View Full Version : il massimo dallo Zire 31
Ciao!!
... personalmente non mi sembrava giusto spendere cifre ingenti per un palmare, ma lo sfizio di un giocattolino me lo sono tolto, ho preso uno zire 31 ....piu' sd da 128mb. Vale il prezzo, ma qui vorrei chiedere ad altri utilizzatori "proprietari" come tirarci fuori il max.
Idee, siti, sw particolare, internet , email?
come, dove... e quanto ;)
Amici del piccolo zire31... uniamoci.
Ciao a tutti
Tzigano :D :D :D
weclisse
23-11-2004, 11:06
ciao, io ancora non l'ho comprato, ma avrei intenzione di farlo per natale (c'è anche una mia discussione infatti)...ti sei trovato bene?hai comprato solo il palmare o anche il kit per il navigatore satellitare?
ho preso solo il palmare. Mantiene le promesse, Ok come lettore mp3. ottimo come agenda, vale i 160 spesi.
Credo che possa fare di piu' ma non trovo (diciamo che non saprei dove cercare) sw e "club" di discussioni e raccolte info, è x questo che chiedevo.
Certo se spendi di piu' hai di piu' .... ma come minimo raddoppi il prezzo e a me non è parso valere la pena. Opinioni personalissime....
Fammi sapere se entri nel club. Altre adesioni???
ciao
Tzigano :D :D :D
Red`XIII
27-11-2004, 19:34
Ho intenzione anch'io di comprare un palmare a breve e lo zire 31 mi sembra un ottimo candidato all'acquisto :)
Volevo sapere, dato che ho una wlan in casa, se è possibile utilizzare una schedina wifi su questo palmare, in modo da poter ricevere la posta o navigare su internet.
Eventualmente è possibile navigare da cellulare utilizzando la porta infrarossi??
Grazie e ciao :)
Mi associo al club:cincin: anch'io avrei deciso dopo tante ricerche e indecisioni fra Treo 600i e Nokia 9210i di cui del prima adoro l'OS e del secondo la tastiera ma sicuramente a discapito della portabilità,
di iniziare a possedere il mio primo palmare dallo Zire 31,
Quindi approfitto di questa discussione per chiedere info, in particolare:
Cosa ne pensato come primo palmare ???
Perchè alcuni lo vendono a 169EURO e altri a 300 EURO ???
Quanta memoria può ospitare ???
Come va cone agenda e rublica ???
Come va con office ???
Fà fotografie ???
Esiste un scheda per collegamento bluetooth ???
Non prendo un PPC con win per partito preso
Mi associo al club:cincin: anch'io avrei deciso dopo tante ricerche e indecisioni fra Treo 600i e Nokia 9210i di cui del prima adoro l'OS e del secondo la tastiera ma sicuramente a discapito della portabilità,
di iniziare a possedere il mio primo palmare dallo Zire 31,
Come va con office ???
Fà fotografie ???
Dopo Natale pensate scenderà ancora di prezzo ???
Lo troverò ancora o sarà furi produzione ???
Originariamente inviato da nix1
Come va con office ???
Fà fotografie ???
Dopo Natale pensate scenderà ancora di prezzo ???
Lo troverò ancora o sarà furi produzione ???
Donc, in breve.
Come primo palmare, per me è quasi l'ideale, se si fanno svolgere ad apparecchi "consoni" su un 19" o su laptop piuttosto che su palmarino. Non fa foto ma le puoi vedere e far leggere dalla scheda SD (da prendere a parte) mp3. stereo con cuffia è ok , con altoparlantino piu' che decente. No BT, ma irda. Agenda e rubrica ottime, a mio giudizio. Se - come chiedevo - si trovasse sw freeware in quantità sarebbe ok. Scenderà di prezzo, ma non a Natale.
a presto, e fatemi sapere di bella roba in rete per sto giocattolino.
saluti
Tzigano
:D :D :D
Originariamente inviato da tzigano
Se - come chiedevo - si trovasse sw freeware in quantità sarebbe ok.
beh... questo è il piatto forte del palmos. Forse nelle tue ricerche ancora non ti sei imbattuto in www.freewarepalm.com e www.palmgear.com
Originariamente inviato da nix1
E sbagli, secondo me.
Se vuoi un Palm a tutti i costi consiglio almeno un Tungsten E che si puo' trovare a circa 220 euro o meno. Lo Zire31 e' un ottimo Pda di riserva ma come palmare di tutti i giorni credo lascia un po' a desiderare. Il vero problema e' il display 160*160. Una tortura x gli occhi, e inoltre non si vede x nulla all'aperto - mi chiedo come fanno a usarlo x il Gps (di giorno).
Il mio vero consiglio sarebbe di prendere un Dell X30 (250e) - costa un po' di piu' ma li vale. Batteria sostituibile, migliore corredo software, schermo piu' grande che seppure di risoluzione inferiore ai Palm 320*320 riesce a mostrare di piu'.
Comunque, alcuni siti in italiano:
http://www.solopalmari.com/soft_ita.cfm
http://pocketland.it
http://pdassi.it
Ciao,
Gnam ;)
uno che ha lasciato il suo Palm TE x un Dell X30.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.