PDA

View Full Version : Montaggio AMD 64 Boxed (Quasi urgente)

Cristallo
23-11-2004, 09:57
Ciao a tutti,
mi è arrivato un bel AMD64 3500+. Naturalmente lo devo montare e avendo comprato la versione Boxed ho il suo bel dissipatore allegato. Il punto è che il dissipatore ha già la pasta applicata nel punto di contatto con il processore. A differenza degli agli dissipatori che ho visto con la pasta già applicata (tipo gli Spire che ce l'hanno bianca) questa è sul grigio metallizzato il che mi fà venire il sospetto che sia un tipo all'argento o perlomeno di una qualità un pochino più alta del normale. Prima di asportarla ne sapete qualcosa ? La levo ? La lascio ? Ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie a tutti

Cristallo

shez
23-11-2004, 12:22
Io l'roginale lìho levata.....pulito e messo la siliconica bianca normalissima.
In Win sto a 29 gradi in idle arrivo anche a 27! Sotto massimo sforzo mentre encodo o gioco arrivo al max a 42 gradi.
Temperatura ambiente circa 18 gradi

Cristallo
23-11-2004, 14:42
beh ma sei hai messo quella bianca normale non valeva allora lasciare quella che c'era ? Sicuramente peggio non poteva essere no ? e forse è anche meglio. Forse è troppa ? Quindi si potrebbe levare con una tessera telefonica dal dissipatore e applicare la stessa nella quantità più opportuna sulla cpu ? Che ne dite ?

Grazie

Cristallo

dvd100
23-11-2004, 16:07
io dico di levare quella roba e metterne una tu.. in fondo che ti costa? e molto probabilmente le temp saranno migliori..

OverClocK79®
23-11-2004, 18:39
ho sempre montato l'A64 con la pasta che si trova nel dissy
è giusta è di buona qualità

tra l'altro è difficile che si sekki e dura allungo

vedrai che nn avrai problemi con quella fornita in dotazione

BYEZZZZZZZZZZZZ