi compaiono stricie verticali colorate lungo lo skermo e qnd compaiono non posso muovere nulla sul desktop (puntatore o finestre aperte) o mi si creano gli aloni dati dallo spostamento degli oggetti rendendo impossibile utilizzare il pc...

:muro:

Ho provato a installare vari tipi di directx 9 dal 9a al 9c ma mi viene sempre lo stesso errore... ho anke provato a cambiare driver video... sono passato dai catalyst originali a quelli moddati omega (ke si trovano su qst sito) ma il problema nn cambia... inoltre se apro mediaplayer o un altro qualsiasi player video qnd faccio partire un video (in qualsiasi formato) il player si blocca producendo solo l'audio relativo al filmato riprodotto ma lasciando bloccata l'immagine...

Questo è il mio hw:
1. Skeda video ATI radeon 9700
2. Mb asrockK7VM4 Chipset VIA - AGP 3.5 8x 128Mbytes
3. Ram tipo ddr-sdram 512mb pc3200
4. CPU AMD Athlon XP 2400+ Thoroughbred

Ho installato Windows XP prof ...

Help pls! :cry:

Manp
23-11-2004, 14:13
oltre ad aggiornare tutti i drivers di skeda video e skeda madre, dovresti provare ad aggiornare il bios della scheda madre...

se invece è un problema che ti è comparso dall'oggi al domani senza apparente motivo e ne hai la possibilità dovresti provare la scheda video su un altro pc... se si presenta lo stesso problema è possibile che stia morendo...

:)

SkuNkz
23-11-2004, 18:38
o nuuu e se in caso stia x morire c'è un modo x rianimarla? :cry: