View Full Version : [PISA] Cerco pc quasi completo A64
Modifico il post di prima in quanto ho avuto aggiornamenti:
mi servono ram 2*512 Pc3200 con buoni timing e cas 2
mobo per socket 939 possibilmente nforce3
alimentatore buono da 420w almeno...
mi scuso con chi ha risposto al topic precedente ma il progetto e' stato cambiato -_-
.::Gohaneri::.
23-11-2004, 15:02
scusa per i rivenditori ci sono i banner a pagamento.. :rolleyes:
dovresti anche editare la signature grazie
mastroale
23-11-2004, 16:33
Ti posso offrire una mobo gigabyte k8ns pro nuova.. se ti interessa
scusa ma mi servono 2x512 e un 3200 almeno, inoltre il masterizzatore non mi serve, e la scheda madre c'e' scritto per pentium 4 e monti un A64 3000 :D. grazie cmq per l'offerta ma direi di no ;)
@mastroale: il nome e' proprio k8ns pro ? a che prezzo ? scua la mia ignoranza, ma lo supporta il dual channel ?
mastroale
23-11-2004, 17:24
Gigabyte k8ns pro socket 754
L'ho fatta arivare dall'america in versione oem e mai, dico mai, toccata.
Nuova si trova a 110 euro in Italia, io ti posso fare 75 euro, vediamo di risparmiare magari suspese spedizione e pagamento
Ale
.::Gohaneri::.
23-11-2004, 17:52
Originariamente inviato da populus
scusa ma mi servono 2x512 e un 3200 almeno, inoltre il masterizzatore non mi serve, e la scheda madre c'e' scritto per pentium 4 e monti un A64 3000 :D. grazie cmq per l'offerta ma direi di no ;)
@mastroale: il nome e' proprio k8ns pro ? a che prezzo ? scua la mia ignoranza, ma lo supporta il dual channel ?
Ehm se guardi bene vedi che ce scritto mainboard ed e' una mobo della asus socket 754!!!:muro:
mastroale
23-11-2004, 18:02
Se ti interessa la ma mobo ti conviene accodarti nel mio post nel mercatino vendite...
Originariamente inviato da .::Gohaneri::.
Ehm se guardi bene vedi che ce scritto mainboard ed e' una mobo della asus socket 754!!!:muro:
hai perfettamente ragione cmq per gli altri motivi lascio perdere ;) inoltre il procio non arriva la mb di cache e preverivo invece avercelo... grazie cmq ^^
@mastroale: se devo stare in coda lascio stare non mi conviene fare la coda aspetto qualche cosa in blocco... se mi dici che invece me la dai a quel prezzo allora la prendo... Cmq mi servirebbe sapere quanti mesi ha e se c'e' un aventuale garanzia
mastroale
24-11-2004, 10:41
Purtroppo non ho granzia perchè me la sono fatta spedire come regalo dagli USA, comunque la scheda mi è arrivata circa 15 giorni fa, se vuoi posso mandarti una foto. Ti ripeto che non ha mai visto l'interno di un case:)
Io il mio pc lo devo ancora assemblare, il case l'ho comprato ieri in Germania;ieri però ho fatto qui sul forum un affare e ho comprato una chaintech, e quindi voglio liberarmi della mia k8ns pro.
Ale
Originariamente inviato da mastroale
Purtroppo non ho granzia perchè me la sono fatta spedire come regalo dagli USA, comunque la scheda mi è arrivata circa 15 giorni fa, se vuoi posso mandarti una foto. Ti ripeto che non ha mai visto l'interno di un case:)
Io il mio pc lo devo ancora assemblare, il case l'ho comprato ieri in Germania;ieri però ho fatto qui sul forum un affare e ho comprato una chaintech, e quindi voglio liberarmi della mia k8ns pro.
Ale
anche a me piacerebbe di piu una chaintec :D
Cmq capisco... do un occhiata al post sul mercatino e ti faccio sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.