View Full Version : Chat vocale fai da te
Ciao, ho due pc collegati in rete. Vorrei sostituire la classica chat che c'è nei giochi con un collegamento audio diretto in modo da poter comunicare a voce durante una partita.
Ho provato usando netmeeting, ma l'audio si sente maluccio e non si può alzare la qualità. :cry:
Inoltre lasciando aperto netmeeting alcuni giochi mi danno problemi (ad esempio mi fanno diventare il monitor piu scuro).
Avete qualche suggerimento?
grazie e ciao :muro:
Inlogitech
22-11-2004, 22:17
Originariamente inviato da Tote
Ciao, ho due pc collegati in rete. Vorrei sostituire la classica chat che c'è nei giochi con un collegamento audio diretto in modo da poter comunicare a voce durante una partita.
Ho provato usando netmeeting, ma l'audio si sente maluccio e non si può alzare la qualità. :cry:
Inoltre lasciando aperto netmeeting alcuni giochi mi danno problemi (ad esempio mi fanno diventare il monitor piu scuro).
Avete qualche suggerimento?
grazie e ciao :muro:
anche io e mio frat abbiamo i computer collegati in rete, io nella mia stanza e lui nella sua, quando giochiamo assieme che so a FC, calcio, gare automobilistiche ect...l'unico programma che usiamo è la nostra voce...." c@zzo passa la palla........o ti faccio il (_I_) in questa pista...." .....alzando un pò la voce ci sentiamo benissimo
:D :sofico:
Il metodo che mi proponi Inlogitech l'ho usato fino ad ora, ma cercavo una cosa alternativa in modo che i vicini di casa non pensino che litigho con mio fratello tutti i giorni. :D
Inoltre non voglio sgolarmi mentre gioco, altrimenti va a finire che perdo la voce :O
ciao
Thunder82
22-11-2004, 22:32
provato con teamspeak?
Moltissimi siti parlano di "TeamSpeak" e sembra proprio il programma che sto cercando, ma purtroppo non riesco a trovare un link funzionante per scaricarlo :cry: .....non è che per caso puoi indicarmene uno?
grazie e ciao
http://www.goteamspeak.com/downloads.php
google power :D
Carloj86
05-12-2004, 12:02
k mi aiuta a impostare il mio pc come server x teamspeak?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.