Nightblade
23-11-2004, 11:42
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di aiuto:
ho assemblato un pc ad un mio amico con la scheda madre in oggetto e windows xp professional. Caricati i drivers via hyperion ultima release e aggiornato il bios all'ultima versione disponibile (6.0c) per far riconoscere la cpu sempron 2400+ ma il problema è che il pc quando vado per spegnerlo dal menù start di winzzoz non vuole spegnersi ma si riavvia. Il problema scompare quando, da bios, disabilito le porte usb. Ragazzi ci sto uscendo pazzo! Cosa può essere? (in fondo allego elenco componenti del pc)
Grazie a tutti per l'aiuto.
cpu: Amd Sempron 2400+ con dissipatore amd
mb: ecs k7vta3 (6.0) audio e lan integrati
ram: 256 Mb DDR 333 Mhz
hd: 120 Gb Maxtor eide
video: Sapphire Ati Radeon 9200 SE 128 Mb AGP 8x
masterizzatori: 1 Samsung DVD +-RW double layer e 1 Teac CD/RW 4x
ho assemblato un pc ad un mio amico con la scheda madre in oggetto e windows xp professional. Caricati i drivers via hyperion ultima release e aggiornato il bios all'ultima versione disponibile (6.0c) per far riconoscere la cpu sempron 2400+ ma il problema è che il pc quando vado per spegnerlo dal menù start di winzzoz non vuole spegnersi ma si riavvia. Il problema scompare quando, da bios, disabilito le porte usb. Ragazzi ci sto uscendo pazzo! Cosa può essere? (in fondo allego elenco componenti del pc)
Grazie a tutti per l'aiuto.
cpu: Amd Sempron 2400+ con dissipatore amd
mb: ecs k7vta3 (6.0) audio e lan integrati
ram: 256 Mb DDR 333 Mhz
hd: 120 Gb Maxtor eide
video: Sapphire Ati Radeon 9200 SE 128 Mb AGP 8x
masterizzatori: 1 Samsung DVD +-RW double layer e 1 Teac CD/RW 4x