View Full Version : nuovo kit cordless logitech LX500 e problemi al mouse
come da oggetto, ho appena comprato il kit cordless della logitech lx 500.
beh la tastiera non è niente male, buona risposta al tocco, bei pulsanti,.. dovrò solo rifare l'abitudine a questo layout perchè prima avevo una tastiera compatta con tutti i tasti vicini.
ho installato il software setpoint e riscontro che il mouse va storto. prima di installare il software non ci avevo fatto caso e quindi non penso sia questo il problema. in poche parole cercando di andare dritto (in verticale) il puntatore è sensibilmente storto. inizialmente non capivo che fosse, pensavo di non essere più in grado i maneggiare un mouse, ma dopo aver fatto qualche prova empirica :D ne ho avuto la conferma. la domanda è: la logitech al posto di migliorare peggiora? avevo un mouse cordless di due anni che non ha mai presentato il problema.
secondo voi entro una certa percentuale è tollerato dalla casa oppure è difettoso realmente?
non mi pare ci siano delle utility per calibrare il mouse.
per il resto nulla da segnalare, anzi.. :)
grazie.
Originariamente inviato da max84
secondo voi entro una certa percentuale è tollerato dalla casa oppure è difettoso realmente?
non mi pare ci siano delle utility per calibrare il mouse.
per il resto nulla da segnalare, anzi.. :)
grazie.
secondo me e' difettoso..e ti suggerirei di fartelo cambiare..i
sì ma delle volte mi sembra che vada normale e forse potrebbe essere la mia testa che, abituata all'altro mouse che tra l'altro è anche ergonomico, si inventa tutto.. :confused:
hai qualche idea per testare il mouse per vedere se va dritto o meno?
sì ma delle volte mi sembra che vada normale e forse potrebbe essere la mia testa che, abituata all'altro mouse che tra l'altro è anche ergonomico, si inventa tutto.. :confused:
hai qualche idea per testare il mouse per vedere se va dritto o meno?
certo..ti basta un righello...da sistemare perpendicolare al tavolino...poi ci affianchi il muose (dopo avere posizionato il puntatore lungo un oggetto verticale sullo schermo tipo una barra) e poi tenendo il muose attaccato al righello cominci a salire e vedi se segue la linea verticale o no..
(e' quello che ho appena fatto io per testare il mio muose ed e' risultato perfetto..)
;-)
è quello che avevo pensato anche io di fare, ma il problema è che il mouse non è regolare, ovviamente è smussato.
quindi attaccando il mouse ad un righello, il mouse risulterà stotto proprio perchè non ha i lati regolari e quindi andrà di traverso. o almeno, ho appena provato attaccando il mouse ad un righello e va storto.
invece ho provato tenendo solo la parte superiore del mouse a contatto con il righello (quindi l'intero corpo del mouse risulta essere dritto) e sembra tracciare una linea dritta.
ho fatto bene o no? oppure tu davi per scontato il tenere solo una parte del mouse attccata al righello?
ma tu hai il kit che ho io? se sì (oppure se qualcun altro che legge ce l'ha) dovrei chiedere due cose..
è quello che avevo pensato anche io di fare, ma il problema è che il mouse non è regolare, ovviamente è smussato.
quindi attaccando il mouse ad un righello, il mouse risulterà stotto proprio perchè non ha i lati regolari e quindi andrà di traverso. o almeno, ho appena provato attaccando il mouse ad un righello e va storto.
invece ho provato tenendo solo la parte superiore del mouse a contatto con il righello (quindi l'intero corpo del mouse risulta essere dritto) e sembra tracciare una linea dritta.
ho fatto bene o no? oppure tu davi per scontato il tenere solo una parte del mouse attccata al righello?
ma tu hai il kit che ho io? se sì (oppure se qualcun altro che legge ce l'ha) dovrei chiedere due cose..
no io ho il cordless desktop deluxe optical...
riguardo al metodo se hai tenuto il corpo del mouse dritto hai fatto benissimo...
in effetti sembra proprio che sia perfettamente dritto.. ;)
domani provo a chiamare l'assistenza per chiedere un paio di cose..
grazie per ora :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.