View Full Version : k8ns pro: si può avere 1 HD SATA e uno no?
patrizio1982
23-11-2004, 12:22
vi faccio questa domanda xchè montando il pc di un mio amico,che invece della pro ha la k8ns liscia,volevo passargli un po di dati e mettendo il mio hd insieme al suo SATA non c'è stato modo di farlo funzionare.
ora mi chiedo: visto che a breve opterò x un 2 x 200 GB SATA....
avrò modo di passare i dati dei miei vecchi HD sui SATA senza dovermi sbattere a fare 200 DVD?:confused:
patrizio1982
23-11-2004, 15:20
Originariamente inviato da sacd
Gli hd li hai in raid o?
cioè?
cmq nn credo
Se hai uno o due hd normali, ovvero nn impostati in configurazione raid, basta che lo togli da un pc e lo connetti ad un'altro e nn perdi nessun dato.
Ma tu hai fatto la prova con tuo che era per caso ide?
patrizio1982
23-11-2004, 17:09
Se hai uno o due hd normali, ovvero nn impostati in configurazione raid, basta che lo togli da un pc e lo connetti ad un'altro e nn perdi nessun dato.
Ma tu hai fatto la prova con tuo che era per caso ide?
si,il mio amico ha preso una k8ns non pro con un SATA e io ho collegato il mio ide (il secondario dove tengo tutti i dati,qdi senza windows) x passargli i dati, lo rilevava ma win nn si avviava,neanche smanettando da bios siamo riusciti.
qdi il mio problema è:qdo prenderò i SATA come farò?
Originariamente inviato da patrizio1982
si,il mio amico ha preso una k8ns non pro con un SATA e io ho collegato il mio ide (il secondario dove tengo tutti i dati,qdi senza windows) x passargli i dati, lo rilevava ma win nn si avviava,neanche smanettando da bios siamo riusciti.
qdi il mio problema è:qdo prenderò i SATA come farò?
Cioè hai installato tutto, hai collegato poi il tuo hd ide al suo pc e nn è partito più win?
patrizio1982
23-11-2004, 17:22
Cioè hai installato tutto, hai collegato poi il tuo hd ide al suo pc e nn è partito più win?
esatto!
esatto!
Quì penso che sia un problema del pc del tuo amico e nn una cosa generale, perchè dovrebbe funzionare:confused:
patrizio1982
23-11-2004, 17:29
Quì penso che sia un problema del pc del tuo amico e nn una cosa generale, perchè dovrebbe funzionare:confused:
cioè un problema della scheda madre?
cioè un problema della scheda madre?
Sei sicuro che era tutto settato ok, configurazione sequenza di bot, ponticello dell'hd primario - slave?
patrizio1982
23-11-2004, 18:13
Sei sicuro che era tutto settato ok, configurazione sequenza di bot, ponticello dell'hd primario - slave?
qdo inserivo il mio anche cambiando la sequenza boot non cambiava nulla. il ponticello era ok. nel mio è primary slave....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.