View Full Version : Maxthon X Linux... esiste?
volevo sapere se c'è una versione di maxthon x linux, se avete link...
thx
Psycotic
22-11-2004, 23:39
ma sarebbe questo??
Maxthon Combo (Formerly MyIE2) is a powerful multi-page browser based on the IE core (IE5.x or IE 6.0 required). It can open multiple web pages in just one window.
And it only takes a little system resource when surfing with a greatly integrated user interface. It also supports special Plug-Ins & IE Extensions to let you have an enjoyable surfing experience.
a che ti serve questo coso? e poi e' "based on the IE core"
wow " It can open multiple web pages in just one window."
bellissimo.. peccato che mozilla lo fa gia' da un bel po' di tempo...
zi quello, lol nn avevo letto che era basato su ie core, pensavo fosse n'imitazionen :D cmq lo sto guardando ora... caruccio, si cmq credo sia quello, mi piace smanettare co sti programmi, li uso 2 minuti e poi li cestino, nn son riuscito a trovarlo per lnx, mi sa che è solo per winzoz :D ghghghg :p
Psycotic
22-11-2004, 23:58
ho capito ma nn serve a niente..
ha il tab di mozilla e poi ha la barra di google..
molto meglio il mozzillone
ilsensine
23-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da Psycotic
wow " It can open multiple web pages in just one window."
Sai, l'innovazione...:D :D :D
zzizizi ma pensa almeno loro hanno sviluppato la mer*** eheememmm di explorer... la maicrosoffritto è da hanni che nn sviluppava il browser... cmq sparaflashoso poi l'apply del robottino che ti salva pass e roba varia... tenuto 2 secondi e subito disinstallato... cmq a me piaxeva... uffy... vabò asddsaads ho aperto un altro 3d inutile... sorry :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.