View Full Version : Ma half-life 2........
Ero convintissimo di comprarmi half-life 2 questa settimana.... ma mi è venuto un dubbio.......................
Ma per caso è un pò alla "tomb raider" dove devi scoprire le vie d'uscita o roba del genere??:muro: :muro:
Perchè se è così può rimanere sugli scaffali......
a me piace l'immediatezza.....
Ciao!
REPERGOGIAN
22-11-2004, 20:24
nò niente tomb raider
compralo!
ti sei informato su come si attiva via internet e i vari consigli?
nò?
leggi la prima pag del thread ufficiale di hl2
cosi' ti fai un 'idea sul da farsi;)
Allora... iniziamo con la cazziata. :O
CAZZIATA:
c'è già il thread ufficiale per HL2, non c'è bisogno di aprirne un altro!!! :read:
Passiamo alla risposta.
RISPOSTA:
Ma sai cos'è Half Life? :asd:
E' in prima persona, si spara, si esplora e si compiono azioni, ma forse è meglio se ti guardi direttamente qualche foto e ti leggi qualche recensione. ;)
NON E' come Tomb Raider, ringraziando il cielo, è completamente diverso, però non è neanche troppo immediato. E' bello, punto e basta.
Piuttosto, sei disposto ad affrontare una installazione che dura ALMENO due ore, rimanendo per di più connesso ad internet in questo tempo?
Originariamente inviato da Grem
Piuttosto, sei disposto ad affrontare una installazione che dura ALMENO due ore, rimanendo per di più connesso ad internet in questo tempo?
e se uno non ha internet?
Ne ho aperto un altro perchè il thred ufficiale è troppo dispersivo......
Però se non si può fare...
Originariamente inviato da Krusty
gioca a un'altra cosa.
REPERGOGIAN
22-11-2004, 20:33
bè nn esageriamo
20 minuti se nn ci sono intasamenti col server
ma ora il grosso delle registrazioni è stato fatto credo
quindi ribadisco 20 minuti max
il gioco vale l'attesa
credetemi
gioca a un'altra cosa.
be'... complimenti alla valve... :rolleyes:
20 minuti anche per uno che ha una 56k?? ( me )
Sì, dato che il grosso del lavoro lo deve fare la tua CPU per decriptare i file. Il modem durante lo sblocco viene usato rarissime volte.
DevilMalak
22-11-2004, 20:41
io c'ho messo pochissimo con adsl a fare tutto.. pure un mio amico con 56k.
SintaxError
22-11-2004, 21:13
il problema d'intasamento è stato risolto.
addirittura io il primo giorno sono riuscito a sbloccare tutto in poco più di 15 minuti (ho fastweb però :D )
Originariamente inviato da REN88
Ero convintissimo di comprarmi half-life 2 questa settimana.... ma mi è venuto un dubbio.......................
Ma per caso è un pò alla "tomb raider" dove devi scoprire le vie d'uscita o roba del genere??:muro: :muro:
Perchè se è così può rimanere sugli scaffali......
a me piace l'immediatezza.....
Ciao!
Vuoi l'immediatezza ? Comprati una di quelle boiate tipo Call of Duty, Medal of Honor & Co.... :mc:
Contento te... ;)
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
bè nn esageriamo
ma ora il grosso delle registrazioni è stato fatto credo
quindi ribadisco 20 minuti max
il gioco vale l'attesa
credetemi
QUOTO IN TOTO.
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
Non parlo della registrazione, per quello io ci ho messo pure meno, con fw, parlo dell'installazione, cioè di quando metti il dvd nel lettore e clicchi su "setup.exe". ;)
Io ci ho messo un paio d'ore, fra installazione, registrazione su stream, decrittazione dei file e cavoli vari.
Originariamente inviato da REN88
Ne ho aperto un altro perchè il thred ufficiale è troppo dispersivo......
