View Full Version : MMS con 3 e alcune info
GokuSSY5
23-11-2004, 10:17
Ragazzi ma come mai con la mia usim3 nn riesco a ricevere mms inviati da altri operatori come vodafone e tim....ne tantomeno riesco a inviarne verso altri operatori? è una limitazione delle 3 o c'è qualke problema di configurazione del cell?
Inoltre cm faccio a sapere il mio credito sulla mia usim3 senza dovermi collegare a internet con il cell (anke se gratuito) nn esiste qualke numero tipo cm il 404 della vodafone?
palombaro
23-11-2004, 16:54
aspetta qualche giorna e vedrai che riuscirai a mandare e ricevere mms. lo stesso vale per il credito.
motogpdesmo16
23-11-2004, 18:05
per conoscere il credito chiama il 4330.
Per quanto riguarda gli mms devi aspettare qualche giorno come ti è stato suggerito.
GokuSSY5
24-11-2004, 11:05
Originariamente inviato da motogpdesmo16 
per conoscere il credito chiama il 4330.
Per quanto riguarda gli mms devi aspettare qualche giorno come ti è stato suggerito. 
raga ma il 4330 è per ricaricare la sim nn per conoscere il credito :confused:
al 4330 ti danno il credito e il bonus
c'è stato però un periodo in cui funzionava solo per la ricarica, non vorrei fosse di nuovo in "crisi" e che stia funzionando di nuovo solo per la ricarica
GokuSSY5
24-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da NtBIG 
al 4330 ti danno il credito e il bonus
c'è stato però un periodo in cui funzionava solo per la ricarica, non vorrei fosse di nuovo in "crisi" e che stia funzionando di nuovo solo per la ricarica 
io ho chiamato ma mi da solo due opzioni uno per la ricarica normale e l'altro tramite bancomat.....mi sa ke è in crisi....x gli mms ho mandato un messaggio dal servizio contattaci del portale 3.....mi hanno risp dicendomi di andare a vedere nel portale la sez 133 mi risponde do ve mi hanno inviato la risposta ma ogni volta ke accedo mi da errore.....mi sa ke hanno dei problemucci vari alla tre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.