PDA

View Full Version : LIBERO 6X, che presa per i fondelli!

Kal-El
23-11-2004, 10:11
Non è assolutamente vero che accelera la navigazione 6X, ne tantomeno per scaricare o leggere la posta, come dicono quei BUGIARDI di INFOSTRADA.

Ma gia lo sapevo, mi sono registrato solo per togliermi il dubbio.

INFOSTRADA BALLISTA!:mad: :mad: :mad:

KruKi
23-11-2004, 10:15
aspettiamo quache giorno vediamo no :confused:

Kal-El
23-11-2004, 10:27
Perchè aspettare ? A me funziona ora, o meglio funziona ma è una NORMALISSIMA navigazione, ne più ne meno di una NORMALISSIMA navigazione 56k/ISDN64, stessa IDENTICA velocità.:rolleyes:

Fenomeno85
23-11-2004, 12:57
Originariamente inviato da Kal-El
Perchè aspettare ? A me funziona ora, o meglio funziona ma è una NORMALISSIMA navigazione, ne più ne meno di una NORMALISSIMA navigazione 56k/ISDN64, stessa IDENTICA velocità.:rolleyes:

e che pensavi di trovarti una linea adsl?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Kal-El
23-11-2004, 15:23
Originariamente inviato da Fenomeno85
e che pensavi di trovarti una linea adsl?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

No di certo, ma almeno il doppio della velocità ma ripeto, praticamente sapevo gia che era tutta una balla, ero solo curioso e ho provato....

Quei LADRONI di INFOSTRADA fanno solo pubblicità ingannevole.:mad:

Capirossi
23-11-2004, 16:03
No di certo, ma almeno il doppio della velocità ma ripeto, praticamente sapevo gia che era tutta una balla, ero solo curioso e ho provato....

Quei LADRONI di INFOSTRADA fanno solo pubblicità ingannevole.:mad:
xchè gli altri no ? :rolleyes:

fastezzZ
23-11-2004, 17:37
Originariamente inviato da Capirossi
xchè gli altri no ? :rolleyes:
anche gli altri non ci scherzano ma dire che

Internet fino a 6 volte più veloce in dial-up

e poi cavarsela dicendo

Il livello di accelerazione dipende dal contenuto dei siti visitati e dal grado di compressione impostato sul client

è una balla colossale :rotfl:

Capirossi
23-11-2004, 17:46
Originariamente inviato da fastezzZ
anche gli altri non ci scherzano ma dire che

Internet fino a 6 volte più veloce in dial-up

e poi cavarsela dicendo

Il livello di accelerazione dipende dal contenuto dei siti visitati e dal grado di compressione impostato sul client

è una balla colossale :rotfl:
che la telecom che dice che l'adsl costa poco allora ? :sofico:

>|HaRRyFocKer|
23-11-2004, 17:46
http://tin.virgilio.it/connext/fast.html
;)

Non è solo libero... In più questo di tin.it si paga pure di più...

fastezzZ
23-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
http://tin.virgilio.it/connext/fast.html
;)

Non è solo libero... In più questo di tin.it si paga pure di più...

rende possibile l'accelerazione dei tempi di visualizzazione dei contenuti richiesti su Internet fino a 3 volte rispetto a quelli in modalità Normale

ahahah hai ragione è proprio un furto si paga di + e accellerano solo 3x :D

Capirossi
23-11-2004, 18:49
Originariamente inviato da fastezzZ
rende possibile l'accelerazione dei tempi di visualizzazione dei contenuti richiesti su Internet fino a 3 volte rispetto a quelli in modalità Normale

ahahah hai ragione è proprio un furto si paga di + e accellerano solo 3x :D
:rolleyes:

ciocia
23-11-2004, 20:12
http://www.itportal.it/news/default.asp?c=software&in=9354

Una delle tante fregature per noi sfigati senza adsl!!!:mad:
Mi piacerebbe proprio vedere come la mia isdn64k mi possa scaricare i file a 300k!!Eh eh eh :sbonk::doh:

Kal-El
23-11-2004, 23:18
ma voi lo avete installato il Supermegapotente "Acceleratore_win.exe" ? :mc:

Bodymindandmodem
24-11-2004, 00:22
anche tin.it ha tirato fuori una boiata simile !!
:muro: :muro:
:sofico:

che pena

davos
24-11-2004, 01:39
bah comunque son proprio assurdi ma come si può sparare una azzata simile :sofico:
poi immagino se fosse vera una cosa del genere...non esisterebbero tutti i casini per portare l'adsl etc ...basta dire più veloce di 100 e fatto

pebo
24-11-2004, 14:09
Ma non è propriamente una cazzata...cioè nei termini che dicono loro si...però per quello che ho potuto provare (per pura curiosità a casa ho l'adsl) questo soft si collega a determinati pop che ti inviano le pagine internet con le immagini compresse...e quindi la navigazione ad esempio in una pagina piena di foto risulta effettivamente più leggera...un pò come succede quando ci colleghiamo con il gprs della omnitel...

QBalle
24-11-2004, 14:29
io l'ho provato ,se la pagina ha un po do foto rende molto + velcoe la navigazione ( certo non come i 18 MB di banda che ho al lavoro :cool: ) anche la posta va un "po" + veloce .... :(

pavonis
24-11-2004, 16:16
E' possibile fare in modo di emulare di essere connessi al numero libero con un altra connessione per provare il programma?
GRAZIE

OCguilty
25-11-2004, 07:42
E' possibile fare in modo di emulare di essere connessi al numero libero con un altra connessione per provare il programma?
si connettendosi con il numero di libero ! :D :D :D

lore3d
25-11-2004, 12:27
Sono un 'reduce' della flat Libero&Sogno.

