PDA

View Full Version : Ericsson T28s & T29s OFFICIAL THREAD

3D Prophet III
23-11-2004, 11:20
Apro questo thread per scambiare informazioni, opinioni ed esperienze d'utilizzo riguardo questi due vecchi ma comunque validi cellulari, che ai loro tempi non hanno goduto di buona fama.

Per lo più disprezzati (soprattutto il T28s), restano comunque ancora presenti nelle tasche di molti (fortunati?) che ne possiedono un esemplare funzionante.

Edit: Aggiunto al "club" anche il T39m, evoluzione ultima di questa "famiglia" di cellulari.

NtBIG
23-11-2004, 12:03
presente....
ora lo uso molto poco, però è tutt'ora attivo il mio "piccolo" T28 , mentre uso ancora il T39 e ho messo in pensione il T66 perchè ha tastio troppo piccoli per i miei ditoni :D
buono il T28, favoloso il T39 specialmentre per la durata della batteria

palombaro
23-11-2004, 15:44
Originariamente inviato da NtBIG
presente....
ora lo uso molto poco, però è tutt'ora attivo il mio "piccolo" T28 , mentre uso ancora il T39 e ho messo in pensione il T66 perchè ha tastio troppo piccoli per i miei ditoni :D
buono il T28, favoloso il T39 specialmentre per la durata della batteria

possessore di t28s (microfono andato mia madre lo ha fatto cadere:cry: ) e di t39m cellulare fantastico. del t28 posso dire benissimo
il mio ha preso tante di quelle botte, cadute da varie altezze e ha fatto pure il bagno eppure funziona ancora.
un solo difetto scarsa ricezione ma ho notato che montandoci un antenna del t39 la ricezione migliora abbastanza :)

palombaro
23-11-2004, 15:45
Originariamente inviato da 3D Prophet III
Apro questo thread per scambiare informazioni, opinioni ed esperienze d'utilizzo riguardo questi due vecchi ma comunque validi cellulari, che ai loro tempi non hanno goduto di buona fama.

Per lo più disprezzati (soprattutto il T28s), restano comunque ancora presenti nelle tasche di molti (fortunati?) che ne possiedono un esemplare funzionante.

ci puo aggiungere anche il t39? sono della stessa famiglia tanto :)

fastezzZ
23-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da 3D Prophet III
io ho avuto il T29 e lo ricordo con affetto il piccolino peccato che avesse la batteria un pò + grassottella rispetto al T28 :D

3D Prophet III
24-11-2004, 07:52
Edit: Aggiunto nel thread anche il T39m

Dal giugno '00 ho un T28s Urban Grey made in Sweden che è tutt'ora il mio cellulare. Unico problema, questa estate: la famigerata "morte". L'ho portato in assistenza (vi sono affezionato) ed ora è ok. Senza richiederlo (e soprattutto gratuitamente), gli è stata pure sostituita la cover (operazione di routine per i centri asssistenza) ed aggiornato il software all'ultima versione (010627 1610). Ora ho notato una certa velocità nello scorrimento/apertura dei menù e maggiore velocità nell'agganciare il segnale. Ottimo.

NtBIG
24-11-2004, 07:59
a me il T28 fu sostituito dall'assistenza dopo poche settimane, aveva problemi di ricezione ed aggancio alla rete, con il nuovo tutto ok :)

3D Prophet III
26-11-2004, 11:11
Siamo rimasti in pochi vedo... :)

Fran123
27-11-2004, 14:16
ci sono anch' io T29s

ormai la cover è tutta graffiata, il mic riparato due volte, ma ..... funziona ancora bene

:D