Però se non si può fare...
dispersivo? :eek:
ma dove??? :eek: :eek: :eek:
leggi il primo post e se hai altre domande basta chiedere ;)
Originariamente inviato da trecca
dispersivo? :eek:
ma dove??? :eek: :eek: :eek:
leggi il primo post e se hai altre domande basta chiedere ;)
Povero trecca si stai facendo un discreto :ciapet: e si lamentano pure....che ingrati...:friend: :asd:
Originariamente inviato da Kal-El
Vuoi l'immediatezza ? Comprati una di quelle boiate tipo Call of Duty, Medal of Honor & Co.... :mc:
Contento te... ;)
Boiate? LOL
Hai sparato su titoli di tutto rispetto...
Originariamente inviato da Krusty
Perchè, tu hai internet?
Intendo, tutti i miliardi di pc connessi tra loro che formano il web?
Li hai? Io no.
E' più probabile che noi abbiamo l'accesso ad internet. Cosa abbastanza differente.
Sorry, ma se non stiamo attenti ai termini in un forum di appassionati di hardware poi come possiamo irritarci quando simili sciocchezze le sentiamo dire al bar?
http://www.canyonmoontheatre.org/images/pastshows/nerd_nowplaying.jpg
Non te la prendere Eroes. :D
Originariamente inviato da Bimbo
http://www.canyonmoontheatre.org/images/pastshows/nerd_nowplaying.jpg
Non te la prendere Eroes. :D
QUoto non facciamo sti discorsi...è di uso comune dire hai internet...non capisco perchè si debba sempre fare i professori invece di rispondere in modo costruttivo ad un 3ad...
Per l'installazione e tutto confermo che non ci vogliono più di 20 min con i server non intasati...
Originariamente inviato da sgksgk
Povero trecca si stai facendo un discreto :ciapet: e si lamentano pure....che ingrati...:friend: :asd:
grazie! almeno c'è uno che mi capisce :vicini: :sob:
Fireagle
23-11-2004, 09:46
Originariamente inviato da Scarfatio
Ti faccio notare come lo schema di gioco di hl2 sia la fotocopia di cod! Puoi dire che non ti piacciono ma non puoi dire boiate. Sorry ma non posso fare a meno di dirtelo!;)
Cosa intendi per "schema di gioco"?
Originariamente inviato da prova
Perchè, tu hai internet?
Li hai? Io no.
E' più probabile che noi abbiamo l'accesso ad internet. Cosa abbastanza differente.
Sorry, ma se non stiamo attenti ai termini in un forum di appassionati di hardware poi come possiamo irritarci quando simili sciocchezze le sentiamo dire al bar?
spero che scherzi :)
X kal, cos'è ce l'hai con cod perchè non riesci a finire una missione??:D
Perchè, tu hai internet?
Li hai? Io no.
no comment...
Originariamente inviato da trecca
grazie! almeno c'è uno che mi capisce :vicini: :sob:
A parte gli scherzi stai facendo un ottimo lavoro...bravo... :winner:
Ad essere pignoli però ho notato che :
1) Il comando Autosave 0 se digitato da console a me personalmente non funziona,mentre se aggiungo sv_autosave 0
nel config.cfg tutto a posto;
2) Quando hai tempo, se puoi aggiungere alcuni comandi da inserire nell'autoexc.cfg e anche dove va creato.
Inoltre che (se c'è) differenza
esiste fra inserire i comandi all'interno del config.cfg oppure nell'autoexec.cfg ?
3) Per far comparire la console il secondo metodo descritto nel thread ufficiale funziona mentre per il primo a me funziona solo se nel config.cfg vado a modificare il tasto predefinito per far comparire la console (mettendo ad esempio \),tuttavia con il primo modo la console mi appare se premo il tasto scelto solo dopo aver caricato una partita e non durante il menù inziale che compare appena avvio il gioco (sempre comunque dopo aver apportato la modifica al tasto predefinito);
4)Quale è la riga da inserire nel config.cfg o nell'autoexec.cfg per limitare il numero di frame ?
Da console mi funziona fps_max 60, se non mi ricordo male.
5) Manca questo link http://gear.ign.com/articles/554/554744p1.html .
Non è altro che una guida per l'ottimizzazione del proprio PC per giocare a Half Life 2.
