View Full Version : resident evil
ciao, dopo aver visto i due film e aver giocato un paio di volte da un amico al gioco volevo sapere quante serie erano state fatte per il pc del suddetto gioco e se riesco a trovarle.
il film ha attivato in me il virus di giocarci!!:D
Originariamente inviato da buglis
ciao, dopo aver visto i due film e aver giocato un paio di volte da un amico al gioco volevo sapere quante serie erano state fatte per il pc del suddetto gioco e se riesco a trovarle.
il film ha attivato in me il virus di giocarci!!:D
Il virus o le due gnocche del film? :)
per pc sono arrivati di sicuro al 3°, se poi siano andati avanti non lo so
dario
Originariamente inviato da Kianor
Il virus o le due gnocche del film? :)
argh mi hai scoperto subito!!:oink:
mt_iceman
23-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da Vedder
per pc sono arrivati di sicuro al 3°, se poi siano andati avanti non lo so
dario
confermo che sono arrivati fino al nemesis. mancano lo 0, il rebirth e il 4 di prossima uscita (hanno l'esclusiva del gamecube)
mentre mi meraviglierei se non facessero l'outbreack visto la sua origine di gioco on-line (solo in japan)
Originariamente inviato da mt_iceman
confermo che sono arrivati fino al nemesis. mancano lo 0, il rebirth e il 4 di prossima uscita (hanno l'esclusiva del gamecube)
mentre mi meraviglierei se non facessero l'outbreack visto la sua origine di gioco on-line (solo in japan)
sai dove posso reperirli?? ho cercato in un paio di siti online ma nulla solo per ps2 o gamecube!
Ma xche' non fanno un bel fps con qualche enigma?
In fondo basta fare un paio di modifiche a Doom:
Trasferirsi dalla UAC alla UMBRELLA.
Cambiare creature
Usare un po' + di cervello
Tornare sulla terra
Accendere qualche c+--o di luce in + che ho gia' consumato sia la torcia che gli occhi !!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.