PDA

View Full Version : Perché gli artisti, col tempo, rovinano le loro stesse canzoni?

Yauchie
22-11-2004, 23:17
Ci stavo pensando adesso mentre ascoltavo Antonello Venditti al Costanzo Show...

spoonman
22-11-2004, 23:28
Originariamente inviato da Yauchie
Ci stavo pensando adesso mentre ascoltavo Antonello Venditti al Costanzo Show...

venditti... maurizio costanzo... ti vuoi proprio male...

Yauchie
22-11-2004, 23:31
Originariamente inviato da spoonman
venditti... maurizio costanzo... ti vuoi proprio male...

vabbeh dai è un caso pietoso lo so, ma è per fare un esempio :D

D_IL PRINCIPE
22-11-2004, 23:45
io adoro venditti ho tutte le canzoni!!! sn cresciuto con le sue canzoni e vederlo senza cappello sena gilè e soprattutto sentire le canzoni senza quel magnifico pianoforte che faceva gli arrangiamneti è proio una tristezza!!!!

StefAno Giammarco
23-11-2004, 02:44
Perché molti non capiscono quando è il momento di ritirarsi. Venditti è uno di quelli che ha perso l'occasione già da molto tempo.

Harvester
23-11-2004, 10:13
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Perché molti non capiscono quando è il momento di ritirarsi. Venditti è uno di quelli che ha perso l'occasione già da molto tempo.

D_IL PRINCIPE
23-11-2004, 10:33
Originariamente inviato da Harvester

e xchè??????' ha scritto belle canzoni e mi piace quello che dice...

meglio lui che i vari dj francesco tiziano ferro etc...

slipknot2002
23-11-2004, 10:37

Arriva un certo momento in cui un'artista entra nella fase calante della sua carriera e non accetta il fatto di essere lasciato in disparte ed è disposto a tutto pur di tornare di nuovo a farsi vedere.

Harvester
23-11-2004, 10:41
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
e xchè??????' ha scritto belle canzoni e mi piace quello che dice...

meglio lui che i vari dj francesco tiziano ferro etc...

ti rispondo con le parole di slipknot2002

Originariamente inviato da slipknot2002
Arriva un certo momento in cui un'artista entra nella fase calante della sua carriera e non accetta il fatto di essere lasciato in disparte ed è disposto a tutto pur di tornare di nuovo a farsi vedere.

p.s. comunque venditti non è confrontabile (ed è sicuramente ed indiscutibilmente superiore) con quelle mezze calzette che hai citato ;)

Nicky
23-11-2004, 11:15

Sono d'accordo.
Un po' come, non me ne voglia pais10, Vasco Rossi...

Però molte vecchie canzoni di Venditti a me piacciono.

slipknot2002
23-11-2004, 11:35

è dura sai,non accetterai mai il fatto di essere lasciato da parte dopo tutto quello che hai fatto...Io non mi azzardo neanche a dare contro venditti, come non mi azzardo verso nessun'altro gruppo che compie fatti simili. è così purtroppo,non solo nella musica ma anche in altri campi. :)

Harvester
23-11-2004, 11:38
spero solo di non vederlo in un reality tipo "l'isola dei falliti" o "music farm"

Luzz
23-11-2004, 12:34

Alla tua domanda mi viene da pensare a Ranieri (l'allenatore del Valencia) e cio' che ha detto Altafini su di lui: "è difficile, quasi impossibile arrivare in una squadra che ha vinto tutto gli anni passati e fare altrettanto bene". Ed è così anche nella musica, ormai vedo sempre più spesso persone lamentarsi della musica attuale, di ogni genere, chi rimpiange la vecchia musica leggera italiana, chi il vecchio rock e metal, chi la dance e la trance degli anni d'oro.

Capito cosa intendo?

Byez :) !!!

BadMirror
23-11-2004, 12:35
Bè, è un problema molto comune anche tra nomi storici, quelli che si salvano sono i pochissimi che hanno deciso di smettere al momento giusto per diventare "leggende" (beatles ad es.) e gli sfortunati che hanno dovuto smettere per cause purtroppo naturali (si, parlo di morti) ;)

KenMasters
23-11-2004, 12:36
Originariamente inviato da slipknot2002

vedi loredana bertè o albano

Adrian II
23-11-2004, 16:21
vi do tre parole:

cugini
di
campagna

non è comunque sempre così...i pooh ad esempio nonostante l'età biblica quando vogliono sanno sempre mostrare gli attributi...

frussi
23-11-2004, 21:44
Originariamente inviato da Nicky
Sono d'accordo.
Un po' come, non me ne voglia pais10, Vasco Rossi...

Però molte vecchie canzoni di Venditti a me piacciono.

non mi sembra che vasco abbia già fatto il suo tempo..basta vedere quanta gente va ai suoi concerti..io non riesco mai a trovare i biglietti..:cry:

Nicky
23-11-2004, 22:27
Originariamente inviato da frussi
non mi sembra che vasco abbia già fatto il suo tempo..basta vedere quanta gente va ai suoi concerti..io non riesco mai a trovare i biglietti..:cry:

Io sono una sua fan..ma le ultime canzoni non sono affatto al suo livello.

frussi
23-11-2004, 22:33
Originariamente inviato da Nicky
Io sono una sua fan..ma le ultime canzoni non sono affatto al suo livello.

qst è vero ma alcune son belle lo stesso..anch io la pensavo come te però a forza di ascoltare l ultimo cd ho cambiato idea..