;)
Scusate il lungo OT :D
Originariamente inviato da pebo
QUoto non facciamo sti discorsi...è di uso comune dire hai internet...non capisco perchè si debba sempre fare i professori invece di rispondere in modo costruttivo ad un 3ad...
Io non dico mai "HAI INTERNET".
Come non uso mai il pronome personale GLI riferito alle donne. Tipo "digli che la saluto", cosa che mi rende quantomeno irrequieto.
Ma forse sono uno dei pochi che ancora sa parlare in italiano, in questo mondo di sfigati che scrive con la k e parla abbreviato come se fosse in un sms :rolleyes:
ks kazzo intendi dire sks???
Io non dico mai "HAI INTERNET".
Come non uso mai il pronome personale GLI riferito alle donne. Tipo "digli che la saluto", cosa che mi rende quantomeno irrequieto.
Ma forse sono uno dei pochi che ancora sa parlare in italiano, in questo mondo di sfigati che scrive con la k e parla abbreviato come se fosse in un sms :rolleyes:
No eroes...
Io sono d'accordo con te sul fatto che poche persone sanno effettivamente parlare l'italiano, ma:
1) non e' il caso di fare i professori nei loro confronti in quanto manchi loro di rispetto.
2) non è il caso di essere super precisini anche nelle piccole cose come nel caso "ho internet" / "ho accesso ad internet"
Originariamente inviato da Kianor
No eroes...
Io sono d'accordo con te sul fatto che poche persone sanno effettivamente parlare l'italiano, ma:
1) non e' il caso di fare i professori nei loro confronti in quanto manchi loro di rispetto.
2) non è il caso di essere super precisini anche nelle piccole cose come nel caso "ho internet" / "ho accesso ad internet"
sul fatto degli strafalcioni che si sentono riguardo la lingua italiana sono d'accordo, ma dire ho l'accesso ad internet o dire ho internet è la stessa cosa visto che a conti fatti si ha internet perchè una volta che hai l'accesso puoi visitare tutto!:)
ah e poi prova evita certe parole in modo da non creare vespai (anche se la penso come te sulle k :D)
ragzzi ma lasciatlo str kuel prova!!! lo konsk si diverte smpre a provokare gli altr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè, tu hai internet?
Li hai? Io no.
lA squola lò finita hanni fà e qst nn è un kompito di itagliano!!!
ps: giornata pesante eh, prova? ;)
Su questo non sono d'accordo. Se li correggi gli fai solo un favore, non è mai maleducazione insegnare qualcosa in più, soprattutto quando queste cose dovrebbero essere già state insegnate alla scuola dell'obbligo.
Questo è vero, però si leggono tante di quelle vongole, ma tante di quelle vongole, che ad un certo punto ci si sente irritati.
Gente che scrive "eccezzionale", gente che usa il pronome gli riferito alle donne (questo mi fa irritare tantissimo), gente che mette le "H" a casaccio e potrei continuare di questo passo per molto, troppo, a lungo.
Ad un certo punto viene spontaneo incazzarsi, anche se riconosco che certe volte è sbagliato, però è umano. Viene spontaneo incazzarsi e pensare "ma sti ragazzi non hanno studiato un cazzo alle elementari, mentre i loro genitori pagavano fior di quattrini per mandarli a scuola?"
Scusa lo sfogo, ma quando vedo un errore non me ne frega niente, ma quando vedo un generale livello di ignoranza di quella che dovrebbe essere la cultura più radicata in profondità di noi stessi, la lingua italiana che parliamo ogni giorno, là mi devo dare i pizzichi sulla pancia per trattenermi.
Non concordo sulla modalità con cui prova ha espresso la sua rimostrazione, ma concordo col succo del discorso: siamo troppo ignoranti.
andreaxol
23-11-2004, 13:15
Ti capisco, anche io odio questa "moda"
E' vero prova nel 99% dei suoi post è provocatorio...quindi meglio lasciar correre...
Hyperion
23-11-2004, 14:09
No eroes...
3) non è il caso di fare i professori quando non siamo stati capaci di registrarsi su un forum.
Almeno lui il nome l'ha scelto, non ha scritto prova per registrarsi...
