PDA

View Full Version : Motorshow: Biglietti Gratis???

Tabbozzo87
23-11-2004, 11:17
Ragazzi dove posso trovare i biglietti gratis per il motorshow... ci vado con la scuola il 9 dicembre, quindi sarebbero graditi per quella data...

RIX

;)

Byez

LadyLag
23-11-2004, 11:35
Gentile Signore

La ringraziamo per averci contattato.

Presto saranno disponibili i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna.
La informiamo che non ci sono prevendite e che i biglietti si acquisteranno il giorno stesso in cui si vorrà visistare il Motor Show direttamente alle biglietterie ubicate presso gli ingressi di Piazza Costituzione, Via Michelino, Viale Aldo Moro e presso il nuovo Ingresso Nord.

Non sono previsti pacchetti per più giorni ed ogni biglietto ha validità giornaliera.

Dato l'elevato numero di richieste provenienti da gruppi e
nell'impossibilità di concedere agevolazioni a tutti e al fine di evitare discriminazioni non vengono applicati sconti di questo genere.

Rimanendo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione, porgiamo cordiali saluti.

[email protected]
Numero Ripartito 848 80050

At 16.21 01/11/04 +0100, you wrote:
>Salve
>
>Con alcuni amici si pensava di fare una visita al Motorshow , e stiamo organizzando il viaggio a Bologna
>
>Gradiremmo sapere , anche indicativamente :
>
>1) costo del biglietto , ed eventuali "pacchetti" per più giorni ;
>
>2) riduzione per comitive , con gli eventuali requisiti ;
>
>3) possibilità di effettuare la prenotazione on line così da evitare la
>calca di folla ai botteghini .
>
>Certo della vostra attenzione , attendo un riscontro .
>
>Cordiali saluti e a presto ,
>

------------------------

Quando si dice che ti vengono incontro... :rolleyes:

killerone
23-11-2004, 11:49
Te la raccomando la biglietteria all'ingresso...:mc:

Ma perchè l'Italia è l'unico paese civile che non prevede mai sconti per gli studenti?
Per andare al Motorshow devi prima passare in banca a chiedere un prestito.:muro:

wsHaRkw
23-11-2004, 17:27
Porca miseria che botta di astuzia non fare prevendite per i biglietti!!! Così uno perde mezza giornata a fare coda per i biglietti...
Che volpi!
bah......

FabioD77
23-11-2004, 20:19
Originariamente inviato da LadyLag
Gentile Signore

La ringraziamo per averci contattato.

Presto saranno disponibili i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna.
La informiamo che non ci sono prevendite e che i biglietti si acquisteranno il giorno stesso in cui si vorrà visistare il Motor Show direttamente alle biglietterie ubicate presso gli ingressi di Piazza Costituzione, Via Michelino, Viale Aldo Moro e presso il nuovo Ingresso Nord.

Non sono previsti pacchetti per più giorni ed ogni biglietto ha validità giornaliera.

Dato l'elevato numero di richieste provenienti da gruppi e
nell'impossibilità di concedere agevolazioni a tutti e al fine di evitare discriminazioni non vengono applicati sconti di questo genere.

Rimanendo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione, porgiamo cordiali saluti.

[email protected]
Numero Ripartito 848 80050

At 16.21 01/11/04 +0100, you wrote:
>Salve
>
>Con alcuni amici si pensava di fare una visita al Motorshow , e stiamo organizzando il viaggio a Bologna
>
>Gradiremmo sapere , anche indicativamente :
>
>1) costo del biglietto , ed eventuali "pacchetti" per più giorni ;
>
>2) riduzione per comitive , con gli eventuali requisiti ;
>
>3) possibilità di effettuare la prenotazione on line così da evitare la
>calca di folla ai botteghini .
>
>Certo della vostra attenzione , attendo un riscontro .
>
>Cordiali saluti e a presto ,
>

------------------------

Quando si dice che ti vengono incontro... :rolleyes:

:mad: :mad: Cretini, imbecilli... sono proprio dei... VABBE' mi sto zitto che poi divento cattivo!!!!!!!!1

Ma come si fa a non fare una prevendita???

