View Full Version : Grazie Autostrade Spa...
...perchè come solito, in Italia, ad organizzazione, facciamo pietà. 5 ORE E 30 MINUTI per andare da Lido degli Estensi a Modena, 120km esatti. E mi è andata di lusso rispetto ad altri. Come accidenti è possibile?! L'unico nodo dove passa tutto il traffico d'Italia chiuso (BO km 11 A14, tutti i sensi e tangenziale compresa) per il tamponamento di due mezzi pesanti, uno carico di GPL. In un paese civile ed organizzato, ci fosse stata anche una testata all'idrogeno su quel fottuto camion, si sarebbe riusciti a gestire la situazione in maniera umana... ma invece... qui nn sia mai. Risultato: 10km di coda di media in tutte le direzioni... A13, A14, A1, tangenziali e traffico cittadino di Bologna paralizzato.
Grazie grazie e ancora grazie.
Viva l'Italia.
~ZeRO sTrEsS~
22-11-2004, 22:45
Originariamente inviato da Tiafx
...perchè come solito, in Italia, ad organizzazione, facciamo pietà. 5 ORE E 30 MINUTI per andare da Lido degli Estensi a Modena, 120km esatti. E mi è andata di lusso rispetto ad altri. Come accidenti è possibile?! L'unico nodo dove passa tutto il traffico d'Italia chiuso (BO km 11 A14, tutti i sensi e tangenziale compresa) per il tamponamento di due mezzi pesanti, uno carico di GPL. In un paese civile ed organizzato, ci fosse stata anche una testata all'idrogeno su quel fottuto camion, si sarebbe riusciti a gestire la situazione in maniera umana... ma invece... qui nn sia mai. Risultato: 10km di coda di media in tutte le direzioni... A13, A14, A1, tangenziali e traffico cittadino di Bologna paralizzato.
Viva l'Italia.
umm cosa volevi che facessero, organizzare un ponte aereo per trasportare le makkine?
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
umm cosa volevi che facessero, organizzare un ponte aereo per trasportare le makkine?
Punto 1: Non esiste che per mettere in sicurezza una cisterna *con una falla* si debbano chiudere 8 (otto) corsie.
Punto 2: Non esiste che i mezzi per il trasbordo del gpl e le unità speciali dei vigili del fuoco ci abbiano messo 6 (sei) ore per arrivare sul luogo, figuriamoci per diventare operativi.
Punto 3: Non esiste che in tutta la A13 ci fossero 3 (tre) pattuglie di stradale in pieno Armageddon
Punto 4: Non si è vista ne protezione civile, ne volontari, ne un benemerito cazzo di ausiliario del traffico a dare una mano ai poveri cristi che dopo ORE di coda si ritrovavano in centro a bologna senza nemmeno sapere dove fossero.
Può bastare o devo continuare?
Originariamente inviato da Tiafx
Viva l'Italia.
beh, consolati... pensa che hai pure pagato al casello :asd:
Originariamente inviato da Fede
Appunto:muro: :muro:
UAHSUsuahuhAUHUAHUAHUAHAHuAHuhauhauhaUahuah storica questa :sbonk: :rotfl: :rotfl:
io una volta ci ho messo ben 10 ore da Milano a Rimini e per arrivare in puglia altre 8 e 30.
TOT + di 18 ore per farmi 850km e ho pagato tutto!!!
:muro: :muro: :muro:
bluelake
23-11-2004, 08:18
23 nov 08:57 Bologna: riaperte A14 e tangenziali
BOLOGNA - Sta tornando alla normalita' la situazione sulle autostrade e tangenziali bolognesi, rimaste chiuse da ieri a seguito del ribaltamento di un'autocisterna carica di gpl. La A14 Adriatica e' stata riaperta in direzione dell'Autosole, e verso Ancona tra Bologna Borgo Panigale e l'innesto con la A13 Bologna-Padova. Riaperta completamente la tangenziale di Bologna, ma si sono formate code tra Bologna San Lazzaro e Quartiere Lame e tra Borgo Panigale e l'aeroporto in entrambi i casi verso Bologna. (Agr)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.