View Full Version : Moderatori venite qui e risp!
denadai2a
22-11-2004, 23:07
ecco il post che gentilmente senza dare di nuovo spiegazioni avete cancellato... grazie clap clap :rolleyes:
Ora... è denadai2 che vi parla... e anche se in tono pacifico... sto porconando davanti allo schermo per la vostra presunta idiozia:
sono stati bannati 2 accounts di mio possesso senza spiegazioni:
-denadai2 (avevo discusso animatamente con pandyno)
-hwmod (clone di denadai2 quando non era permesso farlo)
successivamente è cambiato regolamento e non veniva bannato la persona ma il nick quindi con il permesso del moderatore bluelake mi sono registrato:
-saruman's oc (chiuso dai permessi di scrittura per 2 mesi quasi e risolto oggi in giornata grazie a bluelake che è stato molto disponibile)
-hwmod[denadai2] (bannato per oscuri motivi di vostra intelligenza)
Ora mi dovete spiegare perchè io sono bannato... non riesco a capire se la vostra mente è talmente superiore da non farmi capire ciò che fate... forse sono mona io ma vabbe... il forum è per tutti scemi e no quindi abbassatevi a farmi capire....:muro: :muro:
Per ora ho finito non posterò più con l'account di -yara- perchè è stato già gentile a darmi il suo permesso ma cmq se non avrò risposta mi registrerò finchè nn l'avrò e posterò questo post finchè non avrò una risposta degna di voi
credo che ti meriti una spiegazione molto esauriente del tuo bannaggio! come hai scritto tu in effetti mi sembra molto strano!!
djufuk87
22-11-2004, 23:17
esatto, una spiegazione te la dovranno dare !
Beh, non conosco i fatti nel dettaglio, ma credo che una spiegazione ti si debba dare; torto o ragione che tu abbia. Del resto non costa nulla.
Dai su son certo che cmq ti risponderanno, questo è un forum serio e la chiarezza deve essere alla base di una comunità.
lucasante
23-11-2004, 10:47
semplice.. e' stato bannato dal mercatino
e dice di non saperne la causa... :confused:
denadai2a
23-11-2004, 14:34
lucasante illuminami ancora visto che tu "sai" io sono stato bannato con denadai2 in mercatino con gli altri ho un totale di 3 posts ecc
fai una ricerca con gli altri accounts e mi dici i motivi!
forse perchè sto sulle pal** a pandyno o ceres66?
vorrei una risposta esauriente:muro:
denadai2a
23-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da lucasante
semplice.. e' stato bannato dal mercatino
e dice di non saperne la causa... :confused:
cmq meglio che vedi prima di parlare perchè denadai2 è stato bannato con un motivo gli altri no (tranne hwmod perchè a quell'epoca non era consentita la reiscrizione)
Originariamente inviato da denadai2a
ecco il post che gentilmente senza dare di nuovo spiegazioni avete cancellato... grazie clap clap :rolleyes:
....
Ora... è denadai2 che vi parla... e anche se in tono pacifico... sto porconando davanti allo schermo per la vostra presunta idiozia:
.....
-hwmod[denadai2] (bannato per oscuri motivi di vostra intelligenza)
e tu credi che questo sia il modo coretto di chiedere spiagazioni? anche se avessi tutte le ragioni del mondo facendo così le annulleresti...
forse sono mona io ma vabbe...
mmmm
cmq, non so se hai notato questo passaggio del regolamento:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
se mai ci sarà una prossima volta, saprai come comportarti
>bYeZ<
lucasante
23-11-2004, 14:47
cmq meglio che vedi prima di parlare perchè denadai2 è stato bannato con un motivo gli altri no (tranne hwmod perchè a quell'epoca non era consentita la reiscrizione)
come ti ripeto il mercatino ha un regolamento diverso..