:D
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
3) non è il caso di fare i professori quando non siamo stati capaci di registrarsi su un forum.
Ciao!!
MA LOOOOOL!!!!!!Quotissimo mi sto sbellicando dalle risate AHAHAHAH :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Scarfatio
Ti faccio notare come lo schema di gioco di hl2 sia la fotocopia di cod! Puoi dire che non ti piacciono ma non puoi dire boiate. Sorry ma non posso fare a meno di dirtelo!;)
Se è per quello lo scherma di questo genere di giochi è praticamente uguale in tutti, ma non vorrai mica paragonarmi il gameplay di HL2 con CoD spero ?:eek:
Originariamente inviato da Kal-El
Se è per quello lo scherma di questo genere di giochi è praticamente uguale in tutti, ma non vorrai mica paragonarmi il gameplay di HL2 con CoD spero ?:eek:
Certamente no, ma non vorrai mica continuare ad asserire che CoD è una boiata solo perchè non usa il Source? ;)
Certamente no, ma non vorrai mica continuare ad asserire che CoD è una boiata solo perchè non usa il Source? ;)
Ok non è una boiata, però per me lo è se paragonato ad HL2, più chiaro ora ?:D ;)
Su questo non sono d'accordo. Se li correggi gli fai solo un favore, non è mai maleducazione insegnare qualcosa in più, soprattutto quando queste cose dovrebbero essere già state insegnate alla scuola dell'obbligo.
Si, ma dipende come gliele dici le cose, non come fa Eroes che parla di sfigati.
C'e' modo e modo, questo dico.
Originariamente inviato da sgksgk
A parte gli scherzi stai facendo un ottimo lavoro...bravo... :winner:
Ad essere pignoli però ho notato che :
1) Il comando Autosave 0 se digitato da console a me personalmente non funziona,mentre se aggiungo sv_autosave 0
nel config.cfg tutto a posto;
2) Quando hai tempo, se puoi aggiungere alcuni comandi da inserire nell'autoexc.cfg e anche dove va creato.
Inoltre che (se c'è) differenza
esiste fra inserire i comandi all'interno del config.cfg oppure nell'autoexec.cfg ?
3) Per far comparire la console il secondo metodo descritto nel thread ufficiale funziona mentre per il primo a me funziona solo se nel config.cfg vado a modificare il tasto predefinito per far comparire la console (mettendo ad esempio \),tuttavia con il primo modo la console mi appare se premo il tasto scelto solo dopo aver caricato una partita e non durante il menù inziale che compare appena avvio il gioco (sempre comunque dopo aver apportato la modifica al tasto predefinito);
4)Quale è la riga da inserire nel config.cfg o nell'autoexec.cfg per limitare il numero di frame ?
Da console mi funziona fps_max 60, se non mi ricordo male.
5) Manca questo link http://gear.ign.com/articles/554/554744p1.html .
Non è altro che una guida per l'ottimizzazione del proprio PC per giocare a Half Life 2.
;)
Scusate il lungo OT :D
appena torno a casa correggerò ;)
Originariamente inviato da Hyperion
Ciao!!
hahahha! :ahahah:
bella hyperion! mi fanno venire i nervi i professorini!
comunque quoto ugualmente "prova", perche ha ragione in senso lato, ma per poter sostenere certi argomenti serve anche lo stile, che purtroppo non si impara sui libri :asd:
Perchè, tu hai internet?
Li hai? Io no.
diamine, questa correzione era proprio necessaria :eek:
era un giorno che cercavo di capire il senso della frase.
grazie prova, sei un figo, cosa ci fai su un forum di imbecilli tali?!? meno male che c'è gente come te, uno dei pochi a esser bravo a parlare bene l'italiano, ma anche uno dei tanti ad essere simpatici come un pugno nei co****ni :rolleyes:
Marco2000
23-11-2004, 20:58
Perch�, tu hai internet?
Li hai? Io no.
E' pi� probabile che noi abbiamo l'accesso ad internet. Cosa abbastanza differente.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti prego, PER FAVORE, dimmi che stavi scherzando......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.