Ieri ho provato ad installare il "superacceleratore"
e penso che tutto sommato vada bene.
Le immagini hanno una qualita' regolabile
(da mosaico a loseless,dicono...) e tutto sommato
mi auguro l'idea prenda piede.
Per il semplice fatto che ' INUTILE inviare stringhe di dati
cosi' come sono senza perlomeno provare a comprimerle in
maniera SELETTIVA a seconda del contenuto.
Con lempel-Ziw e Burrows-Weeler, tutto sommato la
compressione e' buona.

Devo dire che la posta si scarica molto piu' velocemente
(perlomeno e' la mia impressione...) e per la navigazione va bene
anche con FireFox 1.0 (a patto di configurare manualmente il proxy).

Impressione?
Buona, penso continuero' ad usarlo.
(oltretutto non mi costa nulla)

Dubbi?
Mi pare che anche nell'impostazione "immagini non compresse",
queste siano comunque un po' piu' scadenti.

Alla prossima.

Lore

:)

pebo
25-11-2004, 14:06
La stessa cosa che ho detto io + o - ... dire che è una presa per i fondelli mi pare esagerato a questo punto!

mauriz83
25-11-2004, 15:04
Originariamente inviato da QBalle
certo non come i 18 MB di banda che ho al lavoro :cool:
che banda hai al lavoro???
:eek: :eekk: :sbavvv:

cos'è una linea dedicata :O ?100 megabit,155 megabit :cool: ?

Androsterone
25-11-2004, 18:11
ma voi lo avete installato il Supermegapotente "Acceleratore_win.exe" ? :mc:

che ho mandato a quel paese libero da un bel po , visto che costa parecchio di + di altri provider.
Scusatemi ma mi sfogo: Cosa c'èe ne frge a noi (privi di adsl) viaggiare 3 bit (no byte) in + Noi vogliamo UNA FLAT 24H 56K A 15 EURI visto che con 30 alcuni viaggiano a 1,2 megabit
Mio Dio ma che cavolo hanno per la testa, sono rincoglioniti di brutto, per non parlare di tim che è di telecom che minchia fa???????? si fano pagare purte di + per un servizio totalmente inutile.
Non ci capisco + niente.
Ma che ci prendono per fessi, ragazzi guardate che ci sono altri provider che chiedono meno soldi di libero,

OCguilty
25-11-2004, 19:36
che banda hai al lavoro???
no , 18 megabit è la banda totale della ditta , in una giornata di utilizzo normale ho ( misurati con un sito che non mi ricordo ma che ho lletto su questo forum ) 4 mb in down e 4 in up :cool:

KruKi
25-11-2004, 20:50
prima faccio il punto che sto cosino qua funziona solo con IE e nopn con FF :muro:
raga non ci crederete :eek: andando a testate la velocita qua (http://homepage.eircom.net/~leslie/testpage/testpg56.htm?3142835) FF mi da max 6600 cps con IE :eek: mi ha dato risultati da 12/20/30000 cps ma perche con FF no:cry:

lore3d
25-11-2004, 21:52
Devi configurare il proxy.

http://internet.libero.it/dialup56k/acceleratore_faq.phtml#24

La domanda e' la numero 24.

Certo che cercare non sarebbe male...

;)

Savvo
26-11-2004, 15:45
Beh, ho provato lo Slipstream sulla mia tempozero (che dio la benedica.. :D) e sulla lettura delle pagine web le differenze sono abnormi rispetto a prima.

Questo è il risultato di un bench tra quelli postati su un altro thread:

http://www.savesnet.it/immagini/Web6x.JPG

:sofico:

Buttate pure le vostre ADSL.. :D

:mc:

Comunque sulla navigazione si viaggia veramente molto meglio.. :)

Tengo a precisare che lo screen non è artificioso.. :) Dev'esser "problematico" con Firefox, visto che i risultati, pur rifacendo il bench più e più volte si assestano sempre tra i 300kb/s e i 1000kb/s.. :)

Con IE invece la cosa sembra più veritiera, rimanendo stabilissimo intorno ai 90kb/s, e mi sembra anche più realistico come risultato.. :)

OCguilty
29-11-2004, 08:11
Originariamente inviato da Androsterone
che ho mandato a quel paese libero da un bel po , visto che costa parecchio di + di altri provider.
Scusatemi ma mi sfogo: Cosa c'èe ne frge a noi (privi di adsl) viaggiare 3 bit (no byte) in + Noi vogliamo UNA FLAT 24H 56K A 15 EURI visto che con 30 alcuni viaggiano a 1,2 megabit
Mio Dio ma che cavolo hanno per la testa, sono rincoglioniti di brutto, per non parlare di tim che è di telecom che minchia fa???????? si fano pagare purte di + per un servizio totalmente inutile.
Non ci capisco + niente.
Ma che ci prendono per fessi, ragazzi guardate che ci sono altri provider che chiedono meno soldi di libero,

stra daccordo e quando dico flat non dico una cosa che ogni 4 ore si disconnette o non garantisce più di X minuti consecutivi !