Quest'anno ci vado solo perchè l'ho promesso a mio fratello!!

Qualche anno fa comprai i biglietti presso uno sportello bancomat e sono entrato senza fila. Pagai di più ma ne è valsa la pena. Invece quest'anno..

Un mio amico dice che il salone di Ginevra costa pochissimo, tutto è organizzato bene. Polverizza il motor show e in più la manifestazione italiana se la fanno pagare cara e senza organizzazione

W L'ITALIAAAAAAAA!!!!

FabioD77
23-11-2004, 20:21
Tratto dal sito ufficiale della manifestazione

Presto saranno on-line le indicazioni e i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna.

LadyLag
24-11-2004, 00:12
Originariamente inviato da FabioD77

Sbaglio o ho letto nell'altro 3d che tu vai a prendere i biglietti ora? allora sta cosa dei biglietti senza prevendita è una cavolata? :confused:

LadyLag
25-11-2004, 11:58
In occasione del Motor Show che si terrà a Bologna, dal 2 al 12 dicembre 2004, Trenitalia sarà presente alla manifestazione con uno stand presso il padiglione 22 area 48.

Per l’importante show motoristico, i visitatori del Salone avranno l’opportunità di viaggiare su treni speciali che arriveranno direttamente alla stazione di Bologna Fiere, grazie al biglietto d’ingresso che comprenderà anche il costo del viaggio.

Dal 20 novembre sarà possibile acquistare il relativo voucher presso le biglietterie ferroviarie delle località servite da treni in partenza per Bologna che esporranno la segnalazione “Treni Charter Motor Show”.

LadyLag
25-11-2004, 12:00
Durante le giornate di apertura al pubblico i prezzi dei biglietti saranno:
Intero valido tutto il periodo 22,00 euro.
Ridotto ragazzi (dai 7 ai 14 anni) valido tutto il periodo 18,00 euro
Ridotto Speciale (per le donne) valido il 4-5-8 dicembre e il 11-12 dicembre 18,00 euro.

Non sono previsti sconti comitive, né sconti per militari. Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando. Non sono previsti abbonamenti.

Quincy_it
25-11-2004, 12:41
Originariamente inviato da wsHaRkw
Porca miseria che botta di astuzia non fare prevendite per i biglietti!!! Così uno perde mezza giornata a fare coda per i biglietti...
Che volpi!
bah......

Beh dipende anche da:
1) A che ora arrivi (di certo dalle 11 trovi fila, è pur sempre una manifestazione internazionale)
2) Il giorno in cui vai a visitarlo

;)

wsHaRkw
25-11-2004, 18:55
Originariamente inviato da Quincy_it
Beh dipende anche da:
1) A che ora arrivi (di certo dalle 11 trovi fila, è pur sempre una manifestazione internazionale)

;)

si beh certo se vai alle cinque di mattina forse coda non la trovi.....
se vai ad orari umani trovi coda cmq

;)

wsHaRkw
25-11-2004, 18:56
In occasione del Motor Show che si terrà a Bologna, dal 2 al 12 dicembre 2004, Trenitalia sarà presente alla manifestazione con uno stand presso il padiglione 22 area 48.

Per l’importante show motoristico, i visitatori del Salone avranno l’opportunità di viaggiare su treni speciali che arriveranno direttamente alla stazione di Bologna Fiere, grazie al biglietto d’ingresso che comprenderà anche il costo del viaggio.

