View Full Version : Cosa ne pensate di questo "triangolo"?
glicerina
23-11-2004, 00:36
KAVpersonal + SygatePF + GiantAS ?
Esagerato o sensato come "scudo"?
Accetto consigli!
Ciao :)
i primi due per vanno benissimo (anzi potresti usare anche il firewall di Xp sp2...come faccio io al posto del sygate..accoppiato a Kav5) per quanto riguarda giantAS non conosco...che è???:D
PS per una sicurezza totale, non usare IE per navigare...installati insomma un secondo browser (come l'ottimo Firefox) ed usi quello, IE lascialo e lo usi solo per i windows update:)
hurryowl
23-11-2004, 11:04
Kaspersky av mi piace è molto affidabile, ma mi da problemi con diskeeper rallenta moltissimo la deframmentazione.
Sygate è ottimo ma un po' complicato per le mie conoscenze e comunque ti consiglio la versione pro, inoltre non è compatibile con l'antivirus che uso almeno sul mio portatile.
Riguardo giant, lo trovo ben fatto con molti interessanti strumenti per proteggere il pc, le uniche pecche che ho trovato sono una discreta pesantezza mi pare che occupi circa 26 Mb di memoria e non sono pochi, e la seconda cosa mi è sembrato un po' carente sui cockies, mi sembra che li lasci installare un po' troppo facilmente senza comunque rimuoverli.
Per quanto mi riguarda ho adottato il seguente "triangolo": F-secure av 2004, Kaspersky antihacker 1.7, e pest patrol.
glicerina
23-11-2004, 12:37
Dal lato pesantezza, devo dire che il sistema è decisamente "scattante", ovvero rapido a rispondere: nulla a che vedere con le latenze che mi sorbivo con il pacchetto Norton Internet Security.
Stasera controllo l'occupazione in ram del "trio" e magari posto i valori.
Per adesso grazie a tutti davvero! :)
Ste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.