PDA

View Full Version : Maxthon X Linux... esiste?

NLDoMy
22-11-2004, 23:32
volevo sapere se c'è una versione di maxthon x linux, se avete link...

thx

Psycotic
22-11-2004, 23:39
ma sarebbe questo??

Maxthon Combo (Formerly MyIE2) is a powerful multi-page browser based on the IE core (IE5.x or IE 6.0 required). It can open multiple web pages in just one window.

And it only takes a little system resource when surfing with a greatly integrated user interface. It also supports special Plug-Ins & IE Extensions to let you have an enjoyable surfing experience.

a che ti serve questo coso? e poi e' "based on the IE core"

wow " It can open multiple web pages in just one window."
bellissimo.. peccato che mozilla lo fa gia' da un bel po' di tempo...

NLDoMy
22-11-2004, 23:45
zi quello, lol nn avevo letto che era basato su ie core, pensavo fosse n'imitazionen :D cmq lo sto guardando ora... caruccio, si cmq credo sia quello, mi piace smanettare co sti programmi, li uso 2 minuti e poi li cestino, nn son riuscito a trovarlo per lnx, mi sa che è solo per winzoz :D ghghghg :p

Psycotic
22-11-2004, 23:58
ho capito ma nn serve a niente..
ha il tab di mozilla e poi ha la barra di google..
molto meglio il mozzillone

ilsensine
23-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da Psycotic
wow " It can open multiple web pages in just one window."

Sai, l'innovazione...:D :D :D

NLDoMy
23-11-2004, 20:48
zzizizi ma pensa almeno loro hanno sviluppato la mer*** eheememmm di explorer... la maicrosoffritto è da hanni che nn sviluppava il browser... cmq sparaflashoso poi l'apply del robottino che ti salva pass e roba varia... tenuto 2 secondi e subito disinstallato... cmq a me piaxeva... uffy... vabò asddsaads ho aperto un altro 3d inutile... sorry :D