Dal 20 novembre sarà possibile acquistare il relativo voucher presso le biglietterie ferroviarie delle località servite da treni in partenza per Bologna che esporranno la segnalazione “Treni Charter Motor Show”.

beh dai almeno questo è positivo! meno male

FabioD77
25-11-2004, 19:19
Sbaglio o ho letto nell'altro 3d che tu vai a prendere i biglietti ora? allora sta cosa dei biglietti senza prevendita è una cavolata? :confused:
Purtroppo ero in attesa di conferme. Speranze che sono state distrutte dalla politica commerciale stupida degli organizzatori.

Se nei prossimi anni non sistemeranno le cose possono scordare la mia presenza (che fa entrare e pagare altre 4/4 persone) per SEMPRE!

ALBIZZIE
26-11-2004, 11:45
Originariamente inviato da Quincy_it
Beh dipende anche da:

;)
lo scorso anno sono arrivato alle 8,30 (di sabato) ed il piazzaletto era già pieno.

l'ideale è andare in treno, ti fa scendere già dentro.

dr650se
26-11-2004, 17:24
Mi sa che l'unico modo per entrare aggratis è malmenare la guardia all'ingresso... e per 22€ potrebbe anche valerne la pena! :D

FabioD77
26-11-2004, 19:56
Originariamente inviato da dr650se
Mi sa che l'unico modo per entrare aggratis è malmenare la guardia all'ingresso... e per 22€ potrebbe anche valerne la pena! :D
Neanche. Se sei vestito da "operatore" del settore e sei solo, max in due, non ti guardano neanche. Già fatto diverse volte al FuturShow quando era a Bologna.

ps. ero realmente "operatore" :O ;)

dr650se
26-11-2004, 20:24
Se non ti guardano meglio, così li prendi alle spalle ;)

LadyLag
28-11-2004, 12:01
Durante le giornate di apertura al pubblico i prezzi dei biglietti saranno:
Intero valido tutto il periodo 22,00 euro.
Ridotto ragazzi (dai 7 ai 14 anni) valido tutto il periodo 18,00 euro
Ridotto Speciale (per le donne) valido il 4-5-8 dicembre e il 11-12 dicembre 18,00 euro.
Non sono previsti sconti comitive, né sconti per militari. Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando. Non sono previsti abbonamenti.

Ho lo scontooooooooooooooooooooooooo :sofico:

LadyLag
28-11-2004, 12:05
Ho chiamato il MOTORSHOW per il pacchetto "biglietto treno e entrata".... costa 65 EURO!

Alla faccia della convenienza!!!! Ma non era compreso nel biglietto!! http://www.gyik.com/smilies/vegyes2/motz.gif

Teox82
28-11-2004, 12:09
Il tutto per vedere la Desmosedici fuori in una capannina come 2 anni fa?Per me possono andare a ca@are.

killerone
28-11-2004, 13:12
Ho chiamato il MOTORSHOW per il pacchetto "biglietto treno e entrata".... costa 65 EURO!

Alla faccia della convenienza!!!! Ma non era compreso nel biglietto!! http://www.gyik.com/smilies/vegyes2/motz.gif

ahhahahahhahahaha,andrò andrò,se ti va bene in tutta la giornata spendi 75\80 €,come no.

LadyLag
28-11-2004, 16:02
Originariamente inviato da killerone
ahhahahahhahahaha,andrò andrò,se ti va bene in tutta la giornata spendi 75\80 €,come no.
Ma non ci penso proprio a prendere il pacchetto treno/biglietto.. piuttosto prendo l'eurostar e mi faccio la fila all'ingresso. Tanto vado in comitiva e per dirtela tutta non muoio se non vedo tutti gli stand.. lo faccio solo per divertirmi... pensa te se vado a pagare 65 euro a sti stronzi!
:muro:

Teox82
28-11-2004, 23:49
Tra l'altro ho letto che QUEST'ANNO MANCA LA DUCATI!!!!!Ma si può?! :muro: :muro: :muro:

damxxx
02-12-2004, 12:04
Salve a tt ragazzi dato ke vengo a vedere il Motor Show, qualcuno mi potrebbe consigliare qualke localino dove passare una serata a bologna?