PDA

View Full Version : [GE] Cerco software Macromedia

Locurtola
23-11-2004, 09:49
Ciao a tutti!

Cerco, con precedenza a mano e a prezzo ragionevole, uno qualsiasi dei seguenti prodotti:

Dreamweaver 4, MX o MX 2004
Macromedia Flash 5, MX o MX 2004
Fireworks 4, MX o MX 2004
FreeHand 10 o MX
Flash 5 FreeHand 10 Studio
Dreamweaver 4 Fireworks 4 Studio
Dreamweaver UltraDev 4
UltraDev 4 Fireworks 4 Studio
ColdFusion Studio 5
ColdFusion 5 UltraDev 4 Studio
JRun Studio qualsiasi versione

Mi servono perchè dovrei comprare la suite Studio MX 2004, ed avrei intenzione di prenderla Upgrade in modo tale da poter risparmiare qualche centinaio di €. Per poter essere in regola con l'Upgrade, però, ho necessità di avere la licenza di uno qualsiasi dei suddetti prodotti.

Pertanto, mi serve software regolarmente licenziato ed in ITALIANO.

Grazie a tutti!

Locurtola
23-11-2004, 14:24
UP! :)

Locurtola
27-11-2004, 08:23
UP!

MALLEUS
27-11-2004, 13:31
Allora ho:

Macromedia Freehand 10

Macromedia Flash 5

Ovviamente originali ma SENZA la scatola (che buttati x mancanza di spazio), ovviamente i CD sono perfetti.

Non sò il valore di questi CD senza la scatola quindi se 6 interessato fammi una offerta in PVT che poi valuto..

Hai anche la consegna a mano ;)

Ps: ho anche Adobe Acrobat 5 sempre senza scatola.

Locurtola
27-11-2004, 14:03
Me ne basta anche uno solo dei due, purchè ovviamente originali e licenziati. Sono in italiano, vero? Perchè l'aggiornamento l'abbiamo in ITA e di conseguenza solo vecchie licenze ITA posso usare...

Non sono un mago con le offerte... Tu quanto penseresti di chiedere?

MALLEUS
27-11-2004, 14:15
Ho il CD ed il N° di serie, il flash c'e scritto ITA sul CD, la'tro nel CD ci sono scritti solo i SO supportati, sinceramente il 2° (come del resto il 1°) non li uso quindi non li installo.
Sul prezzo vediamo quando costano nuovi, leviamo le solite cose + il discorso della mancanza di scatola e vediamo, ciao.

Originariamente inviato da Locurtola
Me ne basta anche uno solo dei due, purchè ovviamente originali e licenziati. Sono in italiano, vero? Perchè l'aggiornamento l'abbiamo in ITA e di conseguenza solo vecchie licenze ITA posso usare...

Non sono un mago con le offerte... Tu quanto penseresti di chiedere?

Locurtola
27-11-2004, 14:38
Quindi avresti solo CD + seriale, senza una qualche sorta di foglio di licenza?

Non ho presente la dotazione di un sw Macromedia, quindi non ho idea della presenza di manuali e/o certificati di licenza... Cerco di documentarmi un pochino, perchè se solo cd+seriale non mi bastano ad ufficializzare il mio upgrade, poco ci faccio... :(

A questo punto, visto che il flash è sicuramente ITA, direi che potremmo trattare per quello...

Per il prezzo, un ragazzo qui sul forum mi vendeva la versione educational di Dreamweaver MX 2004 (ultima release) a 100 €... Ok che il tuo flash è full, ma è senza scatola manuali ed è più vecchio...

Se troviamo un accordo e se il prodotto fa al caso nostro, chiudiamo di sicuro perchè ci serve...

In tal caso, però, avremmo necessità di una dichiarazione di vendita (un banale foglio di carta firmato da te) in cui dichiari di essere il possessore della licenza tale e di cedercela per x €... Questo per stare tranquilli in caso di futuri controlli sul nostro upgrade... Se pò fa? :D

MALLEUS
27-11-2004, 14:53
Quando l'ho comprato dentro la scatola c'era il CD con il seriale, un manuale e pochi fogli inutili, i fogli e la scatola li ho buttati pochi mesi dopo, il manule forse lo ho ma devo cercarlo, mi è rimasto il CD nel raccoglitore ed il N° di serie scritto da me su un foglio di carta, fai le tue ricerche, se scopri che basta avere il CD originale me lo dici è concludiamo, del foglio che attesta che ti vendo il prodotto non sò che ci fai, non posso rilasciarti fattura di vendita o scontrino, il prodotto non è completo (x la mancanza di scatola ecc.) quindi quelli della Macromedia della mia firma si ci puliscono il ... :D

Se invece x comprare l'upgrade basta che gli testimoni che hai il CD originale + serial (magari inviandoglielo o altro) e loro ti dicono che basta siamo a cavallo ;)

Ciao.

Originariamente inviato da Locurtola
Quindi avresti solo CD + seriale, senza una qualche sorta di foglio di licenza?

Non ho presente la dotazione di un sw Macromedia, quindi non ho idea della presenza di manuali e/o certificati di licenza... Cerco di documentarmi un pochino, perchè se solo cd+seriale non mi bastano ad ufficializzare il mio upgrade, poco ci faccio... :(

A questo punto, visto che il flash è sicuramente ITA, direi che potremmo trattare per quello...

Per il prezzo, un ragazzo qui sul forum mi vendeva la versione educational di Dreamweaver MX 2004 (ultima release) a 100 €... Ok che il tuo flash è full, ma è senza scatola manuali ed è più vecchio...

Se troviamo un accordo e se il prodotto fa al caso nostro, chiudiamo di sicuro perchè ci serve...

In tal caso, però, avremmo necessità di una dichiarazione di vendita (un banale foglio di carta firmato da te) in cui dichiari di essere il possessore della licenza tale e di cedercela per x €... Questo per stare tranquilli in caso di futuri controlli sul nostro upgrade... Se pò fa? :D