View Full Version : E adesso? finito Hl2?
Praetorian
23-11-2004, 11:39
....sono triste...ho finito Hl2 in una sola settimana....ma che devo fare ora?:(
Originariamente inviato da Praetorian
....sono triste...ho finito Hl2 in una sola settimana....ma che devo fare ora?:(
Esci un po'...
Come è come gioco? il solito spara qua e spara la?
mcardini
23-11-2004, 11:57
Io non sono neanche a metà, è fantastico, lo gioco piano piano per gustarmelo :D
FEDELFRANCO2002
23-11-2004, 12:17
Tromba! :D
Fatti degli amici... oppure prendi un martello e dattelo forte sulle gengive... così almeno poi avrai realmente un motivo per essere triste e piagnucolare...
Originariamente inviato da G-DannY
Fatti degli amici... oppure prendi un martello e dattelo forte sulle gengive... così almeno poi avrai realmente un motivo per essere triste e piagnucolare...
:D
DevilMalak
23-11-2004, 13:09
gioca a css o aspetta mods amatoriali
goldorak
23-11-2004, 13:49
Compra Pirates di Sid Meier.
Cazzo ma va pian!!!!:muro: :muro: :muro:
Hai almeno respirato in questa tua ultima settimana aria che nnfosse quella della tua stanza??:eek: :muro: :D
FEDELFRANCO2002
23-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da goldorak
Compra Pirates di Sid Meier.
Perché, è uscito ???
goldorak
23-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Perché, è uscito ???
Su www.dvdboxoffice.com lo danno disponibile gia' dal 16 novembre, mentre su www.play.com lo danno in arrivo per il 3 dicembre.
goldorak
23-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da buglis
vendilo!!;)
Con tutti i problemi che da' steam, sara' una impresa ardua trovare compratore.
Disinstallalo.
E poi se vuoi venderlo, scrivimi un pm che 30€ te le do senza problemi. ;)
FEDELFRANCO2002
23-11-2004, 14:24
Su www.dvdboxoffice.com lo danno disponibile gia' dal 16 novembre, mentre su www.play.com lo danno in arrivo per il 3 dicembre.
Però su quei siti probabilmente è in inglese, della versione italiana hai notizie?
Fireagle
23-11-2004, 14:25
Aspetta 10 anni che esce il 3.
:D
goldorak
23-11-2004, 14:26
Però su quei siti probabilmente è in inglese, della versione italiana hai notizie?
Su dvdboxoffice e' la versione americana, ma su play forse il gioco e' multilingua. Se non lo vuoi in inglese bisogna aspettare, il 3 dicembre.
è americano il sito??:)
Con tutti i problemi che da' steam, sara' una impresa ardua trovare compratore.
il problema non stà in steam (che a parte il 16-11 a me nn ha mai dato problemi), ma nel fatto che devi aver fiducia di chi ti vende il proprio account.
Tromba! :D
:oink: :asd:
giusto!
Originariamente inviato da G-DannY
:rotfl:
FEDELFRANCO2002
23-11-2004, 15:14
Originariamente inviato da buglis
è americano il sito??:)
Dvdboxoffice è americano, play.com credo in Inghilterra.
Dark Schneider
23-11-2004, 15:36
Hai fatto male a bruciartelo in una settimana.
Io ho iniziato da ieri sera e ci gioco un paio di ore al giorno alla massima difficoltà. Almeno 20 giorni me lo faccio durare.
I giochi belli vanno goduti lentamente. Sennò che gusto c'è? :)
Aspetta The Cronichles Of Riddik........ ( dicembre)
Per l'x-box è stato una rivelazione!
DevilMalak
23-11-2004, 17:43
Originariamente inviato da Dark Schneider
Hai fatto male a bruciartelo in una settimana.
Io ho iniziato da ieri sera e ci gioco un paio di ore al giorno alla massima difficoltà. Almeno 20 giorni me lo faccio durare.
I giochi belli vanno goduti lentamente. Sennò che gusto c'è? :)
con 2 orette al giorno non ti dura 20 giorni, fidati. Anch'io giocavo circa 2 orette al giorno e ora sono quasi alla fine... ma ora sto giocando pochissimo per finirlo piano, e anche perchè è molto + difficile ora :D
Rigiocalo con un mano sola e bendato.
Originariamente inviato da sgksgk
Rigiocalo con un mano sola e bendato.
Ed in contemporanea gioca 2 almeno partite di CS:Source
io preso mercoledi' sera e finito domenica pome :D .. ora aspetto un paio di gg e poi me lo rigioco a diff medium molto lentamente.. esplorando il paesaggio... ecc ... ecc ... e intanto rimetto su anche Far Cry :)
DevilMalak
23-11-2004, 19:03
Originariamente inviato da Trabant
Ed in contemporanea gioca 2 almeno partite di CS:Source
contro il clan Schroet Kommando ! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.