PDA

View Full Version : Chat vocale fai da te

Tote
22-11-2004, 21:55
Ciao, ho due pc collegati in rete. Vorrei sostituire la classica chat che c'è nei giochi con un collegamento audio diretto in modo da poter comunicare a voce durante una partita.
Ho provato usando netmeeting, ma l'audio si sente maluccio e non si può alzare la qualità. :cry:

Inoltre lasciando aperto netmeeting alcuni giochi mi danno problemi (ad esempio mi fanno diventare il monitor piu scuro).
Avete qualche suggerimento?

grazie e ciao :muro:

Inlogitech
22-11-2004, 22:17
Originariamente inviato da Tote
Ciao, ho due pc collegati in rete. Vorrei sostituire la classica chat che c'è nei giochi con un collegamento audio diretto in modo da poter comunicare a voce durante una partita.
Ho provato usando netmeeting, ma l'audio si sente maluccio e non si può alzare la qualità. :cry:

Inoltre lasciando aperto netmeeting alcuni giochi mi danno problemi (ad esempio mi fanno diventare il monitor piu scuro).
Avete qualche suggerimento?

grazie e ciao :muro:

anche io e mio frat abbiamo i computer collegati in rete, io nella mia stanza e lui nella sua, quando giochiamo assieme che so a FC, calcio, gare automobilistiche ect...l'unico programma che usiamo è la nostra voce...." c@zzo passa la palla........o ti faccio il (_I_) in questa pista...." .....alzando un pò la voce ci sentiamo benissimo
:D :sofico:

Tote
22-11-2004, 22:30
Il metodo che mi proponi Inlogitech l'ho usato fino ad ora, ma cercavo una cosa alternativa in modo che i vicini di casa non pensino che litigho con mio fratello tutti i giorni. :D
Inoltre non voglio sgolarmi mentre gioco, altrimenti va a finire che perdo la voce :O

ciao

Thunder82
22-11-2004, 22:32
provato con teamspeak?

Tote
22-11-2004, 23:11
Moltissimi siti parlano di "TeamSpeak" e sembra proprio il programma che sto cercando, ma purtroppo non riesco a trovare un link funzionante per scaricarlo :cry: .....non è che per caso puoi indicarmene uno?

grazie e ciao

]Rik`[
22-11-2004, 23:22
http://www.goteamspeak.com/downloads.php

google power :D

Carloj86
05-12-2004, 12:02
k mi aiuta a impostare il mio pc come server x teamspeak?