PDA

View Full Version : ASUS V9999

windswalker
23-11-2004, 08:37
Ho cercato un po' di notizie in rete, ma ad essere sincero sono un po' confuso: l'altro giorno vado sul sito asus e guardo le caratteristiche della v9999 gt/td (che mi sembrano ottime) ed oggi non la trovo più! Al suo posto trovo una V9999 GE....?
http://www.asus.it/products/vga/v9999ge/overview.htm

Mah, forse è appena uscita.

Cmq, a qualsiasi anima pia in ascolto, se trova benchmark, review o quant'altro sarai molto grato, giusto per avere un paragone con schede di pari prezzo: conviene o no una Asus rispetto a schede meno blasonate come prestazioni?

halduemilauno
23-11-2004, 08:41
Originariamente inviato da windswalker
Ho cercato un po' di notizie in rete, ma ad essere sincero sono un po' confuso: l'altro giorno vado sul sito asus e guardo le caratteristiche della v9999 gt/td (che mi sembrano ottime) ed oggi non la trovo più! Al suo posto trovo una V9999 GE....?
http://www.asus.it/products/vga/v9999ge/overview.htm

Mah, forse è appena uscita.

Cmq, a qualsiasi anima pia in ascolto, se trova benchmark, review o quant'altro sarai molto grato, giusto per avere un paragone con schede di pari prezzo: conviene o no una Asus rispetto a schede meno blasonate come prestazioni?

contatta l'utente JediMburgo le vende a prezzi MOLTO appetibili.
ciao.
;)

windswalker
23-11-2004, 08:55
già fatto, ma non risponde..... :rolleyes:

Cmq, hai link a recensioni su schede asus (che non siano ultra maxi super... ma solo gt)?

halduemilauno
23-11-2004, 09:03

Cmq, hai link a recensioni su schede asus (che non siano ultra maxi super... ma solo gt)?

dagli tempo. qui c'è quella che vende. 9999gt128.
http://www.digit-life.com/articles2/radeon/rx800-9.html
;)

windswalker
23-11-2004, 09:26
:confused:

Il link che hai messo è di una ATI RADEON X800SE..... ?

Per il tempo non ho troppa fretta, ma non vorrei perdere un potenziale acquirente per la mia ati, altrimenti poi che ci faccio: la tengo come fermaporte? :D

Secondo te, per 270-300 euro meglio 6800 liscia o una asus v9999 gt? Trovo benchmark solo sui modelli strapompati della asus.

windswalker
23-11-2004, 09:28

Scusa, ho visto solo adesso che è anche accennata la asus....
Sono in ufficio e vado abastanza di fretta... :D

halduemilauno
23-11-2004, 10:00

Per il tempo non ho troppa fretta, ma non vorrei perdere un potenziale acquirente per la mia ati, altrimenti poi che ci faccio: la tengo come fermaporte? :D

Secondo te, per 270-300 euro meglio 6800 liscia o una asus v9999 gt? Trovo benchmark solo sui modelli strapompati della asus.

allora la asus v9999gt128 costa 318€ I.I. lui la da a 270€ la 6800le viene 238€ I.I.
vedi tu.
ciao.
;)

windswalker
23-11-2004, 10:33
Che il suo prezzo fosse MOOOLTO interessante l'avevo notato... Però penso che l'abbiano notato anche i moderatori, che hanno chiuso la vendita :rolleyes:

Quello che volevo capire era in condizione normali (quindi senza prezzi "discount") se in effetti la asus conveniva in confronta ad una 6800 liscia (e non 6800le, che dovrebbe essere una versione depotenziata della 6800)

halduemilauno
23-11-2004, 10:41
Che il suo prezzo fosse MOOOLTO interessante l'avevo notato... Però penso che l'abbiano notato anche i moderatori, che hanno chiuso la vendita :rolleyes:

Quello che volevo capire era in condizione normali (quindi senza prezzi "discount") se in effetti la asus conveniva in confronta ad una 6800 liscia (e non 6800le, che dovrebbe essere una versione depotenziata della 6800)

i mod. hanno chiuso la trattativa in quanto era di 11 schede. solo per quello. 6 delle quali gia vendute. come detto mandagli un pvt.
;)

Colasante 5
23-11-2004, 13:34

Anche a me non risponde, ed è già qualche giorno che provo a mandargli pvt! :muro:

windswalker
23-11-2004, 15:03
Troveremo altre strade: le vie del signore (asus) sono infinite :)

windswalker
23-11-2004, 15:59
Secondo voi che senso ha un negozio on-line con possibilità di scelta tra 4 lingue (italiano - inglese - francese - tedesco) ma che non permette ordini fuori dalla svizzera?

Avevano la Asus v9999gt/td a 270€ :cry:

ancheio
23-11-2004, 18:50
Secondo voi che senso ha un negozio on-line con possibilità di scelta tra 4 lingue (italiano - inglese - francese - tedesco) ma che non permette ordini fuori dalla svizzera?

Avevano la Asus v9999gt/td a 270€ :cry:

Ha senso eccome, visto che in svizzera anche l'italiano è lingua nazionale, parlata nel Canton Ticino...un po' meno senso direi che ce l'ha l'inglese...ma si sa, fa tanto internazionale...

windswalker
23-11-2004, 19:33
Originariamente inviato da ancheio
Ha senso eccome, visto che in svizzera anche l'italiano è lingua nazionale, parlata nel Canton Ticino...un po' meno senso direi che ce l'ha l'inglese...ma si sa, fa tanto internazionale...
Scusa, ma il francese allora? Vabbè, tanto non si può ordinare. Amen

ancheio
24-11-2004, 07:31
Il francese lo parlano dalle parti di Ginevra... :rolleyes:

windswalker
24-11-2004, 09:47
Originariamente inviato da ancheio
Il francese lo parlano dalle parti di Ginevra... :rolleyes:

Spiacente creare perplessità, ma non essendo stato mai stato in Svizzera, nè avendo mai avuto a che fare con svizzeri, ritenevo ERRONEAMENTE sufficiente una sola lingua sul sito.
D'altronde, benchè in alcune regioni d'Italia si parli il tedesco, non ho MAI visto e-store italiani che non spedivano all'estero con la selezione della lingua tedesca.