Originariamente inviato da LadyLag
Gentile Signore
La ringraziamo per averci contattato.
Presto saranno disponibili i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna.
La informiamo che non ci sono prevendite e che i biglietti si acquisteranno il giorno stesso in cui si vorrà visistare il Motor Show direttamente alle biglietterie ubicate presso gli ingressi di Piazza Costituzione, Via Michelino, Viale Aldo Moro e presso il nuovo Ingresso Nord.
Non sono previsti pacchetti per più giorni ed ogni biglietto ha validità giornaliera.
Dato l'elevato numero di richieste provenienti da gruppi e
nell'impossibilità di concedere agevolazioni a tutti e al fine di evitare discriminazioni non vengono applicati sconti di questo genere.
Rimanendo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione, porgiamo cordiali saluti.
[email protected]
Numero Ripartito 848 80050
At 16.21 01/11/04 +0100, you wrote:
>Salve
>
>Con alcuni amici si pensava di fare una visita al Motorshow , e stiamo organizzando il viaggio a Bologna
>
>Gradiremmo sapere , anche indicativamente :
>
>1) costo del biglietto , ed eventuali "pacchetti" per più giorni ;
>
>2) riduzione per comitive , con gli eventuali requisiti ;
>
>3) possibilità di effettuare la prenotazione on line così da evitare la
>calca di folla ai botteghini .
>
>Certo della vostra attenzione , attendo un riscontro .
>
>Cordiali saluti e a presto ,
>
------------------------
Quando si dice che ti vengono incontro... :rolleyes:
:mad: :mad: Cretini, imbecilli... sono proprio dei... VABBE' mi sto zitto che poi divento cattivo!!!!!!!!1
Ma come si fa a non fare una prevendita???
Quest'anno ci vado solo perchè l'ho promesso a mio fratello!!
Qualche anno fa comprai i biglietti presso uno sportello bancomat e sono entrato senza fila. Pagai di più ma ne è valsa la pena. Invece quest'anno..
Un mio amico dice che il salone di Ginevra costa pochissimo, tutto è organizzato bene. Polverizza il motor show e in più la manifestazione italiana se la fanno pagare cara e senza organizzazione
W L'ITALIAAAAAAAA!!!!