View Full Version : ANCORA NFSU2: vedo solo i fari rossi.. :'(
ciao!
mi scappa da ridere ma e' cosi'.... se metto max dettaglio e ris a 1024 ... vedo solo i fari rossi!!!!!!
il resto tutto nero.. o quasi....
se levo i dettagli e li metto a livello medio.. allora funge...
ma non e' possibile!
gioco a doom3 con ultra res a 1024 ( senza ombre)
che puo' essere?
catalyst omega 4.10 direct x9b ( credo....)
è un bug del gioco
scarica la 1.1, aggiorna agli ultimi cata e vedrai ke tutto si raddrizza
Originariamente inviato da dbpass
è un bug del gioco
grazie 1000! :D
è un bug del gioco
ai pvt
è un bug del gioco
fatto come dici.. scaricato la patch.. installata.. ma niente.. durante la gara vedo tutto nero..
ci sono altre patch?
stesso problema ho risolto, io nn avevo attivato i filtri della mia radeon una volta attivati funziona a meraviglia cmq prova ad abbassare il filtro del gioco riguardante l'anti_aliasing io l'ho risolto così. :D
Originariamente inviato da Tony155
stesso problema ho risolto, io nn avevo attivato i filtri della mia radeon una volta attivati funziona a meraviglia cmq prova ad abbassare il filtro del gioco riguardante l'anti_aliasing io l'ho risolto così. :D
ok.. risolto !
pero' ho dovuto proprio levare l'anti aliasin..... :(
non e' che si veda male.. ma che pacco di bug!!!
ps... per attivare i filtri della radeon? come dovrei fare? dal pannello di contollo?
onestamente non li ho mai toccati... uso solo il rad clocker per portarla da pro @xt
si devi andare su proprietà schermo, impostazione, avanzate, e li trovi 3d, dove puoi aumentare tutti i filtri come vuoi. Cmq credo che tu abbia la directx9.c perchè senza nn va:O :O
cannon4u
24-11-2004, 11:41
ciao a tutti, anch'io ho questo stesso problema grafico con nfsu 2 e l'ho parzialmente risolto cambiando le impostazioni grafiche del gioco.
Per quello che riguarda le impostazioni della scheda grafica (9800 pro), ho lasciato tutto bilanciato e nel gioco ho inserito le seguenti impostazioni:
Resolution: 1280*1024
Level of detail: 3/4 della barra (è questo il primo problema. se metto
al massimo, vedo solo i fari posteriori...)
Car refl.: 4/4 della barra
Car refl. dets.: High
Car shadow: 4/4 della barra
Car headlights: on
Car geometry: High
Crowds: on
World dets: 4/4 dell barra
Road reflection dets: 4/4 della barra
Light trails: on
Light glow: on
Particle system: on
Motion blur: off (solo perchè non mi piace)
Fog: on
Depht of field: on
Full screen AA: 0/4 della barra (questo mi fa vedere solo i fari
posteriori)
Tinting: on
Horizon fog: on
Over bright: on
Enanched contrast: off
Rain splatter: on
Texture filtering: 4/4 della barra
Vsync: Off
Spero che qualcuno possa capire presto come risolvere sto bug
Ciao!
iasudoru
25-11-2004, 16:11
Ho avuto anche io il problema dello schermo nero con solo visibili le luci rosse posteriori delle vetture.
Andando nelle opzioni video, ho visto che lo schermo nero era presente se abilitavo "scie di luce / light trails", mentre era tutto ok se lo disabilitavo. Stessa cosa se abilitavo "bagliore luci", che serve ad illuminare gli stop posteriori in caso di frenata. Quindi ho creduto, e credo, che il problema sia dovuto ad un bug che si evidenzia quando sono selezionate entrambe le opzioni.
Il gioco lo utilizzo su un pc con queste caratteristiche:
mobo msi 875P
cpu P4 3,2/800
vga ati 9800XT
driver catalyst 4.7 (filtri al max)
XP SENZA SP2.
Ho visto anche di problemi di caricamento, di loading che non smettono più. Ebbene li ho anche io quando passo dalla "gara veloce" alle gare "underground". Non lo ho risolto....Bho!
Un'ultima cosa....Ma in NFSU uno c'erano più macchine o è una mia impressione?
:)
Anch'io stesso problema....... risolto eliminando solo la nebbia all'orizzonte: "Horizon fog: off"
Tutto il resto a manetta :D sul mio PC: P4 3GHz (FSB800) - Abit IC7 - Radeon 9700 pro (drivers e patch tutti aggiornati)
Ciao
Nicky ;)
...e' un problema che hanno le radeon della serie 9X00 di fascia medio-alta (chip r350 e r360)....
anche nel vecchio nfsu l'antialiasing faceva lo stesso effetto... quando facevo le scie di motion blur con il nos....all'epoca avevo una 9500@9700 pro......
ora la mia scheda e' venduta ad un amico e settimana scorsa ho giocato sul suo pc a nfsu2 e il problema che si e' ripetuto era lo stesso solo che per tutto il gioco nn solo quando sparavo il nos.....
fate le prove disabilitando le scie\ moton blur e se nn funziona abbassate l'AA.... dal gioco....
tanto poi ve lo rialzate dal pannello dei drivers.....
PS. ora che ho una 5900 xt @ molto + di ultra (volt mod rulezz :D )
il problema nn si e' piu' presentato su nessun dei due giochi....
eliogolf
28-11-2004, 11:48
io ho risolto installando i driver omega/ati nuovi....i 4.10,ora ho i 4.11 e ancora meglio
Originariamente inviato da eliogolf
io ho risolto installando i driver omega/ati nuovi....i 4.10,ora ho i 4.11 e ancora meglio
quoto...
ps gli omega arrivano fino ai 4.10beta o ci sono pure gli omega 4.11?
Originariamente inviato da carver
quoto...
ps gli omega arrivano fino ai 4.10beta o ci sono pure gli omega 4.11?
Venerdì ho guardato in giro e ho trovato solo gli Omega 4.10 beta...... penso che a breve arriveranno anche quelli basati sulla versione 4.11
Comunque in risposta a tutti, io ho una sk. video basata su Radeon 9700pro, modello Evil Commando 2 della PowerColor, frequenze di default (sale in OC ma mi secca perdere tempo)
Ho installato:
- MS .Net Framework 1.1 + service pack per lingua italiana + aggiornamento (è tutto sul sito MS)
- driver originali ATi versione 4.11 (suite completa, circa 30MB)
Impostando l'antialising e tutto il resto a manetta, dal pannello di controllo ATI, non ho nessun problema con il gioco.
Specifico che ho utilizzato la visualizzazione avanzata del pannello di controllo, in modo da poter gestire le varie funzioni come meglio si desidera.
Ciao
Nicky
ragazzi io ho una G-force 4 4200 ti !
devo aggiornare i driver ?
Qualis ono gli ultimi ??
Stesso problema ! Appena metto L'aa mi sfarfalla tutto !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.