View Full Version : [CT] ASUS P4C800E Deluxe
Vendo favolosa scheda madre:
ASUS P4C800-E Deluxe (la serie Enanced rev. 2.0)
scatola, mascherina ATX e cavetti accessori.
Euro 125,00 + Spese di spedizione
Condizioni pari al nuovo!
Rulez:
PREGASI DI POSTARE SOLO SE INTERESSATI E AL PREZZO INDICATO.
NON FACCIO SCONTI DI NESSUN TIPO!!!
- Vi prego di non insistere o aggiungere inutili post
- Spese di spedizione escluse
- Precedenza consegna a mano
- In vendita anche fuori
- precedenza al blocco
crespo80
23-11-2004, 21:59
interessato se in garanzia con scontrino
la scheda madre è come nuova (ha meno di un anno di vita) ed è in garanzia, ma manca la prova di acquisto (è stata smarrita :rolleyes: ) e quindi è da considerarsi come Pari al nuovo, ma senza possibilità di rivalsa per la garanzia!
scheda madre a prezzo regalato!!!!
nuova è 185 - 190 Euro
Bisteccone
25-11-2004, 13:43
Ci farei un pensierino per 110€ s.s. incluse visto che non ha garanzia...
ma già lo sconto di 60 Euro (il buon 35%) rispetto il nuovo è un ottimo prezzo!
Bisteccone
25-11-2004, 21:04
Se cambi idea contattami!
125 Euro + spese di spedizione!
se è senza garanzia posso offrirti max 100 euro :)
Ma avete letto (Bisteccone o Noxius) CHE A CARATTERI CUBITALI ENORMI C'E' scritto di NON POSTARE SE NON SIETE INTERESSATI AL MIO PREZZO????
Non capisco perchè di volta in volta mi trovo decine di post nei miei thread dove trovo offerte al ribasso.
Non lo trovo corretto.
Non è indicato PREZZO TRATTABILE.
Chi non è interessato è pregato di non postare o quantomeno di contattarmi in privato!
Cavolo, ma li leggete i post prima di mettere una risposta.
Scusate se sono brusco, ma questa è la quarta volta che apro un nuovo thread perchè di volta in volta, qualcuno mi rovina la vendita.
Tra un pò passerà qualcun altro a 70 ss incluse e poi infine qualcuno che mi dirà: << vengo a ritirarla gratis >>.
125 Euro + spese di spedizione è un ottimo prezzo, seppure senza garanzia (che tra l'altro se cerco la ricevuta potrei anche trovarla dato che la scheda è nuovissima).
CHIEDO CORTESEMENTE A CHI HA POSTATO IN RIBASSO DI MODIFICARE IL POST INDICANDO UN SEMPLICE "UP". GRAZIE!
Bisteccone
28-11-2004, 18:35
Scusaci se abbiamo osato "rovinarti" la vendita (poi cosa abbiamo fatto per rovinarla non si sa).
Cmq è un mercatino dell'usato: ci sono delle consuetudini (tra le quali quella di tirare sul prezzo, specialmente se ci sono determinate condizioni dell'usato quale può essere l'assenza di garanzia), se non ti va bene non posti qui, il regolamento non vieta di postare e non vedo un Mussolini o uno Stalin come moderatore che ci toglie la libertà di parola.
Detto questo ti auguro di riuscire a realizzare quanto desideri nella vendita anche se sono molto scettico...
Io ti assicuro che anche se decidessi di regalarla non la prenderei!
petrucciotto
28-11-2004, 18:45
Originariamente inviato da Bisteccone
Io ti assicuro che anche se decidessi di regalarla non la prenderei!
:asd:
nessuno vieta di postare nei thread...
ma quando un venditore chiede NON METTETE POST INUTILI SE NON SIETE INTERESSATI AL MIO PREZZO, quantomeno gradirei un minimo di rispetto per quello che ho scritto, se poi qualcuno vuole offrire qualcosa è pregato di contattarmi in privato.
Questo ritengo sia il modo migliore di usare il forum, seguendo le indicazioni del venditore. Creando post inutili, non facciamo altro che appesantire il forum e rendere un post ingestibile, pieno di messaggi inutili!
GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE!
CHIUDERE PLEASE!
Scusate, ma l'Asus da 3 anni di garanzia
per le sue schede madri, anche senza scontrino
dovrebbe esserci la data o il lotto di fabbricazione
sulla scheda stessa o sulla scatola da cui puoi far
valere la garanzia direttamente ad Asus.
Ciao
questo non lo sapevo. :rolleyes:
La scheda madre ha pochi mesi di vita (utilizzata a reggime per 19 giorni solamente e sostituita da una Gigabyte che supporta le memorie ECC).
La prova d'acquisto sicuramente sarà da qualche parte, ma in questo momento non ho tempo per cercarla nel magazzino delle ... carte!
Bisteccone
28-11-2004, 20:32
Garanzia senza prova d'acquisto?
Impossibile!
magnavox
28-11-2004, 22:00
Originariamente inviato da Bisteccone
Garanzia senza prova d'acquisto?
Impossibile!
In alcuni casi, le ditte serie ne fanno a meno.
Prendi ad esempio gli HD, ti hanno mai kiesto una prova
d'acquisto quando spedisci un HD guasto? No, ti basta il seriale!
Buona vendita a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.