View Full Version : [Napoli] Ram 256 MB Adata 400 Mhz
schumyFast
22-11-2004, 23:47
http://arch.pconline.com.cn/pchardware/tpylab/memory/10309/pic/TN_TN_DSCF0013.JPG
Modulo da 256 MB A-Data PC3200 400 Mhz perfettamente funzionante.
Prezzo 35 euro intrattabile
Consegna a mano a Napoli (preferita zona Fuorigrotta).
Accetto anche pagamento tramite ricarica Postepay o bonifico.
In vendita anche su altri forum
Rivimario
23-11-2004, 09:58
in coda per 30 poi ti farò sapere
ciao
schumyFast
23-11-2004, 10:25
Originariamente inviato da Rivimario
in coda per 30 poi ti farò sapere
ciao
Non metterti in coda se non puoi acquistare (come hai fatto in precedenza con altre trattative).
Poi l'italiano lo conosci? Se ho scritto intrattabile significa che il prezzo è 35...non 30.
Confermami entro oggi pomeriggio l'interesse.
Rivimario
23-11-2004, 10:47
ma che stai dicendo con questa bocca...
sei tu che ti sei fatto desiderare per 5€
non hai nemmeno detto, come da persone civile, "eventualmente ti faccio sapere dopo che nn ho trovato nessuno al mio prezzo"
hai sempre detto di no, mica si puo stare ai tuoi comodi??ovviamente per questione personale nn l'ho preso poi quando per convenienza tua me l'hai proposto in maniera quasi arrogante!
potevi gestirlo meglio e l'avresti venduto a mio avviso.
cmq L'italiano, te lo ptrei insegnare senza poblema, fai una cosa consideralo come un up e aspetta/spera che qualcuno la prende al tuo prezzo
stammi bene "paisà"
schumyFast
23-11-2004, 10:56
Originariamente inviato da Rivimario
ma che stai dicendo con questa bocca...
sei tu che ti sei fatto desiderare per 5€
non hai nemmeno detto, come da persone civile, "eventualmente ti faccio sapere dopo che nn ho trovato nessuno al mio prezzo"
hai sempre detto di no, mica si puo stare ai tuoi comodi??ovviamente per questione personale nn l'ho preso poi quando per convenienza tua me l'hai proposto in maniera quasi arrogante!
potevi gestirlo meglio e l'avresti venduto a mio avviso.
cmq L'italiano, te lo ptrei insegnare senza poblema, fai una cosa consideralo come un up e aspetta/spera che qualcuno la prende al tuo prezzo
stammi bene "paisà"
Ok...rispetto il tuo pensiero.
Solo che mi è sembrato strano che tu ti mettessi in coda quando non c'è nessuno davanti di te...
Poi mi sembra di essere stato chiaro nel thred, quindi non vedo perchè debbano esserci queste discussioni.
Ho sempre cercato di essere corretto con gli altri, e puoi chiedere a tutte le persone che hanno fatto delle trattative con me (e non sono pochi).
Quindi se ti interessa realmente la ram, il prezzo è 35 euro (e mi sembra giusto, visto che sono ram di marca e non oem)...fammi sapere...altrimenti alla prossima.
Ciaooooooooooooooooooo
schumyFast
24-11-2004, 00:42
up
schumyFast
27-11-2004, 19:03
up
Se ne hai due...oppure mi indichi dove comprare un'altro modulo uguale (in giro trovo solo Vdata :() lo prendo io.
Consegna a mano...zona Fuorigrotta ;)
lascio.
Non avevo letto che è da 256 mb.
Pensavo fosse 512!
Sorry
Passo la palla a sbronf
schumyFast
28-11-2004, 20:10
Originariamente inviato da sbronf
coda consegna a mano
Hai mail...visto che la tua mailbox è piena.
Fammi sapere al più presto
scrivi qua sgranz@virgilio.it
:)
schumyFast
29-11-2004, 10:22
Originariamente inviato da sbronf
scrivi qua sgranz@virgilio.it
:)
Fatto...fammi sapere
schumyFast
29-11-2004, 17:01
up
schumyFast
29-11-2004, 23:45
up
schumyFast
30-11-2004, 10:55
sbronf sei ancora vivo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.